Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kat_Mel    04/10/2012    5 recensioni
Ciao a tutti, siamo Linx375 e LadyMary, è successo un casino con il mio vecchio account e adesso abbiamo dovuto rifare tutto. La trama è la stessa di quella vecchia e, per chi non l'avesse letta, gliela spiego in breve: Bulma, (B-8) è una ragazza che è riuscita a fuggire da un laboratorio, ma, tentando di scappare, un cecchino le spara e lei cade in mare. Goku, Chichi, C-18 e Crili la trovano sulla spiaggia, ma, quando la porteranno a casa, Vegeta non sarà tanto felice della loro decisione.
Avverto che Vegeta in alcuni capitoli è un po' OOC.
Dal capitolo 18 le cose cambieranno un po', e la trama diventerà un po' più complicata.
Spero che vi piaccia ^^
Genere: Fantasy, Sentimentale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa










18. UN'ALTRO MONDO








Quì fa caldo...troppo caldo...
Non vedo nulla intorno a me se non sabbia e il cielo limpido sopra la mia testa...
Ma sono sicuro di avercela ancora?
Non lo so.
Perché mi trovo quì da solo?
Non lo so.
Perché sono quì?
Non lo so.
Che cos'è successo?
Non lo so.
Ormai non so più nulla. Non sono certo di nulla, se non che mi sento terribilmente solo.
Guardo la sabbia che mi circonda... la mia ombra non c'è, non si vede.
Al suo posto c'è una sagoma non definita, senza forma fisica, che fluttua senza toccare il suolo bollente della sabbia sotto i potenti raggi di una luce abbagliante.
Non ho un corpo, solo la mia anima.
E' da tanto tempo ormai che sono quì ad aspettare.
Ma aspettare cosa?
Non lo so.
Fino ad adesso ho aspettato, aspettato che qualcuno si facesse vivo e mi avrebbe aiutato a trovare la via del ritorno.
Ma per dove?
Non lo so.
Dove volevo andare?
Non lo so.
Non avrei mai pensato che sarei finito in questo posto. Fa così caldo, non riesco nemmeno ad andare avanti.
Ma il caldo lo percepisco veramente?
Non lo so.
Ormai non sono un uomo...non più.
Ora realizzo che non posso tornare più indietro, non posso cambiare il corso degli eventi.
Non posso...o non voglio?
Non so neanche questo.
Da quando sono quì non mi sono accorto della notte e del giorno... forse perché quì non ci sono.
Non ho visto neanche un minimo d'ombra da quando sono arrivato, e non credo che ne vedrò una tanto presto...
Chissà da quanto tempo sono quì...ore, giorni, settimane, mesi...
Da quanto sono quì?
Non lo so.
Un giorno una bambina mi disse che da qualche parte c'era un universo parallelo al nostro, io non le credevo.
Ora invece sì.
Ora so rispondere ad una delle mie domande.
Dove sono?
In un universo parallelo.
Come ci sono finito?
Non lo so.
Quella bambina aveva quel non-so-che che la rendeva speciale, era unica.
Io ho voluto bene solo a due persone nella mia vita.
Quella bambina era una di quelle.
Una bambina di pochi anni non può formulare un simile discorso, ma lei è speciale, questo cambia tutto...
Come si chiama la bambina?
Non lo so.
Non so neanche questo.
Perchè non lo so?
Non lo so.
Anche se non sono più un uomo, conservo la speranza che un giorno qualcuno mi venga a trovare in questa landa desolata, in un altro universo da quello conosciuto.
Aspetto che forse quella bambina mi raggiunga...
Aspetto quella bambina...
Aspetto...
Aspetto e non succede niente, non viene nessuno, e io mi sento solo, mi sento abbandonato.
Forse questa è una punizione degli déi o di qualche divinità...non è possibile.
In altri universi non ci sono religioni.
In questo universo non c'è una religione.
Ma se non c'è allora bisgona crearla... e sarò io il fondatore.
No.
Devo aspettare quella bambina, ormai non posso fare più nient'altro.
Mi sento perso, mi sento malincomico, triste, depresso, ma soprattutto solo.
Mi sento malinconico, triste, depresso, ma soprattutto solo.
Mi sento triste, depresso, ma soprattutto solo.
Mi sento depresso, ma soprattutto solo.
Mi sento soprattutto solo.
Chissà quella bambina come sarà cresciuta, chissà come sarà diventata grande vicino ai suoi amici.
Io non posso saperlo, ma sono sicuro che ormai avrà tanti amici, troppi forse...
E io sono quì, in questo universo parallelo, a confrontarmi con la mia solitudine, la mia tristezza, la mia malinconia...
Sono stato abbandonato...
Ma da chi?
Non lo so.
Non so niente.
Anzi, una cosa la so... so che sono in un altro universo... e so che un giorno incontrerò qualcuno.
Non so chi, ma lo incontrerò...
Me lo sento...
Mi sento solo.
Mi sento abbandonato.
Qualcuno venga a farmi compagnia qui, mi sentirei più felice...
Già al pensiero di quella bambina, la mia anima si rasserena...













ANGOLO DELLA "SCRITTRICE"
 
Wella bagai come state?
*Massi da 30 tonnellate finiscono sulla testa dura di Yuzu-chan (che da ora in poi si chiamerà Nagisa in onore della sua morte in Clannad After Story)*
Calmi calmi, ho un motivo valido per questa mia assenza prolungata... ehm... lasciamo perdere, cominciate a lapidarmi.
Non vi preoccupate mie giovinastre, non ho sbagliato storia, ho solo voluto rendere questa semplice e banale ff in qualcosa di più eccitante e misterioso... chissà se ci sono riuscita... spero di sì :-)
Vorrei chiedervi scusa per il ritardo... quasi quasi vengo direttamente da voi e ve lo chiedo di persona XD
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto... lo spero tanto, ci ho messo due giorni per scriverlo...
Ma questi sono dettagli, giusto?
Allora, per prima cosa vi chiederei gentilmente di dirmi secondo voi chi è l individuo del capitolo, ma anche chi è la bambina di  cui stava parlando.
Per seconda cosa vi chiedo di recensire, anche perché non mi viene più l'ispirazione giusta per continuarla. Se dovete scrivermi delle critiche fatelo, basta che siano costruttive.
Detto questo vi lascio dormire.
Ciao e alla prossima,
                               Shnafna, che si modificherà presto in Nagisa-san










   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kat_Mel