Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    06/04/2007    3 recensioni
i nostri amici si devono confrontare dopo un periodo di pace contro una nuova minaccia che incombe su tutti i mondi! i nemici sono più numerosi e agguerriti che mai riusciranno a farcela?! spero sia il degno sequel di destiny che tanto vi è piaciuto ma ora a voi il giudizio! by Kano-chan
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 1: a new beginning

Driiiiiiiiin

Driiiiiiiiin

- Maledizione!-

Driiiiiiiiin

Driiiiiiiin

Driiiiiiiin

- adesso basta!!!-

Sora scattò a sedersi sul letto.

- sta maledettissima sveglia!- esclamò spegnendola di botto

- di malumore stamattina?- una voce sarcastica proveniva dalla porta

il ragazzo castano lanciò un’ occhiata acida alla persona appoggiata alla porta.

- lo saresti anche tu Riku con una sveglia del genere…- rispose l’altro scendendo dal letto e stiracchiandosi.

- Ti saresti dovuto abituare dopo tutto questo tempo..- replicò

- Può darsi… ma il fatto è che non era più di routin alzarsi alle sette del mattino…-

Riku ridacchiò - guarda che sono già le sette e mezza…-

- cosa?!-

Sora scattò a sedere, la sveglia continuava ininterrotta a suonare.

Volse lo sguardo verso la porta ma del suo amico neppure l’ombra, si rilassò.

- pure i sogni adesso…-

si alzò guardandosi intorno, il sole filtrava tra le imposte della sua nuova camera. Sei mesi fa con sua grande gioia era tornato nel regno di là come lo chiamava lui.

Si stava rifacendo una vita lì, visto che tanto per i suoi genitori poteva anche essere morto, e probabilmente non lo rimpiangevano.

Gli venne da ridere all’idea dei suoi ad uno di quei programmi dove denunciano la scomparsa del figlio a tutto il paese.

Andò alla finestra e la aprì, un giardino verdissimo e rigoglioso si estendeva sotto di lui, molto meglio del paesaggio urbanistico di Tokyo.

Si girò e solo allora la sua attenzione fu attirata da una esausta sveglia che segnava le

- sette e quaranta!!!! Sono in ritardo!!!!!-

si fiondò in bagno lavandosi meglio che poteva nei cinque minuti che gli rimanevano prima del suono della campanella.

Naturalmente la scuola non l’aveva abbandonato come sperava, anzi ora che probabilmente un giorno sarebbe stato re, era suo preciso obbligo frequentare le lezioni come tutti gli altri.

Le lezioni erano tenute nella scuola del paese, i sovrani si ritenevano persone qualsiasi e quindi facevano studiare Kairi con gli altri ragazzi, il loro insegnante che doveva addestrarli oltre che sulle solite materie anche nei combattimenti e nella magia si chiamava Yen Sid.

Aveva un vestito ridicolo a sentire Sora, che consisteva in una lunga tunica blu e un cappello punta della stessa tinta.

Sembrava un uomo minaccioso ma in fondo (molto in fondo) era una persona gentile… ma poco tollerante.

Sora uscì dal bagno con ancora lo spazzolino in bocca prese i primi abiti che gli capitavano e li indossò. Si infilò i soliti pantaloni rossi e cercò sotto il letto le scarpe. Con una mano afferrò lo zaino a tracolla e con l’altra tentò di calzare la scarpa, potete immaginare il risultato… perse l’equilibrio e cadde di sedere come un sacco di patate, sbattendo il polso nello spigolo della scrivania.

- dio che dolore!!!- disse stringendo i denti mentre i suoi occhi lacrimavano.

Ma visto il tempo scarso si alzò, uscì dalla camera partendo di corsa per il corridoio.

Sempre correndo come il vento uscì dal palazzo, attraversò il giardino e superò i cancelli.

Le guardie di turno non riuscirono a non sghignazzare, ormai era un appuntamento fisso quello.

Sora sentì la grande campana suonare gli ultimi rintocchi con i quali si avvisavano gli studenti dell’iniziare delle lezioni.

Il ragazzo entrò in aula tramortito, tanto che appena appoggiata la cartella la testa gli girò talmente da costringerlo a mettersi in ginocchio. I suoi compagni lo guardavano ridendo.

Sora alzò lo sguardo incrociando quello di tre ragazzi, tutti seduti ai propri posti in silenzio.

La prima era una ragazza dai capelli neri corti con delle ciocche bionde e due occhi scurissimi, Keiko.

Il secondo un ragazzo alto, coi capelli argento lunghi fino alle spalle e due occhi azzurri, i quali di solito esprimevano forza e determinazione ma in quel momento erano rivolti al cielo, Riku.

La terza occhi blu capelli rossi che le ricadevano sulle spalle bella come il sole e un sorriso un po’ preoccupato, Kairi la principessa.

- salve a tutti!- disse Sora quando riuscì a riprendere fiato

si tirò in piedi e si lasciò letteralmente cadere sulla sua sedia.

- Sora…- gli disse Kairi con tono apprensivo

- ah già non ti preoccupare è solo un bollo!- la rassicurò il ragazzo esaminando l’enorme livido violaceo che gli era spuntato fuori dopo la botta.

- Un attimo e sarà a posto- chiuse gli occhi, appoggiò una mano nel punto e si concentrò, un attimo dopo spostò la mano rivelando solo più un leggero rossore.

- Eeeeh la magia fa miracoli!- esclamò - vedo che il vecchio oggi è in ritardo!- aggiunse guardando verso la cattedra.

- Emh Sora…-

- Si? Che c’è Kairi?-

La sua amica indicò un punto imprecisato dietro alle spalle del ragazzo, il quale si girò e a momenti non rimase soffocato.

Davanti a lui si ergeva minaccioso il mago, che aveva assunto un aria di compiacimento.

- sì la magia fa miracoli peccato che non li faccia per farla venire in orario alle lezioni, ne per farla essere un po’ più attento, perché se no a quest’ora si sarebbe accorto della mia presenza…- lo rimbeccò

- ops… mi scusi signore…- ma sapeva che non sarebbe bastato.

- Quindi la solleciterei a uscire dall’aula e ad rimuginare diciamo per un’ora qui fuori sui vari significati dell’essere puntuale.-

Sora si alzò di malavoglia, non era possibile che quel vecchiaccio riuscisse sempre ad essere un passo avanti a lui! Giunto alla porta il mago lo fermò.

- e saresti pregato… di indossare la divisa…-

il ragazzo si bloccò, rendendosene conto solo adesso.

Nella fretta, si era diciamo "scordato" che nella scuola ci voleva la divisa.

- per ultimo dovrebbe chiedere ai suoi amici se possono accompagnarla a comprare degli abiti nuovi perché quelli che indossa ora mi sembrano un po’ piccoli…- osservò

---------------

- complimenti sei il solito…-

- e tu dovresti essere il mio migliore amico?! Grazie tante Riku!-

- beh non ha tutti i torti…-

- Keiko stare con lui ti sta rovinando.-

- però sui vestiti forse ha ragione..-

- pure tu?! Almeno tu dovresti essere dalla mia parte Kairi!!!-

i quattro ragazzi erano usciti da scuola, percorrevano il viale alberato che portava in paese. Come sempre tutta la vegetazione del posto era innaturalmente rigogliosa, alla fine Sora aveva scoperto che era yen sid grazie alla sua magia a tenere tutto in modo così perfetto.

- almeno quel mago da strapazzo serve a qualcosa…- osservò il ragazzo.

- Sora!- lo rimproverò Kairi

- Uff… - fu la risposta di lui.

- Ok ok… cerchiamo di non litigare. Guarda loro due come stanno bene assieme!- gli disse indicando Keiko e Riku che si tenevano per mano, i quali abbassarono entrambi lo sguardo diventando scarlatti.

- E adesso dove andiamo?- chiese il ragazzo dai capelli argentati.

- Da flora, fauna e serena le tre fate buone che hanno un ateliè in paese, perché pare anche a me che Sora abbia bisogno di abiti nuovi…- rispose la principessa

commenti: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaa allora direi che vi ho fatti aspettare abbastanza no?! che mi dite cosa vi aspettate dal seguito di destiny? spero vivamente che tutti i miei vecchi lettori mi rimangano fedeli e anche i nuovi arrivati mi sostengano! comunque sono felice di risentirvi! un bacione grosso grosso al prossimo capitolo!

p.s. inutile dire che voglio un mucchio di recensioni! ^_-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan