Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Totta_Belieber    27/09/2012    2 recensioni
-Come fanno a piacerti quei 5? Insomma, uno è una balenottera azzurra, con i denti sparati alla cazzo, due sono gay e quello riccio ha la bocca da ompinaro, poi c'è la versione cessa e stonata di Bieber, e per ultimo il mitico kebabbaro immigrato che gira urlando "spaco botilia, amazo familia"-
Genere: Comico, Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra.
Cazzo si! Sono Ariel Brown, 18enne, libera da quella rigione chiamata scuola e vogliosa di farmi una cazzo di vita.
Dalla grande New York, mi sono trasferita a Londra con quella deficiente della mia migliore amica, Allison Scott.
Va precisata una cosa.. Io ODIO Londra, odio gli abitanti di Londra, odio il cibo di Londra e odio quelle 5 checche di Londra.
Ma tralasciando questo inutile dettaglio..Ho i capelli rossi, si ahahah come Ariel la sirenetta AH-AH, ho gli occhi color ghiaccio, come Ariel la sirenetta si, grazie alla mia seconda scarsa di seno vado alla conquista dei mari e.. No, scherzo, non vado alla conquista dei mari.. Allison, è bionda con gli occhi marroni intenso, una bella gnocca, una terza, bel fisico, innamorata folle del gay riccio dei One sonotuttistrambi Direction, Harry holaboccaenormechesembraabbiafattounpominoahulk Styles.
Allison- Ariel, siamo a casa.- Che gioia..
Alzo lo sguardo, che cazz?? Non è una casa e una reggia.
Ariel- Ma che minchia è sta roba?- Allison scopia a ridere, vedendo la scena.
Corro in casa, cominciando a correre per ilsalotto urlando come una drogata.
Quando decido di smettere di fare la coglionazza, vado in camera mia, che più che camera, sembra uno di quei appartamenti per ricconi sfondati.
Nel centro della camera, c'è un letto ENORME, pieno di cuscini.
Vicino al muro c'è un armadio in legno lucido, che occupa quasi una parete.
La scrivania in cilegio vicino alla finestra, da cui si vede la casa accanto.. Asetta, la villa accando alla nostra e quattro volte più grande, con due piscine piene di gonfiabili e materassini e quelle palle in cui entri, dove sembri un criceto in calore.
Ma chi sono sti ricconi?!
Comincio a sistemare la mie cose, dimenticando i tizi di fianco a noi che cagano soldi.
Allison- Ariel, è pronta la cena- Ecco che sta deficiente mi ulra nelle orecchie, sfondandomi un timpano.
Mangio più veloce di non so chi, affogandomi con la pizza.
Ariel- Ehy Ally.. Se 'ipoteticamente' noi andassimo nella piscina dei vicini?- Mi guarda male- E se prendo le Malboro per me e la Vodka per te?- Mi sorride diabolica.
Prendo le sigarette e la vodka, usciamo a passo di gatto, si vabbè.. io sembro un ippopotamo in calore, inciampio più volte rischiando di rompere l'amata vodka di Ally.
Mi tolgo i pantaloni e la maglietta, restando in intimo a bordo piscina mentre fumo una sigaretta, Allison si spoglia, rimandendo in intimo come me, prende la vodka e si lancia in uno di quei materassini, nel centro della piscina.
Ariel- Come fanno a piacerti quei 5? Insomma uno è una belenottera azzura, con i denti sparati alla cazzo, due sono gay e quello riccio ha la bocca da pompinaro poi c'è la versione cessa e stonata di Bieber, e per ultimo il mitico kebabbaro immigrato che gira urlando "spaco botilia, amazo familia"- Nel frattemo, Allison comincia con la sua ramanzina e io cominciao a girare per il bordo della piscina finchè non vedo qualcosa di bianco e grasso muoversi, presa dall spavendo, BAAAM mi parte un calcio e la palla di ciccia bianca si schianta contro il muro, lasciando una scia di sangue sulla parete.
Ariel- Cazzo! Ho ucciso il gatto dei vicini.- Qualcuno mi tocca lla spalla, Allison è imbambolata davanti a me, sul materassino.
Mi giro lentamente, ho ancora la sigaretta in bocca.
X- Tu hai ucciso Miss. Pussy!- Mi punta un dito al petto, cado in acqua facendo la figura della rincoglionita.
Esco dalla piscina, scuotendo la testa, i capelli sono appiccicati al mio corpo, sto' congelando e la mia migliore amica è svenuta tra le braccia di Mr.bocca a pompinaro, esatto, proprio lui, anzi loro.
Harry- Mostro! Come hai potuto, era così giovane e bella e..e.. aspetta un secondo.. se lei è svenuta, sei tu che ci hai offeso prima?- Merda.




QUESTO E' IL PROLOGO :D DITEMI CHE NE PENSATE.
Totta <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Totta_Belieber