Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xhisdimples    17/09/2012    3 recensioni
Non ho la più pallida idea del perchè stia scrivendo questa fan fiction. Sto raccontando la mia storia, quindi non so come finisca né che piega prenderà.. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! :D Altra cosa, ultimamente sono fine quanto uno scaricatore di porto, ma ho 16 anni.. capitemi! Dopo questa introduzione che vi ha fatto sicuramente venire voglia di chiudere EFP.. buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uff. Sono mesi che aspetto questo giorno e ora eccolo qui. Hahahaha ok Mia fai la seria, sono mesi che TEMO questo giorno!
Mercoledì 10 Settembre 2012: primo giorno di scuola.

Vivo a Londra da 5 anni, da quando mio padre ha accettato un lavoro qui e ci siamo trasferiti. Prima ero stata solo due volte nella capitale inglese e me ne ero innamorata, non pensavo che abitarci potesse essere così fantastico! Certo, Milano, i miei amici, mi mancava la mia vecchia vita, ma Londra era 100000000 volte meglio.
Comuqnue oggi è il primo giorno di scuola superiore. Frequento il secondo anno e avrò una classe praticamente nuova: quella dell'anno scorso è stata decimata dalle bocciature.

Mio papà mi accompagna tutte le mattine, sa che sono nervosa e oggi mi lascia fare il controllo dello zaino senza parlare.
Astuccio        presente
Quaderno     presente
Cellulare       presente
Voglia di cominciare       ASSENTE

Entro a scuola con una faccia per niente incoraggiante, ma noto con piacere di non essere l'unica. 
"Ciao Mia! Come va?" Alice, l'unica amica che mi ero fatta in quella scuola. E' un po' più bassa di me ed è bionda, io al contrario sono tendente al castano.
"Ciao Al, tutto bene grazie. Vorrei tanto essere nel mio letto al momento."
"Uff Mia! Sorridi ok? E' gratis!"
"Ma guarda tu questa gnoma!"

Per non perdere l'abbonamento alle figure di merda, ci mettiamo a correre in direzione del bar della scuola. O meglio Alice corre, io la inseguo facendo lo slalom tra la folla.

"Porca merda Al, ho dimenticato il portafoglio!"
"Tranquilla camionista, oggi la brioches è offerta dalla famiglia Whitney."
Sorrido alla mia amica che paga due cornetti al cioccolato e insieme ci dirgiamo verso la nostra classe. Entriamo salutando i nostri vecchi compagni e prendiamo posto in un banco da 4 libero. Girandomi verso il fondo della classe noto delle nuove reclute e mi presento. Sono 7 ragazze, sembrano carine.

"Mia, voltati lentamente."
"Alice, che co......."
Sulla porta ci sono 5 ragazzi che sembrano usciti dalla copertina di "Vogue". Uno è alto, biondo e sta mangiando delle patatine. (Alle 9 del mattino?! WTF?!) Dietro di lui c'è un ragazzo con scritto "Bad Boy" in fronte, ha i capelli neri e la mascella squadrata: è stupendo. Lo segue uno con maglia a righe e bretelle, che sta parlando con il quarto: deve essere il più responsabile del gruppo, ci guarda come scusandosi della sua compagnia di amici. L'ultimo è quello che mi colpisce di più. E' nascosto dietro gli altri, ha una chioma di capelli ricci e due occhi verdi come gli smeraldi. Sono senza parole.

Il riccio e il marinaio buffone si siedono in fianco a me e Alice, gli altri occupano l'ultimo banco in fondo. Quando la prof di matematica fa il suo ingresso io sono troppo impegnata a guardare i ragazzi per degnarla di uno sguardo. Alice sta ridendo sotto i baffi, il marinaio sta facendo il solletico al riccio il quale ha le lacrime agli occhi.

"Buongiorno classe. Ora faremo un giro di nomi per conoscerci. Forza cominciamo da lei" La prof indica Sarah, una mia compagna dello scorso anno e lei si presenta. Scopro che il marinaio si chiama Louis, il riccio Harry, il biondo Niall, il bad boy Zayn e il tranquillo Liam: mi piacciono sti ragazzi.
Dopo un'ora di noiose notizie sui nuovi arrivati finalmente la prof se ne va e ci lascia fare conoscenza. I 5 si radunano intorno al nostro banco e si presentano di nuovo.

"Ciao io sono Louis."
"Niall"
"Zayn"
"Liam"
"Harry, e noi siamo gli One Direction"

Alice mi guarda stranita e poi si rivolge a quello che si è presentato come Zayn: "One direction?"
"Si, ehm.. noi.. siamo.. ehm.. una band.."
"PORCA MERDA!"
Brava Mia, se volevi farti notare ci sei riuscita. Che figura di merda!








 

SPAZIO AUTRICE
 

Hey :D
eccomi con una nuova fan fiction!
Come anticipato nell'introduzione, questa è la mia storia quindi aspetterò sviluppi dalla vita reale prima di scrivere! hahaha
Intanto spero che vi piaccia questo primo capitolo/prologo ;)
Lasciate un commentino per farmelo sapere magari? :D

#MuchLove Fedesmile96 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples