Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |      
Autore: Leyrai    04/10/2012    6 recensioni
Tadakira ♥
Non sembra vero, da quanto non scrivo una cosa del genere?!
Mi sono mancati, ecco.
Questa sarà una mini long incentrata sui videogiochi e questa bellissima coppiaH
:.:.:.:.:Dalla storia:.:.:.:.:.:.:.
Akira, in vita sua, non si era mai preoccupata per una cosa del genere.
Mai.
Di cero non avrebbe iniziato ora.
Ma per favore!
Eppure … Cominciava a credere di essere diventata gelosa di un videogioco.
.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
Hope you like it! >.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akira Todo, Tadashi Karino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Smile! ☼'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il diario di Akira - Parte 1

Akira, in vita sua, non si era mai preoccupata per una cosa del genere.
Mai.
Di cero non avrebbe iniziato ora.
Ma per favore!
Eppure … Cominciava a credere di essere diventata gelosa di un videogioco.

 
Tutto questo per un videogioco~

 
Il diario di Akira – Parte uno

 
Caro diario,
Sono di nuovo io, Akira.
Anche oggi è stata una giornata piena di avvenimenti, questa volta, però, ti scrivo per un motivo diverso.
Sono preoccupata.
Ci conosciamo da un sacco di tempo, sei il mio migliore amico, sai tutto di me, ma quello che sto per raccontarti credo sconvolgerà anche te.
Mi vengono i brividi al solo pensiero.
La mia preoccupazione è comunque seria e sensata perché un ragazzo di ormai sedici anni non può giocare al nintendo 24 ore su 24.
Per il momento, la teoria più sensata che mi è venuta in mente, sostiene che l’intelligenza di Karino si sta a poco a poco riducendo.
All’inizio non avevo dato molto peso alla questione ma ora… non so seriamente a cosa pensare.

 
È cominciato tutto lunedì scorso quando, come tutti i giorni, sono entrata nella serra con la mia migliore amica Hikari.
Stavamo parlando dei progetti per il prossimo fine settimana.
Non era ancora arrivato nessuno, o almeno questo era quello che credevo, visto che dall’interno dell’edificio non proveniva alcun rumore.
Eppure non eravamo in anticipo.
All’inizio, appena entrata nella serra, mi era sembrato di intravvedere qualcosa seduto al posto di Tadashi Karino e ne ebbi la conferma quando Hikari gridò:
“Ciao, Tadashi! Tutto a posto?”
A me non sembrava per niente a posto, i suoi capelli erano scompigliati (più del solito intendo) e due occhiaie nere si allungavano sulle sue guance.
“Certo Hikari!” aveva comunque risposto.
“Cosa stai facendo?”
Avevo guardato, curiosa, anch’io e tra le sue mani avevo visto uno strano oggetto.

Una console.
Questa era certamente una novità per me, non lo avevo mai visto giocare con un oggetto tanto infantile.
Perché quella è roba da ragazzi di prima o seconda media… non di più.
Hikari, nel frattempo, si era seduta a fianco al ragazzo il quale aveva iniziato a raccontarle del suo nuovo migliore amico Ashi e del suo Pichuka viola (?).
“È semplice, nel gioco sei un omino e devi duellare con altri Pokemon.”
Alla fine le aveva persino proposto di giocarci insieme dopo scuola.

 
Secondo te dovrei chiamare qualcuno?
Voglio precisare che a me non importa nulla di quel gioco “Pocemon” o come si chiama, può fare quello che vuole.
E non sono neanche gelosa di Ashi.
Io sono preoccupata.
Soprattutto per il fatto che lo ha acquistato da uno strano signore con il cappuccio che aveva in mano una valigetta piena di giochi per Nintendo 3Ds e che è completamente in spagnolo e lui l’unica parola che sa in quella lingua è “Hola”.
Ha addirittura confessato di averlo pagato solo uno yen.
E io dovrei stare tranquilla.
Ma per favore!
Ho bisogno del parere di qualcuno.
Peccato che Hikari si sia “coalizzata” con quel malato mentale –devo fare qualcosa al più presto prima che inizi anche lei-, credo che parlerò con Megumi.
Anzi, corro immediatamente a casa sua, non c’è tempo da perdere.
Noi ci risentiamo domani, grazie mille per l’aiuto.
Ti voglio bene.

Baci,
Akira.

 
 
Non fucilatemi, linciatemi o altre cose!! (Ma che bel nome per il mio angolino :’D)

Avevo bisogno di ridere un po’, tutto qui ^o^
*Le lanciano addosso di tutto e di più*
Devo aggiornare le altre fic ma … Abbiate in pazienza, l’ispirazione è andata in crociera, io ho un sacco di compiti e questi pichuka non mi facevano studiare O.O
Bestiale (?)!
Comunque tornando alle cose serie (quali cose serie?) spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, sarà una mini long fic di tre o quattro capitoli.
Ma chi voglio prendere in giro, questa fic vi avrà fatto cadere i pantaloni (??)!!
Okei, torno alla mia adorata matematica.
A prestoH,


kisses

Kahori-chan.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai