Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    26/09/2012    4 recensioni
"Emilie non ricordava molto della sua vita prima di entrare in manicomio. I ricordi -quei pochi che aveva- erano fiochi, come perennemente coperti da una nebbia che, per quanto si sforzasse, non riusciva a scacciare -forse, stando tutto quel tempo in quel manicomio, era diventata pazza anche lei.-."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>> Di Fiabe e Speranza.




I'm not Snow White, but I'm lost inside this forest

I'm not Red Riding Hood, but I think the wolves have got me

Don't want those stilettos, I'm not, not Cinderella

I don't need a knight, so baby, take off all your armor





Emilie non ricordava molto della sua vita prima di entrare in manicomio. I ricordi -quei pochi che aveva- erano fiochi, come perennemente coperti da una nebbia che, per quanto si sforzasse, non riusciva a scacciare -forse, stando tutto quel tempo in quel manicomio, era diventata pazza anche lei.-.

Tuttavia, c'era una cosa che ricordava, forse l'unica: le fiabe.

In quei momenti in cui si sentiva più sola del solito, immaginava di essere sotto le coperte di un lettino, con suo padre -ne aveva veramente uno?- che le leggeva le fiabe da un grosso tomo poggiato sulle sue ginocchia. Ma, forse, era tutto un parto della sua mente. Forse Emilie era veramente pazza.

Sta di fatto che Snow White, Red Riding Hood e Cinderella le tenevano compagnia durante quell'infinita prigionia, che non si sentiva di meritare. Quelle fiabe erano l'unica cosa che le impedivano di lasciarsi andare alla deriva, di abbandonarsi alla sua sorte.

C'era stato un giorno -o una notte- in particolare, durante il quale si era abbandonata alla dormiveglia e lì, tra il sogno e la realtà, aveva ricordato un nome: Rumpelstiltskin.

Se ne era aggrappata, l'aveva ripetuto con voce roca per centinaia di volte sentendosi, ogni volta, invadere da sentimenti lontani, sconosciuti e bellissimi.

Quel giorno Emilie si era sentita forte e, quando la bella signora aveva aperto la finestrella e l'aveva guardata con il suo solito ghigno, Emilie aveva avuto il coraggio di alzare lo sguardo e, ripetendo quel nome nella sua mente, l'aveva fissata finché non se ne era andata.

Da quella volta, Emilie aveva riscoperto la cosa più importante di tutte: la speranza.





You be the Beast and I'll be the Beauty-beauty

Who needs true love as long as you love me truly

I want it all, but I want you more

Will you wake me up, boy, if I bite your poison apple






Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Salve a tutti. Eccomi con un'altra shot su uno dei miei personaggi preferiti del telefilm.

Come avrete capito, Emilie in realtà è Belle, e ho deciso di usare il nome dell'attrice perché, mi sembra, era già stato usato nel forum.

Dunque, ho ascoltato questa canzone e... mi è venuta l'ispirazione. Comunque, si intitola “Wonderland” di Natalia Kills: vi consiglio di ascoltarla!

Spero che vi piaccia e che recensirete in tanti!

°°Samirina°°



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_