Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: drewsmile    23/09/2012    1 recensioni
sfogo personale che riguarda l'autolesionismo. questo è il motivo per cui è stata inserita fra le ff della devonne.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ho sempre odiato il mio corpo. 
 

fin da piccola ho iniziato a provare disprezzo verso il mio corpo, il mio viso, il mio sorriso. ho sempre trovato solo difetti in me, mai un qualcosa di giusto.
sarà che troppa gente mi ha fatto credere questo per ben troppo tempo.
fatto sta che ho sempre provato vergogna per il mio corpo, non mi sentivo mai accettata dal gruppo che frequentavo.
guardavo le altre ragazze, poi spostavo lo sguardo verso e di me e provavo ribrezzo.
non sono mai stata in pace con me stessa e quindi ho iniziato a farmi del male, troppo presto forse.
all'inizio pensavo f
osse solo un gioco, così presi un paio di forbici e provai a farmi un taglietto sul braccio.
dopo aver fatto ciò mi sentii più libera, forse perchè dopo quel taglio le persone avrebbero avuto un valido motivo per odiare me e il mio corpo e per allontanarmi dal loro gruppo.
insomma, non dovrebbe esser stata una bella cosa uscire con una ragazza che aveva tutti quei tagli sul braccio.
inoltre litigai con la mia migliore amica che mi allontanò improvvisamente, senza un motivo valido.
lei era tutto per me, la conoscevo da undici anni e a quel punto non mi rimase più niente.
così continuai, fin quando non diventò quasi un abitudine. 
tornavo a casa, mi chiudevo in camera, prendevo le forbici dal cassetto e facevo ciò che non avrei dovuto fare. 
tutt'oggi è ancora così. ormai sono cresciuta e quando ricevo degli insulti ne risento maggiormente e questo fatto mi ha reso più insicura.
cammino per strada e credo che la gente possa ridere di me. non è una bella sensazione. così preferisco evitare i luoghi affollati e camminare anche nelle stradine più buie a costo di non esser osservata.
odio sentirmi così. odio essere così insicura di me stessa. 
a volte vorrei soltanto essere forte come il mio idolo. come demetria devonne lovato.
lei ha avuto il coraggio di chiedere aiuto ed è riuscita a guarire.
a volte vorrei soltanto avere la forza che lei è riuscita ad avere. ma semplicemente io non sono come lei.
io sono capace di trascorrere intere giornate stesa su un letto a piangere. a domandarmi come sarebbe stata meravigliosa la mia vita se solo fossi stata più magra e con un viso più carino.
qualche volta vorrei solo sparire dalla faccia della terra, non essere mai nata. non nascondo il fatto di aver pensato qualche volte al suicidio.
forse penserete sia esagerato per una ragazza di quattordici anni. ma non lo è. non lo è assolutamente. e non lo pensereste se foste anche voi nella mia situazione.
ogni volta che passo davanti ad uno specchio cerco in ogni modo di non guardarmi. odio seriamente l'immagine che riflette.
la gente non ha la minima idea di cosa significhi il non sentirsi mai all'altezza, o il non sentirsi mai troppo bella o buona o brava. la gente insulta, offende credendo che io me ne dimentichi.
ma non è così. io mi ricordo di ogni insulto che ho ricevuto. nessuno escluso.  e odio questo fatto. 
ogni giorno è una continua lotta contro me stessa. combatto contro di me per cercare di essere diversa. per apparire più carina agli occhi degli altri. perchè quando si ripete un offesa ad una ragazza per troppo tempo, state ben sicuri che lei non se lo dimenticherà mai.
 

'tanto vale non esistere, tanto vale non nascere, se poi ti danno al mondo solo per vederti piangere.'
 
 


#spazioautrice
okay è un piccolo sfogo. non avendo nessuno con cui parlare, ecco che l'ho scritto qui.
non mi importa delle recensioni e delle visualizzazioni, è solo un modo per sfogarsi. 
se poi volete seguirmi su twitter sono @suprasprince.

-pace&amore

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: drewsmile