Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Cristie    07/10/2012    0 recensioni
Spoiler sulla puntata 4x04.
Blaine cerca di contattare Kurt per un chiarimento, ma l'altro sembra non voler più avere nessun contatto con lui, l'unica cosa che Blaine può fare è scrivere i suoi sentimenti in un'ultima mail, cosa farà Kurt, gli risponderà?
Può la loro storia finire così?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine - Come up to meet you, tell you I'm sorry





Kurt,questa è la mia ultima email che riceverai .
Ho provato di tutto per contattarti : chiamate, sms, altre mail ma tu non mi hai mai risposto.
Ho usato tutti i mezzi che potevo per comunicare con te, per cercare per una volta di annullare la distanza tra noi. Che sembra essere molta più di quella da Lima a New York.
Volevo prendere nuovamente l'aereo e venire a trovarti, ma ho capito che non sarebbe stato giusto.
Perchè ti ho ferito Kurt, e credimi mai da quando ti ho conosciuto avrei voluto causarti il mimino dolore, ma non è mai semplice amare qualcuno.
Quando ti ho visto per la prima volta alla Dalton, sembra quasi una vita fa, capii subito che non eri come gli altri, sapevo che eri destinato a qualcosa di speciale, hai sempre brillato di una luce solo tua, ed è proprio quella che mi ha fatto innamorare di te Kurt.
Perchè ti amo,ti amo, ti amo.
Potrei riempire tutta la pagina di quelle due parole solo per ricordarti che il mio amore per te non se n'è mai andato.
Ho fatto un'errore, sono un essere umano Kurt ed ho avuto una debolezza.
La lontananza è una lenta agonia, te ne sei mai reso conto? Potevano tenerci in contatto, ma non potevamo sentirci...io non potevo sentirti, i tuoi abbracci, l'odore della tua pelle, la tua risata vibrare nelle mie orecchie.
Ma forse tu non te ne sei neanche accorto vero Kurt?
La verità è che mi hai lasciato indietro, il tuo lavoro, New York, la tua nuova vita, mi avevi promesso, anzi mi avevi assicurato che la lontananza non sarebbe mai stata un ostacolo.
Ed invece mi sono ritrovato a parlare alla segreteria del tuo telefono, nella speranza di sentire la tua voce, ma così non è stato.
E questo mi ha fatto male Kurt, non sei l'unico ad aver sofferto perché dopo la sofferenza è arrivata la rabbia.
Per un momento, ho desiderato non essere Blaine Anderson, quello troppo dipendente ed innamorato, che ha cambiato scuola lasciando la famiglia che aveva lì.
Così mi sono ritrovato ad accettare l'invito di Eli, questo è il suo nome.
Siamo usciti, abbiamo parlato di cose stupide lasciando per una volta tutti i miei problemi nella parte buia del mio cuore, e te.
Ti ho relegato in un angolo, come tu hai fatto con me per il tuo lavoro, per la tua nuova vita.
E quello che è successo con lui, quando mi sono reso conto che non eri tu è stato come se il mondo mi fosse crollato addosso.
Dopo quella sera che sono venuto a trovarti, la mattina quando me ne sono andato tu non c'eri. Rachel mi ha detto solo che sei uscito a fare un giro.Perché sei scappato? Perché non mi hai affrontato dicendomi che tra di noi era finita? Pensi che annullandomi,i nostri sentimenti, i ricordi e tutto quello che c'è stato tra noi, possa essere cancellato con un colpo di spugna?
E' quello che vuoi?
Come siamo potuti arrivare a questo?
Forse non leggerai mai questa mail, la cestinerai immediatamente come avrai fatto con le altre, ma vale la pena lo stesso.
Puoi rimandare un nostro confronto per quanto vorrai, ma appena preso il diploma verrò anch'io a New York...e quando sarà, quando saremo nuovamente l'uno davanti a l'altro, non importa se avrai un altro uomo, se io avrò trovato qualcun altro.
Dovremo parlare chiaro e a lungo.
Il nostro amore merita molto più di questo, e lo meritiamo entrambi.
Non tagliarmi fuori dalla tua vita Kurt, possiamo avere una seconda occasione.

 

Ti amo,
Blaine.






 

Ciao a te che sei arrivato a leggere fino a qui, spero che la lettura ti sia piaciuta. Quella che hai appena letto è la prima di tre "capitoli" (non saprei come altro definirli). Seguirà la risposta di Kurt anch'essa sempre in forma di lettera/mail e poi un epilgo, del quale però non dico come sarà. Voglio lasciarti un pò con il fiato sospeso. XD
Il Blaine che ha scritto, il Blaine che mi sono immaginata, è un ragazzo che sà di aver sbagliato e che vorrebe rimediare, ma la totale assenza di risposte da parte di Kurt non gli permette di fare nulla, senza un qualche segnale dal'altro.
L'unica cosa che può fare è mettere per iscritto il suo dolore e la sua rabbia, un'ultimo tentativo prima di chiudere per sempre con Kurt.
Spero che lascierai un commento per dirmi che cosa ne pensi appure se vorrai passare,non so nel caso volessi farmi qualche domanda sulla mia pagina FB : https://www.facebook.com/CristieEfp
Al prossimo capitolo!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Cristie