Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SimpleButEffective_    27/09/2012    4 recensioni
L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa.
Ma Stavolta,sarà quella giusta?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dare to Dream ∞'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo due*

L’abbraccio di Lou,non servì poi a molto.
Harry mi guardava con aria di chi la sa più lunga di quanto voglia dimostrare,
ma non avevo ne la forza,ne la voglia di chiedergli cosa sapesse di più,
rispetto a quanto avevo appena appreso io.
Solo l’idea che Niall sarebbe tornato qui da un giorno all’altro,mi ricopriva di un misto di sensazioni che non riuscivo a controllare.
C’erano paura,sofferenza ma anche gioia e voglia di riabbracciarlo.
Ormai non era più mio,questo lo sapevo,ma lui è stato il mio primo vero amore,
e a differenza di quanto si pensi,non è così semplice dimenticarlo.
Senza contare il fatto ch,inoltre,è uno dei miei idoli.
Non ci voleva proprio. E ora?
Finn,Samantha?
Non volevo far soffrire nessuno,anche se la prima a farlo ero io.
“Vu…posso parlarti da solo?” m’intimò Harry,toccandomi un braccio dolcemente.
Dopo un paio di secondi di titubanza,accettai e uscimmo entrambi,per parlare privatamente.
“Che succede,Hazza?” forzai un sorriso che a quanto pare fu poco convincente.
“Non è vero che non abbiamo ricevuto notizie di Niall,per tutto questo tempo.
Ci ha spedito delle bozze di lettere,per farci sapere come stava,fino a pochi giorni fa.”
Confessò lasciandomi tra le mani un grande pacchetto,con rilegate moltissime lettere.
“Leggile. In questo modo capirai.” Aggiunse deglutendo vistosamente.
“Voi,me lo avete nascosto,nonostante io stessi male?” sbottai guardandolo malamente,anche se era impossibile arrabbiarsi più di molto,con lui.
“Lo sapevamo solo io e Zayn e abbiamo deciso che era meglio così. Mi dispiace Vale,ma ci era sembrata la cosa giusta da fare.” Abbassò lo sguardo evidentemente mortificato e mi lasciò lì,sfiorata dalla gelida brezza invernale a rimuginare su quelle lettere.
“Tutto bene?” fece capolino dalla porta,il viso sempre sorridente di Lou.
Scossi la testa,non essendo ancora in grado di parlarne.
“Che sono quelle?” indicò curioso il pacchetto di epistole.
“N-nulla.” Riuscii a rispondere con un filo di voce.
Guardai l’orologio di Louis e mi ricordai dei vari impegni di oggi.
“Cazzo,la registrazione!” gridai correndo verso la mia bici,seguita da Lou.
“Non arriverai mai in tempo,con quella. Vieni,ti do uno strappo io.” Mi sorrise e mi fece montare in macchina con lui,che non era sicuramente un automobilista provetto,
ma quando si trattava di arrivare in tempo da qualche parte,era il migliore.
In pochissimo tempo,mi ritrovai davanti l’edificio dove ultimamente mi recavo.
Durante l’assenza di Niall,avevo deciso di pubblicare su You tube dei miei video dove cantavo cover di ogni genere e da poco avevo ricevuto una bellissima proposta di comporre un singolo,e se avesse riscosso almeno un po’ di successo,mi avrebbero consentito di incidere un intero album.
Quando ne ero venuta a conoscenza,ero al settimo cielo,e avrei voluto confidare queste gioie con Niall,ma lui non c’era.
E’ così che ho incontrato Finn. Lui lavora lì,come assistente e ci incrociavamo spesso.
“Dai corri! In bocca al lupo!” mi baciò la guancia e saltai fuori dall’auto correndo verso l’ascensore,in tutta fretta.
All’interno incrociai Helen,la mia nuova manager,che mi fece un discorsetto sulla puntualità,che nemmeno ascoltai.
Entrai in quella piccola stanza di registrazione e svuotai la mente.
Da dietro il vetro mi fecero cenno d’iniziare e fecero partire la base.
 
I could honestly say 
You've been on my mind 
Since i woke up today
i look at your photograph 
all the time 
These memories come back to life 
And i dont mind 

I remember when we kissed 
I still feel it on my lips 
The time that you danced with me 
With no music playing 
i remember those simple things 
I remember till i cry 
But the one thing i wish i'd forget 
A memory i wanna forget 
Is goodbye 

I woke up this morning 
And played our song 
And i know my tears sing along 
I picked up the phone and then put it down 
Cuz i know I’m wasting my time 
And i dont mind 

I remember when we kissed 
I still feel it on my lips 
The time that you danced with me 
With no music playing 
I remember those simple things 
I remember till i cry 
But the one thing i wish i'd forget 
A memory i wanna forget 

Suddenly my cell phone's glowing up 
With your ring tone 
I hesitate but answer it anyway 
You sound so alone 
It does it right to hear you say 

Remember when we kissed 
You still feel it on our lips 
The time that you danced with me 
With the no music playing 
You remember those simple things 
We talked till we cryed 
You said that your biggest regret 
The one thing you wish i'd forget 
Is saying goodbye 
Saying goodbye 


Ohhhh 
Goodbye

 

L’avevo scritta I primi tempi in cui soffrivo moltissimo per la sua mancanza,e cantarla ogni volta,me lo faceva ricordare.
L’ho sempre tenuto saldamente all’interno dei mio cuore,non ci siamo mai lasciati veramente,ma lui mi ha ferita,e questo non posso dimenticarlo facilmente.
Sono convinta che potremmo essere dei buoni amici,magari con un po’ di tempo.
Al termine della canzone,i produttori mi fecero un grande applauso di gruppo e anche se ferita,mi sentivo fiera di me stessa.
Perché ero riuscita a mettere i miei sentimenti,in una canzone.
E guarda caso quella canzone era dedicata a lui.

 
--
 
Lettera Numero uno:

E’ solo il secondo giorno che sto senza di te,Vale.
Senza sentirti vicina a me,senza il tuo amore,calore. I tuoi baci,il sentire le tue mani calde avvolgermi. Com’è possibile che mi manchi così?
Sei come l’aria per me,non posso vivere senza.
So ciò che pensi di me in questo momento,ma ti giuro,te lo giuro con tutto me stesso,
che quel bacio,non ha significato nulla per me.
So che probabilmente avrai chiesto spiegazioni a qualcuno e so anche che adesso sei a conoscenza del chi fosse quella donna e non voglio più parlarne.
Non posso smettere di amarti più della mia stessa vita.
Non posso starti lontano per un così lungo tempo,ma devo.
Ti prego,perdonami.
Ho un ottima causa per cui dover restare qui,ma ti prometto.
Te lo prometto,amore mio,che quando tornerò,mi impegnerò affinché tu possa perdonarmi.
Sei la persona più importante che ho a questo mondo e perderti mi ucciderebbe.
 
Ricordati che ti amo, Niall. xx



Spazio Autrice

Salve a tutteeee °o°
Lo so,lo so,è da tanto che non aggiorno,
scusate le tre ff che scrivo mi rubano
un sacco di tempo e in più
ci si aggiunge la scuola e
il fatto che non mi fanno usare
internet a casa,perchè
il compagno di mia madre mi odia
e quindi mi impedisce di usarlo,
quindi ne approfitto per dirvi che
non so quando potrò aggiornare ancora,
ma spero vivamente che mi lascerete
le vostre meravigliose recensioni,
grazie
xx

Piesse: LA CANZONE NON L'HO SCRITTA IO,E' DI MILEY CYRUS,IL TITOLO E' GOODBYE :))

SimpleButEffective_

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SimpleButEffective_