Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valentinah    23/09/2012    1 recensioni
Acacia è una ragazza normale (?) e vive in una piccola cittadina con sempre la stessa gente di cui ormai conosce anche i segreti più grandi ma qualcuno potrebbe svelarli...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'estate è finita e Acacia si prepara per il primo giorno di scuola.
Prese lo zaino e scese le scale con la sua aria un po'... stufa salutando la mamma molto velocemente uscì di casa.
Non ricordava la sua città così triste la ricordava allegra e colorata,ma non quel giorno.
Acacia aveva cambiato scuola per alcuni problemi e di sicuro non sarebbe stato facile per lei ricostruire nuove amicizie, ma comunque era decisa a incontrare, i suoi vecchi amici e Harry...
 «Buongiorno ragazzi oggi è il primo giorno di scuola e abbiamo una nuova arrivata, Acacia vieni, tu ti siederai vicino a Miley» disse sorridente la prof anche se Acacia sapeva che quel sorriso non sarebbe durato a lungo.
Appena si sedette notò nel comportamento di Miley un'aria stranamente vanitosa, ma decise comunque di frequentarla, almeno di provarci. Per tutta la lezione era rimasta a pensare e non aveva capito neanche l'argomento di cui stava parlando la prof, ma va beh è il primo giorno di scuola.
Suonata la campanella Acacia rimane da sola nell'intervallo, ma dopotutto se l'ho aspettava, non pretendeva di piacere a tutti, almeno questo non era il suo scopo.
Dopo una giornata di scuola finita Acacia prese il suo zaino si mise le cuffiette e torno a casa a piedi.
Mentre camminava con le cuffiette nelle orecchie qualcuno le tocca la spalla,
lei si gira e vede Zayn uno dei pochi ragazzi della sua nuova classe.
« Posso accompagnarti a casa?» disse Zayn un po' sotto voce con lo sguardo abbassato.
« Certo..» disse Acacia sorpresa,...forse era una stupida presa in giro fatta dai maschi ?
Oppure piaceva a quel ragazzo?
Comunque lei si fidò e si fece accompagnare a casa.
Arrivata davanti al cancello di casa sua dopo tutto il tragitto passato in silenzio, 
Zayn la saluta e se ne va incantato dagli occhi azzurri di Acacia.
 
*My space*
è la mia prima fan fiction abbiate pietà cc sarei felice se mi deste dei giudizi almeno potrei migliorarla ee
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valentinah