Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vashappenin_guys    29/09/2012    1 recensioni
Ebbene, quelle che mi erano sembrate le parole di un pazzo, sin trasformarono nel mio sogno e più avanti nel mio futuro.
Ora sono, non solo il mio passato ma, cosa più importante, il mio presente.
(Spero davvero che vi piaccia)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli avevo dato il mio numero perché sembrava simpatico, erano due mesi che parlavamo grazie a twitter e in fondo era un bravo ragazzo.
Iniziammo a parlare delle cose più assurde, riusciva sempre a strapparmi un sorriso, mi faceva bene parlare con lui.
Finchè un giorno un suo messaggio mi preoccupò. Mi scrisse che, per il lavoro del padre, sarebbe passato in città e che ci saremmo potuti vedere. Inizialmente la paura prevalse su di me e mi portò a rispondere con un “no” secco, di cui mi sarei pentita pochi attimi più tardi.
Ebbene si, alla fine riuscì a convincermi e ci accordammo sul luogo del nostro incontro.
Era arrivato il grande giorno, ci eravamo dati appuntamento verso le undici della mattina ma, per l’agitazione, arrivai un’ora prima. Ero molto tesa e nervosa, ma quando lo vedi non potei far a meno di spalancare un enorme sorriso. Era ancora più bello che in web, era a dir poco stupendo, i capelli biondi non distoglievano l’attenzione dai suoi grandi occhi color ghiaccio. Bastò un piccolo bacio sulla guancia per farmi accendere le guance di un rosso insolito. Il bacio che non avevo fatto altro che desiderare da quel momento, non tardò ad arrivare, e fu stupendo, non avevo mai provato un’ emozione del genere.
“noi ci sposeremo, me lo sento” erano state queste le sue parole al termine della giornata più bella della mia vita, parole difronte alla quali mi scappò una risatina seguita da un tenero bacio.
Ebbene, quelle che mi erano sembrate le parole di un pazzo, sin trasformarono nel mio sogno e più avanti nel mio futuro.
Ora sono,  non solo il mio passato ma, cosa più importante, il mio presente.
Ho solo un rimpianto: mia madre, per morte precoce; non poté essere presente quando, alle parole del sacerdote “vuoi tu prendere Niall James Horan come tuo leggittimo sposo…” io dissi si, e Niall ricambiò con la medesima risposta, e mi sussurrò all’orecchio: “te l’avevo detto” le mie guance si infuocarono proprio come la prima volta; e come allora, il mio imbarazzo fu seguito da un bacio intenso che sugellò il nostro amore, che ancora oggi all’età di quasi 75 anni, sotto lo sguardo incredulo di tutti, è forte e sincero proprio come 60 anni fa.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vashappenin_guys