Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Life is free    17/09/2012    1 recensioni
Ed eccomi in questa sezione a scrivere la mia prima one shot sulla meravigliosa coppia BellaXJacob.
In realtà è anche una BellaXEdward, quindi sperò piacerà anche ai fan di questi ultimi :D
Baci.
Noemi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Edward non è Jacob.

Mancavano poche ore, ma a me sembrava che il tempo scorresse a rallentatore, che i minuti fossero giorni.
Poche semplici ore e poi sarei diventata sua moglie.
La moglie del vampiro che ho sempre amato, che mi ha sempre protetto, che mi ha sempre fatto battere il cuore...
La moglie di Edward Cullen, quel ragazzo dagli occhi che cambiano colore, che si illuminano appena incontrano i miei, dalle braccia forti che mi stringono delicatamente ma forte, che mi fanno sentire speciale.
Impaziente, nervosa, ma decisamente determinata.
Questi erano i sentimenti che provavo riguardo al mio futuro.
Alla scelta di diventare un vampiro, di diventare speciale come lui.
Non me lo sarei mai aspettato, che dalla finestra della mia stanza entrasse invece un'altra persona...
Non il mio amato promesso sposo dai capelli ramati e gli occhi gialli, ma il mio migliore amico, quello dai capelli neri a spazzola e gli occhi del medesimo colore...
Quegli occhi che non vedevo da tanto, troppo tempo...
Quegli occhi sinceri e limpidi come acqua, che ormai non sorridevano più come un tempo.
Quegli occhi un tempo amici e confidenti che ormai cercano in tutti i modi di evitare il mio sguardo...
Quegli occhi che mi erano tanto mancati...
-Ehy Bells- salutò timidamentecon un cenno della mano.
-Jake- dissi sopraffatta dall'emozione.
Lui era veramente nella mia stanza? Stava davvero parlando con me?
Pensavo mi odiasse, allora perché è qua?
Io gli avevo spezzato il cuore, ero stata orribile, invece lui era tornato.
-Vedo...- mi sforzai di non scoppiare in lacrime, di buttarmi fra le sue braccia e dirgli quanto mi era mancato.
-Vedo che non hai perso il vizio di entrare dalle finestre!- risposi deglutendo e facendo un sorriso tirato.
Troppo perché lui non se ne accorgesse...
-Sei meravigliata di vedermi, vero Isabella?- chiese con un sorriso triste che mi fece sentire un verme.
Isabella? Da quando lui mi chiamava Isabella?
-Che cosa vuoi, Jake?- chiesi ricacciando indietro le lacrime.
Dovevo essere forte.
Per tutti e due...
-Ti voglio impedire di fare una scelta sbagliata!- mi disse risoluto.
-Vattene io non vogl...- provai a cacciarlo.
Non finii mai quella frase.
Lui mi prese fra le sue braccia calde e mi accarezzò i capelli.
Un abbraccio da lupo.
L'abbraccio da Jacob.
-Perché devi rendere le cose più difficili?- chiesi ormai in lacrime.
-Tu sei un licantropo, io un vampiro... noi ci odiamo- conclusi senza forze.
Rimase in silenzio.
Poi accadde ciò che innescò una serie di catastrofi.
Prese il mio volto fra le sue mani e mi baciò.
Un bacio caldo, passionale, desideroso di avere ciò che non ha mai avuto.
Un bacio che io non volevo.
Lo respinsi (Avevo imparato a mie spese che prendere a pugni un licantropo è inutile!) e lui mi guardò amareggiato.
-Che cosa hai fatto?!- chiesi acida.
Lui afferrò il mio polso e tentò di ribaciarmi, ma una specie di flash lo scaraventò contro il muro.
Edward, in tutta la sua rabbia e splendore, lo alzò per il collo e ringhiò come solo i vampiri sapevano fare.
-Bastardo! Che cosa le hai fatto?!- urlò furioso.
Ringraziai il cielo che Charlie non era in casa, altrimenti sai che casino.
-Bella! Devi deciderti ora! Devi scegliere! ME o LUI!- disse afferrandomi per le spalle Jake.
-I-io amo Edward!- dissi ormai disperata.
-NO! Tu ami me!- ribattè con convinzione scuotendomi.
-Jacob, lasciala in pace!- ringhiò Edwar leggermente alterato.
-Bells dì qualcosa...- mi chiese il mio migliore amico con occhi supplicanti.
-Vattene Jake...- sussurrai come se le parole mi costassero una fatica immensa.
Non avrei voluto respingerlo, ma lui non mi aveva lasciato altra scelta.
Sentivo una fitta al centro dello stomaco, un dolore troppo grande solo per me.
L'avrei voluto espellere, ma sapevo di meritarlo.
-Va bene Bella. Ma sappi che quando ti pentirai della tua scelta, io non ci sarò- mi disse deluso guardandomi negli occhi.
Occhi neri che brillavano di rabbia e umiliazione.
Occhi neri che mi trasmettevano amore e odio allo stesso tempo.
Quegli occhi neri appartenenti alla seconda persona a cui tengo più al mondo.
Jacob tornò a casa sua e Edward mi portò a fare un giro in macchina.
-Lo so che sei triste Bella, ma noi non possiamo rovinare tutto per lui...- mi disse triste.
Non gli risposi.
Le parole non bastavano ad esprimere il mio dolore.
Perché lo sapevo già...
Io amavo Edward.
Ma amavo anche Jacob.
Era un amico, un fratello, una persona di cui mi ero sempre fidata.
Ed ora l'avevo perso.
Non avrei rivisto più quegli occhi neri.
Non avrei rivisto più quel sorriso splendente.
Non avrei rivisto più quei capelli sempre in disordine.
Non avrei più rivisto lui. Il mio lupo.
Perché per quanto amassi Edward, lui non avrebbe mai potuto colmare il vuoto lasciato da Jacob.

Jake era un amico, un confidente.
Ed Edward sarebbe rimasto per sempre l'amore.




Angolo Autrice:
Mi merito tutti i pomodori che mi tirerete, ma grazie comunque a chi leggerà e commenterà.
Un bacio.
Noemi :D



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Life is free