Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hime_chan    20/04/2007    6 recensioni
Questa ficcy racconta della vita di Itachi prima e dopo la nascita del suo fratellino Sasuke.Itachi è un bimbo come tutti capriccioso,vanitoso,viziato,competitivo e soprattutto geloso.Vuole bene alla sua famiglia,ma come reagirà all'arrivo di un nuovo membro?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricerca

Oggi come al solito di buon mattino mi alzo per fare una buona colazione preparata dalla mia adorata mammina:

-Buongiorno Itachi caro,dormito bene?-

-O si mamma e ho una fame pazzesca!-

Mi porge la colazione che divoro in un solo istante.

Mi avvio verso l’accademia,mentre vado incontro Kakashi:

-Itachi-kun!!Aspettami!-

-Hey Kakashi!-

-Azioni lo sharingan???Ti prego…..-

Scocciato, perché ogni mattina glielo mostro,rispondo:

-Va bene lo faccio per te,ma tu poi devi moltiplicarti!-

-Ok!-

Così lo aziono,poi Hatake si moltiplica e costruisce una piramide con le sue copie che arrivate al vertice cadono sparendo nel nulla.

-Sai forse mi promuovono a genin!Avrò anche io un coprifronte!-

-Finalmente dimostrerai a Gai la tua imbattibilità!-

-Oh no Itachi guarda!Parli del diavolo…..-

-Hey copy ninja ho sentito della tua promozione,ma ricorda che sono io il più forte!- Urla Gai.

-Ma se fino a ieri ti ho battuto clamorosamente!- Sbeffeggia Hatake.

-Appunto fino a ieri,ma stavolta sarà diverso!-

Io intanto li guardo come se fossi ad uno spettacolo comico di marionette,ma all’improvviso vengo chiamato in gioco da Gai:

-Hey tu mocciosetto!Perchè hai attivato lo sharingan?-

-Chi io?-

-Itachi non lo dar retta è solo uno sbruffone incapace- Mi avverte il mio compagno.

-E così tu sei Itachi Uchiha,il miglior esponente del clan…….perlomeno così dicono….mah……staremo a vedere!Fatti sotto!-

-Itachi sta a sentire,lasciamolo perdere altrimenti faremo tardi in accademia-

-No!Mi ha sfidato e subirà le conseguenze del suo atto sciocco e irresponsabile-

-Piccoletto ti dai troppe arie-

Con lo sharingan non mi può fermare più nessuno,ormai ho deciso di accogliere la sfida contro un novello genin.

Ho già visto varie volte il suo stile di combattimento durante gli scontri con Kakashi,si basa sul corpo a corpo e di arti magiche non è esperto quanto me,quindi meglio iniziare con la moltiplicazione del corpo appena vista da Hatake.

Sferra calci alla rinfusa sulle mie copie non colpendole perché troppo veloci per lui,mentre io mi nascondo su un albero.Inizia ad esser stanco ed è questo il momento buono per uscire allo scoperto con un pugno che gli arriva dritto in faccia scaraventandolo a terra.

-Wuuuuaaaaaooooo!!!!Itachi-kun sei grande!!Ti fai battere perfino da un bambino!- Lo deride Kakashi.

-Non è un bambino!é…………..é un mostro d’astuzia!- Si rialza con il sangue che gli gocciola dal naso.

-Si sono un mostro d’astuzia!- Mi piace come mi ha chiamato,anche se io non ci vedo nulla di eclatante in questa mossa,anzi era molto prevedibile.

-Adesso andiamo mostro d’astuzia che è suonata!- Mi avvisa Kakashi.

 

Così entriamo in classe,io in una lui in un’altra,per fare cinque ore quasi interminabili.

Mi siedo accanto  Shisui un altro mio migliore amico,siamo come fratelli dato che appartiene al mio stesso clan gli voglio molto bene e c’è stima reciproca fra di noi;durante la lezione gli racconto dello scontro appena svolto e guardo la sua faccia sbalordita,mentre il sensei è impegnato a spiegare.

Le lezioni sono così noiose quando sai già far tutto,guardo i miei compagni invece che si sforzano,eppure sono cose così semplici!Forse sono io ad esser diverso da loro,non sono affatto dei ritardati anzi sono nella norma sono io ad esser……….Un mostro d’astuzia!!

 

Fine delle lezioni,ritorno a casa in compagnia di Hatake che mi confida di esser innamorato di una ragazza di nome Rin,c’è solo un problema cioè è molto corteggiata persino da un amico di Kakashi,Obito che gliela presentò.

Io per ora con le bambine non voglio averci nulla a che fare,non mi interessano anche se alcune mi vengono dietro,invece Kakashi è un donnaiolo!

Oggi vorrebbe dichiararsi,ma teme di rovinare la sua amicizia con Obito che su questo è un tipo contraddittorio,perché dice sempre:”Fra i ninja quelli che infrangono le regole sono considerati feccia,ma chi non si occupa dei propri compagni è feccia della peggior specie”.Quindi secondo il suo credo ninja dovrebbe lasciar via libera a Kakashi con Rin.

-Sai da oggi ci hanno messo in squadra insieme,io,Obito e Rin e questo rende le cose ancor più difficili………- Sospira il mio amico.

Poi sopraggiunge Shisui che lo conforta:

-E dai Hatake che sei il più carino dell’accademia!!!!-

-Sai quante ragazze puoi avere?!- Aggiungo io.

-Si ma io voglio Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!!-

Kakashi a questo punto azzecca una figuraccia maestosa…………..Rin è proprio dietro di lui e io e Shisui non facciamo in tempo ad avvisarlo.

-Oh Hatake!Potevi anche pubblicarlo sui giornali!!- Imbarazzata corre via.

Kakashi arrossisce,credo che voglia sparire e diventa ancora più triste…………..Ah poverino!

-Ah!Le ragazze è meglio lasciarle perdere,tanto verranno loro appresso a noi atempo dovuto!- Si unisce Obito molto positivo.

-Obito tu qui?- Interroga Hatake.

-Rin è molto carina,ma è una bimba e non m’interessa……….quindi caro amico è tutta per te!- Gli sorride.

Obito è un altro esponente del clan Uchiha ed è uno molto socievole ed altruista,un tipico bravo ragazzo.

-Si ma lei non mi vuole…….- Si scoraggia Kakashi.

-Su via!Una ragazza in più una ragazza in meno!Ne hai tante altre che ti adorano!- Lo rallegra Obito.

In effetti ne ha talmente tante e non sono per niente brutte anzi alcune piacciono persino a me.

Arriviamo in fondo alla strada dove Kakashi svolta a destra e io a sinistra insieme a Obito e Shisui.

-Ci vediamo domani Itachi-kun!Ops…………………Volevo dire mostro d’stuzia!!Ha!Ha!-

-D’accordo a domani copy ninja!-

 

 

 

Nel prossimo chappy Itachi verrà a sapere del nuovo arrivo come la prenderà?????

 

 

Per tutti quelli che hanno notato che Itachi ha 8 anni invece di 5,l ho fatto per far quadrare la storia infondo anche Kishimoto ha fatto bocciare varie volte Naruto ma facendogli rimanere lo stesso 12 anni come gli altri,giusto?

Rukia:Lo so che Itachi qui è un po’ troppo OCC,ma l ho fatto per sottolineare successivamente il cambiamento del suo carattere dopo la nascita di Sasuke.Va bene questo tipo di carattere?

Clarysama:Di certo non mi sono dimenticata di Shisui!Altrimenti alla fine Itachi dovrebbe uccidere Kakashi se diventano troppo amici e io non voglio affatto che Kakashino muoia!!!

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hime_chan