Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Fra9098    17/09/2012    2 recensioni
Antonella, ormai grande, viene tradita da Bruno.
Sarà davvero come crede lei?
Riuscirà a perdonarlo? In che modo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Antonella/Bruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI.

Pov Anto

Ci siamo. Solo qualche altre secondo e ci dovremo essere. Fra qualche istante ne avrò la conferma. Ancora niente. Quanto cavolo ci mettono a comparire queste due stanghette? Sempre se appariranno. Nel frattempo rileggo il fogliettino dentro la scatola, in preda all'ansia. Rilessi non so quante volte il primo rigo. Poi guardai di nuovo l'oggetto che tenevo in mano. Due stanghette rosse. Sorrisi felice, quando Bruno bussò alla porta del bagno. Quasi mi ero dimenticata che lui era lì fuori che aspettava con più agitazione di me la risposta.
- Anto, allora?!- mormorò agitato.
Gettai nel cestino sotto il lavabo la scatolina e il fogliettino poi aprii la porta e uscii lentamente. Bruno era lì fuori che mi scrutava attentamente per riuscire a captare una mia possibile risposta.
- Aspettiamo un bambino!- dissi mostrandogli il test che avevo fatto.
- Non ci posso credere! Amore mio, mi rendi l'uomo più felice del mondo!-
- Sono molto felice anche io, amore. Corro subito a dare la notizia a Patty!-dissi correndo al piano di sotto.
- Alt, alt, amore mio. Tu non corri da nessuna parte. Non devi fare sforzi eccessivi, il bambino potrebbe risentirne.-
- Bruno, non sono neanche al terzo mese! Hai intenzione di tenermi segregata in casa fino a che il bambino non nascerà?-
- Mmh... non è una cattiva idea!- disse abbracciandomi teneramente da dietro e posando le sue mani sul mio ventre ancora piatto.- Comunque ti accompagno io da Patty, che è meglio.-
- E va bene.- dissi arrendendomi.
Da Patty raccontai a lei e a Matias, che dopo un mese che io e Bruno avevamo aggiustato le cose, io continuavo ad avere strani malesseri. Come lo svenimento in teatro. Eh già. Non è stato dovuto solo alle miriadi di emozioni negative di cui Bruno mi aveva sommersa. Ma era un chiaro segno di una gravidanza. La sera del nostro riavicinamento io e Bruno avevamo pensato di "dedicarci" un po' a noi, ma vari attacchi di vomito e nausea me lo impedirono. A distanza di giorni mi ricapitò e, vedendo che il mio ciclo tardava ad arrivare, decisi di parlarne con Bruno e di fare un test, per accertare la cosa. Non avevamo programmato di diventare genitori, ma entrambi speravamo che la risposta fosse positiva. Patty era più esaltata di me all'idea di diventare "zia". E mi chiesi se anche io lo sarei stata felice di esserlo. Beh, lo avrei scoperto solo col tempo.

Più tardi...

Dopo aver dato la bella notizia a Patty, io e Bruno cenammo e poi ci dedicammo un po' a noi. Bruno mi aiutò a sparecchiare e poi andammo insieme in camera da letto. Ci sdraiammo teneramente abbracciati mentre fantasticavamo sul nostro futuro bambino.
- Secondo te è un maschio o una femmina?- mi chiese Bruno, accarezzandomi la pancia. Quel suo tocco mi faceva venire i brividi, sempre.
- Non lo so, che nome pensi di dargli in entrambi i casi?-
- Mmh... facciamo così, te lo scegli per la femmina e io per il maschio.- rise.
- E va bene. Allora, se è femmina mi piacerebbe chiamarla Anastasia. Ti piace?- dissi ripensando al passato.
- E' un bellissimo nome.- disse accarezzandomi la guancia.
- E se è un maschio come vorresti chiamarlo?-
- Mmh... Andrés.-
Spalancai la bocca, meravigliata.- Davvero?-
- Si, perché non ti piace?-
- No, no, certo che mi piace, è un nome bellissimo. Solo che... ah, lascia stare. Anastasia e Andrés, aggiudicato.- dissi prendendo il suo viso fra mani e iniziando a baciarlo. Bruno mi sfilò la camicia da notte di seta bianca con il pizzo nero, facendomi rimanere in reggiseno e mutande. Iniziò a baciarmi il ventre, per poi passare al seno e infine al mio collo. Io gli sfilai il sopra del pigiama per poi trascinarci sotto le coperte.


E' vero, vi avevo detto che la storia sarebbe finita con questo capitolo. Ma sinceramente, ho deciso di continuarla, dedicandomi soprattutto alla gravidanza di Antonella e all'arrivo del bambino/a. Secondo voi sarà un maschio o una femmina? * ATTENTION * la risposta si trova già nella storia! E' facile, potete benissimo intuirlo. Spero che non vi spiaccia che la storia continui. In compenso vi dico che "Diversamente uguale" si prende una piccola pausa per recuperare capitoli. Inoltre, fra due settimane potete leggere il prologo della nuova storia. Si intitola Save Me, ovvero Salvami. Secondo voi di cosa parlerà? Lo scoprirete presto.
A Lunedì con Ti Voglio Vivere!
Frà.

P.s : avete già iniziato la scuola? Che scuola frequentate? Come è andato il primo giorno? Io sì, ma devo dire che per ora non mi posso lamentare! xD 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Fra9098