Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Miss Federica    06/10/2012    4 recensioni
Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku sono stati scelti per partecipare ad un programma speciale dell'Isola dei famosi. Che combineranno quei pazzi ?
Con la partecipazione straordinaria di Simona Ventura e Vladimir Luxuria.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui ! Sono sempre io: Federica ! Questa è una fic un po' comica ed è la prima di più capitoli… (Oh, my god ! Spero di non elaborare schifezze...-_-")
Leggete pure…

I lettori si preparano a leggere...
 
Ah ! Scusate, un avvertimento: è ambientata verso la fine della sesta e l’inizio della settima stagione… vabbé vi basti sapere che sia Naraku e sia Kikyo sono ancora vivi… il periodo è quello…
 
Lettore (che si sta rompendo per una premessa troppo lunga (Davvero?) ): Allora si può leggere o no ?
Io:Si, si. Qui i nostri “eroi” (si, si, come no…) si sono presi una “vacanza” (diciamo che più che una vacanza è uno show)… vabbé… ecco qui la “Divina Commedia” !
Lettore: Pardon ?
Io: Ehm… scusate, volevo dire… “I promessi sposi”.
Lettore: Tsk !
Io:  NO ! Non se ne vada…
Lettore: Uffa…
Io: Ecco qui la fic… (rullo di tamburi) Inuyasha –L’isola dei famosi special- !
Lettore: Deo grasias !
 

INUYASHA - L’isola dei famosi special -
 

-Prologo-
 


 
 
Driiinnnnnnn !!!!
Il telefono di Kagome squillava impaziente. Kagome rispose.
“Pronto ?”
La ragazza rimase un attimo in silenzio.
“COSA ?”

“DAVVERO ? OH, MIO DIO ! MA VERAMENTE ?”

“ODDIO ! MA CERTO ! SICURISSIMO ! VERREMO TUTTI !”

“Si, si, metta pure che veniamo… si, anche Inuyasha, lo convinco io…”

“Ok, arrivederci !”
Kagome spense il cellulare. Per un attimo ci fu silenzio e poi, nel cortile di casa Higurashi si sentì un grido di gioia così forte che in confronto le grida allo stadio quando si fa un goal sono sussurri, così forte che la bomba atomica è solo il respiro di una zanzara, ma così forte che l’urlo dell’incredibile Hulk è uno sbadiglio. (Vabbé avete capito…)
Kagome era al settimo, ma che dico… ottavo, nono, DECIMO cielo, e tutto a causa di quella inattesa telefonata…
 
***
 
Che ne dite ? Vi interessa ? (almeno un pochino ? Pochino, pochino ?) 
La continuo ?

Commentate pure !
Lo, so: è breve, ma è solo un prologo no ? I capitoli saranno più lunghi ! (almeno spero)
Ciao, ciao !!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Miss Federica