Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    05/10/2012    4 recensioni
Sei drabble, sei diverse situazioni in cui Tony si è dovuto confrontare con dei cambiamenti radicali nella sua vita.
Ambientate tutte durante il periodo che Tony ha trascorso prigioniero in Afghanistan.
[pre-Iron Man // Serie: Newborn]
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Newborn'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Veleno
 

I suoi occhi velenosi e plumbei gli trapassano la schiena. Riconosce la sensazione: l'ha già provata prima, mentre annaspava tra una boccata d'acqua e l'altra e lottava per un respiro tentando di svuotare i polmoni da quel liquido torbido.
Lui, quel serpente che gli striscia davanti quasi contorcendo le sue spire, ha assistito alla sua resa, e il pensiero gli brucia le viscere.
Ma tace, si morde la lingua, soffoca l'orgoglio e manda giù parole pungenti che finiscono a dibattersi nel suo stomaco.
Solo lo sguardo rimane tagliente, infisso in quello del serpente che continua a braccarlo, sorridendo viscido, tronfio della sua vittoria.
Abbassa lo sguardo. 


Words: 106


___________________________________________

Note Dell'Autrice:

Ultimo aggiornamento puntuale! Da ora in poi regnerà il caos, perché ho finito i capitoli pronti... gioite! xD
Dunque dunque dunque... a quanti stava enormemente sul cavolo Mr. Pelatone(e-poi-anche-sfregiato)? *Light alza la manina con sguardo cattivo*
Non sono del tutto soddisfatta di codesta fanfic roba quassù, perché ho l'impressione di non aver reso appieno quel che volevo dire... ma con 100 parole (pure imprecise) è stato il massimo che sono riuscita a fare. oh, beh ._.
Ringrazio tanto Rogue92, arideve e kh2zvn che hanno recensito gli scorsi capitoli ed hanno aggiunto la storia fra le seguite :)
Grazie mille. alla prossima! (si spera a breve, ma non assicuro nulla causa scuola -.-')

-Light-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_