Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EarthquakeMG    19/09/2012    3 recensioni
Zayn aveva attraversato l’intera città, aveva affrontato la pioggia ed i fulmini, soltanto per vedere quel sorriso incorniciare il viso di Louis; il moro non gli aveva risposto, aveva preferito andare da lui, perché non voleva dimostrargli di essere con lui ma voleva davvero essere lì con lui.
[Zouis]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm here for You



Wouldn’t mind a good heart to heart with @zaynmalik right now ! Missing you man !
 
Zayn lesse quel tweet, non perse tempo nel rispondere, lasciò ricadere il cellulare sul letto e prese la propria auto per poi affrontare la pioggia londinese soltanto per lui. Attraversò l’intera città e non si preoccupò neanche di prendere l’ombrello quando scese dalla macchina e si recò verso la casa del proprio amico, suonò il campanello ed attese mentre il proprio corpo veniva colpito da quella pioggia incessante che sembrava divertirsi nel perforare il suo corpo.
«Zayn?»
La voce di Louis risuonò sorpresa e rotta, aveva sicuramente pianto.
Zayn alzò lo sguardo verso di lui e gli sorrise, regalandogli uno di quei sorrisi che utilizzava soltanto quando sapeva che lui era giù di morale, ed alzò le braccia.
«Avevi bisogno di me?» gli chiese.
Louis non parlò ma lo afferrò per la giacca e lo tirò a sé, gli circondò il collo con le braccia e poggiò il viso nell’incavo del suo collo, non curante del corpo bagnato dell’altro e neanche delle gocce di pioggia che si depositavano sul pavimento. Zayn lo strinse a sé, gli circondò la vita con le braccia ed affondò il viso tra i suoi capelli, godendosi quel calore che riscaldava il suo corpo ormai freddo.
«I love you, Zayn!» disse il castano stringendosi più a lui, cercando un contatto più ravvicinato.
«I love you too, Loueh!» ribatté il moro lasciandogli un bacio su di una tempia. «E sono qua per te.»
Fu lo starnuto di Zayn, uscito senza controllo, a rompere quell’atmosfera quasi romantica; Louis rise per poi allontanarsi da lui ed osservarlo con tenerezza.
«Sei tutto bagnato!» asserì. «Vieni, ti do qualcosa di asciutto da mettere.» continuò.
Afferrò la sua mano destra, intrecciando le proprie dita con le sue, e gli sorrise per poi trascinarlo al piano di sopra senza dargli la possibilità di replicare.
Zayn aveva attraversato l’intera città, aveva affrontato la pioggia ed i fulmini, soltanto per vedere quel sorriso incorniciare il viso di Louis; il moro non gli aveva risposto, aveva preferito andare da lui, perché non voleva dimostrargli di essere con lui ma voleva davvero essere lì con lui.




Note dell'autrice.

Hi, sono -sempre e costamente- io. 
Eccomi qui con l'ennesima Zouis -sto monopolizzando il fandom, lo so-, questa volta ho deciso di scrivere una Flashfic, mi mancava scrivere storie così piccole.
Questa volta lo slash è inesistente, o meglio, lo slash c'è -per una Zouis shipper come me- ma è davvero molto sottinteso. 
E' qualcosa di leggero e parecchio fluff, scritto in onore al tweet -che m'ha fatto andare in iperventilazione- che Louis ha scritto qualche luna fa (?).
Spero vi piaccia e che lasciate un segno del vostro passaggio.
MG.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EarthquakeMG