Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xlovatoisperfect    29/09/2012    0 recensioni
''La vita è difficile Dafne.
Non tutto è come vuoi.
Non tutto è come pensi.
Spero che loro siano la tua gioia,la tua felicità,il tuo sorriso,come lo sono stati per me.
Ti lascio questa lettera sorellona perché so che per me tempo ormai non c'è più.
La mia vita sta per giungere al termine ma la tua no.
Vivi,sorridi,ama,goditi tutto ciò che la tua vita ti può offrire anche per me.
sei stata la mia salvezza.
-con affetto la tua Hope.''
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«you never really can fix my heart»
-Demi Lovato.

Stay Strong.
''la vita è strana,prima ti da una ragione per combattere,per essere forte,poi te a leva,e senza accorgertene ti ritrovi sola fra i tuoi pensieri.
Certe volte ti chiedi se davvero esiste una ragione,una scusa per quello che succede nel mondo,avvolte non te ne accorgi perché non ti capita mai niente di male o di diverso,ma se ti capitasse? Se qualcosa cambiasse la tua vita a 17 anni?
La vita è fottutamente ingiusta.
Il destino è una scusa? Davvero inventarsi che è il destino a scegliere ti fa sentire meglio o in pace con te stesso? No,non credo affatto nel destino o nel fato,io penso che la nostra vita è nelle nostre mani,ma avvolte è la vita stessa a farci del male.''

Queste sono le prime parole che Dafne Juliette Williams scrive sul suo diario,compagno di avventure e di tragedie dopo aver saputo che sua sorella,Hope Janette Williams di soli 8 anni e mezzo,è malata,ma non di una semplice malattia,ma del cancro al cervello,la forma forse più brutta di cancro,quando l'hanno scoperto era troppo tardi il cancro era di stato avanzato e in due o tre anni la vita della piccola bambina si sarebbe spenta.
A sentire quelle parole Dafne iniziò a chiudersi in se stessa,a dormire ogni notte nel letto della sorellina stringendosela a sè e a sperare.
Hope era sempre stata l'unica fonte di salvezza di Dafne,ragazza presa di mira da bulli e con gravi problemi,Hope per Dafne era la fonte di vita,l'unica persona in grado di farla sorridere sinceramente,Hope anche avendo otto anni era la bambina più dolce e gentile del mondo,ma anche forte e vivace proprio come Dafne.
Dafne ogni giorno scrive sul diario,un semplice quadernino con una scritta anzi un nome sopra,Hope.
Per Dafne quel nome aveva un forte significato,Hope,speranza,perché Dafne aveva sempre vissuto di speranze nell'ultimo anno,aveva paura,tanta paura,e scriveva di tutto,pagine intere di tutti i pensieri,ma iniziò a sfogarsi in altri modi,srivendo canzoni,infatti per Hope Dafne aveva un dono speciale,la voce.
Così giorno dopo giorno,Hope si indeboliva e le speranze di Dafne andavano sempre più a perdersi.
Così inizia la storia delle sorelle Williams,unite dall'amore,divise da una malattia.

spazio autrice:
ehilà gente,questo sarà l'unico spazio autrice nell'intera storia,per ora non si capisce ancora cosa centrino i One Direction ma poi capirete,volevo solo dire alcune cose:
-non sono del tutto nuova di EFP infatti io ero semplicemente lettrice però la mia passione è la scrittura così ho pensato ''Perché non scrivere anche io tutti i miei film mentali?'' così eccomi qua.
-ho uno stile molto malinconico e triste,intendiamoci non sono una depressa cosmica ma amo le storie strappalacrime,forse perché in queste storie mi ci rappresento.
-ho preso spunto per questa storia da un mio sogno,quindi tutto ciò è solo frutto della mia immaginazione.
bene detto ciò spero che la mia storia vi appassioni e incuriosisca e perchè no che qualche lacrime ve la rubi.
Il mio motto è sempre stato che le parole non siano cose inutili,ma che possano scatenare uragani di emozioni.
bhe quindi spero vi piaccia ciò che scrivo anche se non sono una scrittrice provetta.
-con affetto Rò. (: PS: se avete qualche commento oppure consiglio sarò ben aperta all'ascolto,ciao! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovatoisperfect