Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: Evaney Alelyade Eve    19/09/2012    2 recensioni
"You don't trust me"
Derek afferma che Stiles non si fida di lui, ma è davvero così?
Piccole considerazione di Stiles, mentre cerca di tenere lui e Derek a galla, dalla puntata 2x04
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You don't trust me".

 

Non so perchè ma in questo momento la totale mancanza di fiducia di Derek mi irrita oltre il lecito: non si fida di me, anche se sto facendo di tutto per tenerlo a galla? Sourwolf, dei miei stivali! L'unica cosa positiva è che posso fare quello che devo, senza sentirmi troppo in colpa, e quindi lo lascio  sprofondare verso il fondo della piscina della scuola. Spero riesca a trattenere il fiato il più possibile.
Nuoto come un forsennato verso il telefono, che mi è caduto sul bordo piscina, e riesco a prenderlo prima che il Kanima mi raggiunga; per qualche strano motivo quel lucertolone viscido ha paura dell'acqua, e onestamente, per me e Derek è un fottuto miracolo. Rapido mi sposto verso il centro della piscina, proprio sopra Derek, e chiamo Scott. Il cellulare squilla due volte prima che questo risponda.
"Scott..!" ho il tempo di esclamare prima che questo termini la conversazione. Stupido, stupidissimo Scott. Guardo il telefono senza fiato, considerando l'idea di richiamarlo, ma diamine, sento Derek sotto di me che affoga e ho l'ansia di recuperarlo. Non voglio che muoia, non per causa mia, tra l'altro.
Bestemmiando in non so quale lingua lascio cadere il mio amato cellulare nell'acqua, e m'immergo per recuperare quel lupo bisbetico. Poche bracciate, lo raggiungo e lo stringo a me, spingendoci verso l'alto, finchè non infrangiamo la superfice dell'acqua. Per un attimo credo di averlo ucciso, ma poi inspira con violenza l'aria e mi sento dannatamente sollevato.
A volte penso di poter contare molto di più su quest'intrattabile idiota che sul mio presunto migliore amico. Il suo corpo paralizzato è freddo, bagnato - ma questo è ovvio, immagino - ed è solido, concreto più di qualsiasi altra cosa nella mia vita. Derek è quì con me, in questa fottuta piscina, paralizzato per avermi salvato le chiappe, ma credo che sia stato il minimo, visto che è stato stesso lui a farmi finire nei guai! Stupido lupo dispotico! Poteva venirmi a chiedere di persona cos'avevo visto nell'officina di quel poveretto, invece no, deve fare 007 in versione mannara, Cristo!
Dice che non mi fido di lui, ma credo che dopo tutte le volte che mi ha salvato il culo, beh, potrei aver iniziato a fidarmi. Certo rimane un dispotico, prepotente, senza senso alcuno ma, dopo aver abbandonato il disagio iniziale, ho cominciato ad associarlo ad un'inspiegabile senso di sicurezza, come se solo lui fosse in grado di risolvere i problemi di tutti. O tutti i miei problemi?
Inoltre, anche se è assolutamente preoccupante, viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda: quando dovevo convincere Danny ad aiutarmi ha subito capito e mi ha retto il gioco fingendosi mio cugino e facendo una sorta di streap. Ammetto che mi sono divertito un mondo, anche se dopo mi ha sbattuto la testa contro il volante della Jeep. Miguel, sono un genio! Dovrebbe riconoscerlo invece di abbaiare sempre ordini e basta.
Non resisterò a lungo, così a galla, tutto ques'esercizio fisico extra mi sta sfiancando, inoltre Derek non è affatto un peso piuma e credo che nuotare verso la base dei trampolini ed afferrare una delle maniglie sarebbe una grande cosa. Un piccolo sforzo e potrò aggrapparmici e sperare di sopravvivere. Solo un'altro po', avanti, solo un pochetto...ecco, ci siamo...l'ho afferrata....oh, cazzo! Ho la mano così bagnata che scivolo. Derek ed io stiamo affondando e per quanto vorrei afferrarlo, cercare di..non so, fare qualsiasi cosa, non posso perchè è troppo lontano. Immagino come debba sentirsi così paralizzato, senza poter evitare di affogare e mi sento male, claustrofobico e vorrei tanto raggiungerlo...
Tornare a respirare è qualcosa di assolutamente fantastico, e sì, io amo l'aria, dannazione! Così fresca, pulita! Amo il dolore dei polmoni che si riempiono d'aria dopo aver imbarcato acqua. Derek è accanto a me, entrambi siamo atterrati, molto poco dolcemente, sul bordo piscina.
Alla fine, quell'idiota di Scott è arrivato.

Buttarsi sul proprio letto, circondato da solide mura è la sensazione più gratificante che una persona possa provare, seconda solo al tornare a respirare dopo essere stato in apnea.
Chiudo gli occhi esausto, e spero solo di addormentarmi; davanti a me il viso di Derek pallido e bagnato.
Sembra che a quel sacco di pulci di Alpha non piaccia molto l'acqua, chissà se è un'informazione che posso usare per ricattarlo in qualche modo. Lentamente scivolo nel sonno e l'ultima cosa a cui penso è il corpo di Derek tra le mie braccia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve