Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Elhrion    01/10/2012    2 recensioni
"Ora che lui e quella si sono lasciati posso avere finalmente la mia occasione!"
"Allora vai, parlaci, fatti conoscere tanto per iniziare"
"Cosa? Ma starai scherzando spero! Deve venire lui a dichiararsi"
"Ma..."
Come potrebbe andare in porto una cosa del genere?
Boh! (tratto da una storia..chi lo sa, forse vera, forse no, lasciamo il dubbio u.u)
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa hai notato?”
“Non so nuotare, Ann”
Ecco che ritroviamo Roxanne, intenta a rispondere per le rime ad Annet, che non la smette di infastidirla.
“Cavolo, Ann,finiscila!”
“Sei un tantino asfissiante a chiederlo e richiederlo da stamattina, lo sai?”
Ecco che si uniscono anche Cassie e Marion.

Questa è una tipica giornata di scuola. Annet è sempre tra le nuvole, pensando continuamente al suo adorato Steven, nonostante lui sia felicemente (si pensa) fidanzato con Lily, una delle compagne di classe.
Le povere Marion, Roxanne e Cassie si devono sorbire ogni giorno la sua perenne lamentela sulla suddetta situazione.

“Uffa, voi non capite! Non posso sopportare di vederlo con quella!”
“Quella.. Lily?”
“Sì! Quella oca! Anzi, quella pecora che segue tutte le altre pecore della classe! Non fa altro che vestirsi così, truccarsi cosà.. e poi quella vocina che si ritrova! La odio proprio!”
“Ciao Ann, ci vediamo domani” – disse Marion senza ascoltarla minimamente.
“Buon pranzo, buona giornata, buona cena e buona notte” – disse a vanvera Roxanne, pur di levarsela di torno, ma.. tanto sapeva che nel pomeriggio Ann l’avrebbe chiamata comunque al telefono.
 “Ehi! Ma ve ne andate così?! Di già? E Cassie? Dov’è finita?” – gridò Annet.
“Se n’è già andata da un pezzo!” – gridarono le due all’unisono.

Ed un altro giorno con lei, e le sue manie alle costole, era finalmente finito…
E invece No!

Annet scrive: “Ehi ragazze! Le mie preghiere si sono avverate yeeee! ^__^ Indovinate cos’è successo a Steven?”
Roxanne scrive: “Devi rompermi l’anima pure su Faccialibro, adesso? =__=”
Annet scrive: “Nono dai! Ascolta! Steven e quella Lily del cavolo.. si sono lasciati!!! Non è fantastico?? *.*” – scrisse tutta eccitata per l’euforia di quello ‘splendido’ evento.
Roxanne scrive: “=.= …oddio.”
Marion scrive: “Hei ma perché tutte ste notifiche?! …. O_O aspet-”
Cassie scrive: “Ciaooo siete tutte qua?! Sabato andiamo al cinema???”
Marion scrive: “What the hell! Sul serio?!”
Cassie scrive: “Si ..a vedere l’Era Glaciale 4!”
Roxanne scrive: “Io posso venire >w<”
Annet scrive: “Oooooh mi calcolate?! Cè voglio dire, è importante per me èh!”
Cassie scrive: “Ann, Marion, voi che dite? Potete?”
Marion scrive: “ Si.. forse.. devo chiedere ai miei”
Annet scrive: “Oooooooooooooooooh! Belle amiche che siete!!!!”
Roxanne scrive: “Ecco… guai in arrivo.”
Cassie scrive: “Ma che c’è! Cosa vuoi?? Mi sono persa qualcosa per caso?”
Annet scrive: “Sì! Steven e Lily si sono lasciati!!! :D”
Cassie scrive: “ o.o non ci credo..”
Annet scrive: “E invece sìììììì! Evvivaaaaaaa ora potrà pensare solo e solamente a me! ;-)”
Marion scrive: “Occristo.”
Roxanne scrive: “Si salvi chi può! -w-”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Elhrion