Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: elisa nico    02/10/2012    3 recensioni
Ecco come doveva finire Veronica Mars, almeno secondo il mio punto di vista.
Veronica e Logan si chiariscono e si rimettani insieme dopo che nell'ultima puntata si sono scambiati quel sorriso così ambiguo.
Sarò felice di leggere una vostra recensione se mi farete l'onore di postarla.
Baci baci elisa nico
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ECCO COME DOVEVA FINIRE

Veronica aveva sorriso a Logan e dopo lui se ne era andato, forse per sempre.

Aveva capito dal suo gesto che lei era ancora molto importante per lui, adesso quel bastardo se la sarebbe rifatta con lui, avrebbe sicuramente cercato vendetta, ma non poteva farci niente, adesso stava insieme a Pix.

Pix era lì, aveva assistito a tutta la scena, ma non aveva fatto niente.

Senza dire una parola l’aveva presa per mano trascinandola via, lontano da tutti e da tutto.

Veronica era ancora stordita dall’accaduto, mentre camminava senza sapere dove Pix la stesse portando, pensava ad un modo per aiutare Logan, in fin dei conti lui aveva difeso il suo onore.

Mentre cercava una soluzione hai suoi problemi si rese conto che Pix l’aveva portata in camera sua.

«Veronica come va’? Stai bene? Sembri ancora stordita per l’accaduto.»

«Si tutto a posto, noi Mars siamo tosti non preoccuparti.»

«Mi spieghi cosa diavolo è successo poco fa?»

«Logan ha scoperto che quel tizio con cui ha fatto a botte, e quello che ha diffuso il video di noi due mentre facevamo sesso.»

«Capisco. E cosi il tuo principe azzurro personale e accorso a difenderti.»

«Ma che cavolo Stai dicendo Pix. Principe azzurro personale, questo è ridicolo. E poi io sono insieme a te, non sono con lui adesso.»

«E quello sguardo che vi siete scambiati allora? Mi sto immaginando tutto?»

«Senti, io non so cosa diavolo gli passi per la testa a Logan, ma il mio sorriso era una specie di ringraziamento per quello che aveva fatto. Adesso se non ti dispiace finiamola qui con questa discussione.»

«Ok la smetto.»

Pix si buttò sul letto e fece un cenno a Veronica di raggiungerlo lì.

I due presero a baciarsi con passione, le mani esploravano il corpo dell’altro.

Nella mente di Veronica però si facevano strada i ricordi di Logan, tutto quello che avevano passato insieme, le lotte le liti e di come alla fine erano sempre riusciti a tornare insieme, alla fine dei conti la loro storia era EPICA.

EPICA era così che l’aveva definita una volta.

Ed era la verità.

Loro si appartenevano e niente e nessuno poteva dividerli.

Doveva andarsene, non poteva stare lì con Pix, doveva correre a cercare Logan.

«Pix basta. Scusami ma io non posso.»

«E a causa di Logan. Vuoi tornare da lui vero?»

«Scusami ma io non posso stare con te quando …»

«Quando sei ancora innamorata di lui. Sapevo che un giorno sarebbe successo, speravo solo che forse sarei riuscito a fartelo dimenticare.»

«Mi dispiace ma io non posso dimenticarlo e non posso nemmeno dimenticare la nostra storia.»

Detto questo Veronica si alzò dal letto e se ne andò.

Corse il più veloce possibile verso l’albergo dove abitava Logan, entrò e prese al volo l’ascensore.

Arrivata davanti alla porta di camera sua bussò con furia fin quando non senti la porta aprirsi.

«Veronica che ci fai qui? Sei venuta adirmi per l’ennesima volta quanto sono stato stupido?»

«Veramente no. Sono venuta per un altro motivo …»

Il battito del cuore di Logan accelerò, che fosse venuta per dirgli che …

«Logan  ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre. Ti prego dimmi  che non è troppo tardi e che anche tu mi ami.»

«Non lo so. N on è che domani cambierai di nuovo idea e ti vedrò a sbaciucchiarti ovunque con quell’imbranato di Pix?»

«L’ho mollato. Gli ho detto che è te che amo e ti amerò sempre, sempre che tu voglia una combina guai come me al tu fianco.»

«Oh, Veronica certo che ti amo, ti amo da sempre e per sempre. Il nostro è un amore EPICO te lo detto. »

«Lo so, adesso l’ho veramente capito.»

Veronica e Logan si baciarono con grande passione, con quel bacio volevano cancellare tutto il male che si erano fatti reciprocamente.

Chiusero la porta e si diressero verso la camera di lui, senza mai staccare le loro bocche.

Fecero l’amore consapevoli che questa volta non si sarebbero mai lasciati.

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: elisa nico