Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    30/09/2012    4 recensioni
SPOILER 9° STAGIONE
Mark Sloan & Lexie Grey: il destino li ha fatti incontrare, li ha fatti innamorare, ma non li ha mai lasciati in pace. Nonostante tutto, loro sono e sempre saranno destinati ad essere
Un omaggio a una delle coppie più belle di Grey's Anatomy e a due personaggi che hanno dato tanto ç____ç ♥
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nona stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Meant to be”

[113 parole]

Esalò l'ultimo respiro. Il suo cuore smise di battere.
Davanti a lui c'era solo un enorme vuoto dai contorni sbiaditi.
Nonostante non vedesse nessuno, sentiva accanto a lui una presenza silenziosa. Sapeva di chi si trattava.
«Destinati ad essere.» disse solo.
In quel momento, Lexie gli comparve davanti, con un sorriso vivo e luminoso in volto.
Era bella, più bella di quanto non fosse prima, ed era illuminata di una luce angelica che la rendeva quasi temibile.
«Destinati ad essere.» ripeté, porgendogli una mano.
Mark la strinse, provando una scossa lungo la schiena al contatto, e finalmente si sentì completo dopo tanto tempo.

Da sempre e per sempre, loro erano destinati ad essere.





SPAZIO ALIS: Shh, sono in lutto ç_____ç
La prima puntata della nuova stagiona di "Grey's Anatomy" è stata straziante. Ho pianto dall'inizio alla fine e quando è coparsa la scritta non volevo crederci. Mark Sloan se n'è andato. McSteamy, che fin dall'inizio si è preso un pezzo di cuore di tutti i fan di Greys'. Con la sua immensa autostima, con le sue battutine, ma soprattutto con il suo amore verso Lexie, infinito e duraturo. Con il suo essere padre, migliore amico. Con il suo voler vedere la sua Piccola Grey sempre felice, nonostante tutto.
Quei due ne hanno passate davvero tante, ma, nonostante tutto, erano destinati per essere completi solo insieme. Quando è morta Lexie, è morto anche Mark e penso non ci sarebbe stata fine migliore per il personaggio, anche se è comunque triste.
Volevo semplicemente omaggiarli. Insieme, di nuovo, dopo la morte, perché è così che dev'essere.
Può essere una fic banale, ma va bene così!
Dopo tutto questo ciarlare - che è più lungo della finta-drabble - dico solo 
"Meant to be" 
Alis

PS: La foto viene da Tumblr.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx