Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    24/09/2012    1 recensioni
A Londra in un'ospedale psichiatrico, rinchiusa ingiustamente, una ragazza muore...I fratelli Winchester e le due ragazze Christine e Violet devono combattere contro nuovi nemici che con le loro azioni stanno distruggendo l'equilibro ultraterreno e che li porterà a collaborare con personaggi davvero singolari..Crossover Supernatural/Angel o Demonio/le Sorelle Mcleod e la saga di Sea Haven di Christine Feehan..Il resto scopritelo da soli..Buona lettura :)
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il quarto capitolo di "Crystal Spume" dove si vedono Lucifero e Crowley all'Inferno che parlano...Non vi anticipo nulla :) Ma diciamo che Crowley potrebbe fare le audizioni a un concorso canoro :ihih: Vi auguro buona lettura e ringrazio tutti coloro che la leggeranno, la recensiranno, la metteranno nelle seguite/ricordate, preferite e da recensire :) Gabrielle :)*


Inferno...
“Non sono degno di te, non ti merito più, ma quando la sera tu resterai solo, ricordati..” disse un demone dai capelli castani ridacchiando.
Crowley era imprigionato in una gabbia fatte d'ossa demoniache, con gli arti tesi al massimo, ma sembrava prendere tutto come uno scherzo. Sembrava che non gli importava che la gabbia era fatta con le sue ossa e con le arterie demoniache. Cantava per disturbare Lucifero.
Era convinto che dopo l'Apocalisse li avrebbe uccisi tutti..angeli e demoni compresi. Lucifero non aveva il minimo senso di paternità... erano degli schiavi senza anima o sentimento.
“Che bella voce Crowley” disse Lucifero senza essere sincero “Vuoi partecipare a un concorso canoro?”
“Oh che complimenti Lucy” disse Crowley in tono teatrale “Lo faccio solo per te”.
Lucifero si scompigliò I capelli e questa volta si lasciò scappare una risata che fece tremare il cuore demoniaco di Crowley “Come sei carino Crow... mi devo emozionare per caso?”
“Ma sarebbe carino” disse Crowley caustico.
“E mi devo emozionare per il fatto fregandomi l'idea dell'Apocalisse?” domandò Lucifero arrabbiato “Devo dire che avete imparato molto da me, dovrei essere orgoglioso”.
“Oh come sei permaloso Lucy” disse il demone imprigionato “Ma dai che ho scontato la mia punizione..Una volta per uno non fa male a nessuno..Non credi?” strizzò l'occhio a Lucifero che lo guardò gelido “ Io mi sto annoiando a morte, il servizio è scarso qui all'Inferno.. che cosa c'è in tv?”
“Vuoi anche le patatine fritte e pollo?” disse Lucifero sarcastico.
“Sì, grazie e acqua gassata” disse Crowley ridacchiando“Cameriere fai presto”
“Come il mio signore desidera” disse Lucifero con uno strano sorriso e dopo schioccò le dita. Una cascata di acqua santa si rovesciò addosso a Crowley... il demone urlò dal dolore, quando l'acqua benedetta toccò la pelle e sfrigolò... Era peggio di essere bollito nell'olio bollente. Il signore dell'Inferno lo lasciò soffrire per un pò, per fargli capire chi era che comandava.
“Spero che questo sia un servizio adatto alle sue esigenze” disse Lucifero con un sorriso ironico.
Il demone si riprese a fatica dall'attacco di Lucifero e alzò la testa...Aveva davvero sperato che quelle scimmie dei Winchester facessero un bel buco nel cranio a quello stronzo di Lucifero..ma perché tutto il Consiglio dell'Inferno, Paradiso e Purgatorio avevano deciso che le uniche cose che la Colt non poteva uccidere, erano Lucifero, Sam, Dean, Dio e Michele?
All'inizio erano tutti contenti che Ruby avesse manipolato Sam per farlo riapparire... ma adesso non lo sapeva nemmeno lui...
“E poi dici a me che sono megalomane” disse Crowley in tono amaro.
“Sam Winchester sarà mio” disse Lucifero.
“Tra un pò gli manderai dei fiori e gli canterai una bella serenata” ridacchiò il demone “Che cosa carinaaa”.
Lucifero lo guardò in modo gelido e dalla gola cominciarono a spuntare degli steli di rosa rosse, pieni di spine e il demone cadde, tossendo.. Era il suo attacco più famoso. Quelle spine bucavano sia il cuore che l'anima. Lo lasciò soffrire un altro pò e dopo lo lasciò lì a riprendere fiato...
“Ringrazia il cielo che oggi sono cattivo” disse Lucifero senza nessuna compassione.
Crowley non disse nulla per un pò e dopo “Non oso immaginare come sarai se sei buono. Devi prendere un tranquillante di tanto in tanto..Sei schizzato!”
“No, ci tengo al fatto che I miei subalterni non si mettono contro di me” disse Lucifero senza mezzi termini “Sam Winchester è il mio vessillo e lo sarà... e distruggerò ogni persona che mi si metterà contro”
Crowley ebbe la buona decenza di non dire nient'altro... non voleva un altro attacco con le rose rosse. Lucifero finì di lucidare l'arma e disse “Però la tua idea di aprire le porte dell'Averno non era una cattiva idea”
L'amante di Lilith sorrise compiaciuto, ma non lo diede a vedere. Rimase in silenzio a guardarlo, poi successe una cosa strana. L'inferno venne disturbato da una serie di scosse e il soffitto di stalattite e stalagmite si aprì e il cielo di notte si presentò.
“Un pò di aria finalmente” sospirò il demone.
Lucifero non diede modo di sentirlo e la sua attenzione fu attirata dalle lune colorate che si vedevano. Luna rossa e argentata... Paradiso e Inferno.. Da quanto tempo non si vedevano quelle lune? Da tempo immemorabile..e mancava quella viola, che simboleggiava il Purgatorio.. I messaggeri del Purgatorio erano già stati scelti. Chiuse gli occhi e spalancò le sue ali d'ombra nera per vedere cosa era successo... E vide che un gruppo di demoni spagnoli, un paio di angeli caduti, avevano raccolto molte anime innocenti per fare una spada con I fiori di cristallo vulcanico...Senza il suo permesso. Nell'inferno avevano dimenticato che era sempre lui il Capo di tutti loro. Scosse la testa arrabbiato e aprì la gabbia di Crowley, non preoccupandosi se il demone finiva a faccia contro l'olio degli angeli, nessuna pietà contro chi lo aveva tradito “ Temo che dovremo fare un pò di pulizia qui”
“Con un pò di Ace Gentile?”
Lucifero rise e poi disse sarcastico “Noto con piacere che il tuo senso dell'umorismo non è scomparso” dalla luna rossa scese una spada di diaspro rosso che Lucifero prese “Anche questa volta dovrò aiutare I Winchester e devo aiutare mio fratello”
“Immagino la tua gioia nel vedere il tuo caro fratellino Michele” disse Crowlwy caustico e fece ciao ciao con la manina “Mandami una cartolina da là sopra e manda un bacio da parte mia a Bobby Singer”.
Con uno schiocco Lucifero gli fece crescere rose gialle e campanule spinose nel cuore.. infedeltà e dolore.. e lo lasciò così, a urlare.
Nessuna pietà.
Per nessuno.
Nemmeno per il Cielo.
Era tempo di risolvere il dilemma dei demoni spagnoli... e di riportare al suo posto quella bastarda di Dunia. E al Paradiso che era una bambina. E che era sua figlia diretta.
Chissà se Hesediel era contenta di vederlo... Chissà se Christine Moonshine era contenta di vederlo.. Aveva proprio voglia di vederla.
Sarebbe riuscito a portarla dalla sua parte.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester