Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oliviaalta    25/09/2012    1 recensioni
* dopo un bacio *
lui " piaciuto ,vero ?" disse con un sorissetto , come se sapesso già la risposta ... io non gli dissi quanto mi era piaciuto ... non potevo dargli questa soddisfazione !
dissi solo " Baci da schifo Malik ! E comunque ho vinto la scomessa ... " feci per andarmene ... ma proprio mentre stavo per uscire lui mi prese per il braccio e disse " come faccio a sapere che non stai mentendo ..." io allora risposi " ti lascierò per sempre con questo dubbio " dissi e me ne andai ... lui rimase lì fermo ... con gli occhi sgranati ..
non si aspettava di trovare qualcuno che riuscisse a tenergli testa ! ma Questa ragazza c'è e sono IO !!!
se vi ho incuriosito almeno un pochino :) entrate ... spero che vi piaccia
xxOli
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Prologo
Piacere sono Olivia StarK e sono Londinese … sono una ragazza mora con leggere sfumature caramello  e con gli occhi color nocciola , con alcune  sfumature miele . Sono alta un 1,70  , sono abbastanza magra    … qual’ è la mia passione ? recitare !!  quest’ anno andrò al college “collegeforyoung prodigies”l’ anno scorso ho recitato in un musical a scuola  insieme alle mie tre migliori amiche ed è venuto a vederci un rappresentante del college … e ci ha detto “ Ragazze siete dei prodigi , vi dò la possibilità di frequentare il nostro college a partire dall’ anno prossimo!” con le ragazze non ci pensammo due volte e acetammo subito,  come dicevo …  Ho tre migliori amiche Simo , Sonia e Marty … siamo inseparabili , ma totalmente diverse !! Ci conosciamo da … be … da sempre!! Ora ve le descrivo un po’ così vi fate un ‘ idea :
Marty  è mora , con gli occhi marroni cioccolato fondente … a un fisico fantastico ed è tutta matta … esattamente come me XD , adoriamo fare stupidaggini insieme a Simo e Sonia e be lei riesce sempre a strapparmi un sorriso dalle labbra , con Sonia siamo le tre ragazze più pervertite di questo pianeta … ( be , io sono la peggio ) … Ah,  quasi mi scordavo , il suo talento ? Cantare … ha una voce cristallina , bellissima … stupefacente .
Poi C’è come dicevo prima Sonia … lei è un po’ più bassa di me … ma è bellissima , ha gli occhi azzurro cielo e i capelli   marroni con leggere sfumature nocciola … è quasi più matta di me … ma non ancora … lei e io siamo le attrici del gruppo … hahaha!!!
Riusciamo sempre a ficcarci nei guai e alcune volte le combiniamo anche molto grosse ! 
E in fine … ma non per importanza c’è la stupenda Simo … la stupenda ragazza perfetta … che be … che ci aiuta spesso a non fare un sacco di Cazzate !! hahaha!! Be Lei è quella che ride quando noi facciamo le pagliacce ! Ogni tanto ( quasi sempre ) riusciamo a far fare la scema pure a lei … Ok , siamo delle ragazze convincenti quindi ci riusciamo spessissimo … è una ragazza Castana , con degli occhi in cui … in cui ti perdi e non ti ritrovi più ! è la persona più dolce di questo mondo … ed è anche la più sana di testa fra noi quattro !! hahaha!! Il suo talento … Cantare !!! Ha una voce molto bella e intonata … adoro sentirla cantare !!!
Quindi ricapitolando … manca un giorno all’ inizio della scuola !! E io non sono mentalmente pronta per avere Simo che ci dice  “ Ragazze , quando cominciamo a fare i compiti ?!” … be sicuramente ci saranno almeno dei bei ragazzi a scuola Jnon vedo l’ ora !!!  
  * LOOK ME *
Carissime lettrici … spero di avervi incuriosito almeno un pochinoinoino !!! hahaha!!  Cosa ne pensate ?! Cosa succederà il primo giorno di scuola ?
Lo saprete nella prossima puntata (?) !!
Ps. Se vi ha incuriosito o vi è piaciuto il mio prologo … lasciatemi una recensione * occhi dolci*
Ora mi dileguo … Bacioni !!!
xxOli
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oliviaalta