Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    04/10/2012    1 recensioni
Sapete cosa? Mi annoiavo e ho scritto di Nina:
"Passa il tempo per le strade di Dublino. Nessuno lo ferma, o almeno ci provi. In effetti sarebbe una pazzia fermare il tempo."
[Lieve Missing Moments, ovvero prima di Tekken]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nina Williams
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa il tempo per le strade di Dublino. Nessuno lo ferma, o almeno ci provi. In effetti sarebbe una pazzia fermare il tempo. Il respirare di così tante persone riscaldano le strade della fredda Irlanda. Tante persone, e più respiri. Frenetici, calmi e talvolta anche iperventilati. La ragazza bionda si concentra col suo respiro affannoso dopo una corsa lungo il perimetro della corsia. Capelli lunghi e biondi, occhi azzurrissimi, quasi congelanti e pelle diafana anche se toccata da una puntina di scuro. Le chiavi inserite nella serratura aprirono la porta di ferro. Un lieve balzo verso il bagno e in meno di qualche minuto l'acqua calda della vasca ha bagnato  il corpo formoso. I suoi genitori non c'erano, si erano trascinati dietro anche quella gatta morta della sorella. Un canticchio leggero proviene dalle labbra serrate dell'adolescente assonnata. Un lieve spruzzetto di sapone profumato alle rose, una passate di lametta ed una sciacquata veloce. La bionda esce dalla vasca, fà scender giù l'acqua e si copre dal freddo con un accappatoio violaceo dove, sul petto, incisa una N in stampato maiuscolo. Posa un'asciugamano sui capelli lunghi. Una svolazzata di caldo alito provenente dall'asciugacapelli, fece il suo dovere, asciugando i capelli dorati.
L'intimo semplice appoggiato alla pelle, ricoperto da una pesante maglia di lana viola. Pantaloni neri e lunghi, con scarpe da ginnastica semplici.
Aveva compiuto da poco 16 anni ma si sentiva già grande. Aveva preso in considerazione la voglia di trasferirsi in un appartamento suo. Solo suo.
Desiderava non vedere più quella faccia da cane della bestia che doveva chiamare sorella. Voleva scappare dai litigi dei genitori così frustanti e molto scoccianti. Si sarebbe trasferita da sola, fino ad 25 anni, poi avrebbe trovato un marito e magari avrebbe deciso di fare anche un figlio. O magari due ma non di più. Davvero questo le aspettava in futuro? Non poteva saperlo, tranne continuando a vivere. Ma, sappiamo tutti noi che verso i 22 anni avrebbe temporaneamente dimenticato tutto della sua vita, e avrebbe ripreso la memoria a 24 anni.
Avrebbe vissuto bene dopo il riaquisto della memoria?  Il futuro è secondo dopo secondo. Basta aspettare.



 







 

L'immagine non c'entra niente, ma volevo aggiungere un immagine di Nina, così mi girano vabbene?
HHAAHHAA Scherzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby