Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Lost Girl    08/10/2012    2 recensioni
Beh, che dire... ultimamente mi impegno in storie brevi su questo grande genio che è Michael Jackson. Ho pensato che sarebbe carino scrivere tanti capitoli, uno per ogni suo video, e crearci una storia intorno. O meglio, lui la storia già la metteva in scena, ma qui metto le mie fantasie su come, cosa e quando succede tutto ciò. Proverò a usare anche i punti di vista dei personaggi principali... che ne dite?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Numero 1

THRILLER


 

"Ci vieni al cinema con me, stasera?" Chiede Michael al telefono, mentre dall'altro capo risponde sorridente una ragazza.
"Che film?"
"Oh, vedrai, sarà divertente" Sembra strizzarle l'occhio. Non sa che deve stare attento, a questa sera, è la sera del Thriller, una sera pericolosa per i mortali che contro i morti non possono più nulla.
"Ok, mi passi a prendere tu?"
"Alle nove, puntuale come sempre" Si mandano un bacio e attaccano.
Un cinema, un film è appena uscito ed è pieno di gente nella sala. Spicca un ragazzo che ridacchia durante le scene dell'orrore.
Il film parla di due giovani, innamorati l'un dell'altro che si sono appena fidanzati ufficialmente, quando lui prova a spiegarle che non è un ragazzo come tutti gli altri. Ma lei non capisce ed è troppo tardi: si scopre la luna piena e il giovane si trasforma: artigli, peli, unghie lunghe e occhi felini... un lupo mannaro!! Lei sembra troppo terrorizzata per correre durante la trasformazione e reagisce quando è tardi e lui la uccide. In sala una ragazza è impressionata da quelle scene e chiede al ragazzo di uscire, ma lui si sta divertendo e non ne sembra intenzionato. Alla fine, per amor suo, esce. 
"E' solo un film" le dice, sorridente. 
"Non è divertente" Risponde lei, offesa.
"Ti sei spaventata" Continua lui, che ride. 
"Non mi sono spaventata" Gira i tacchi e se ne va, mentre il ragazzo continua a ridacchiare tra sé e sé.
"Si è spaventata"
Decide di divertirsi un po' a proposito delle paure del thriller che sembra nutrire la ragazza. "E' quasi mezzanotte e il male arriva nell'ombra..." Le canta, mentre imita gli zombie e cerca di farla ridere e di farle capire che non c'è nulla da temere. Intanto, la porta in un cimitero per dimostrarle che non c'è niente di vero: zombie, vampiri, licantropi... tutte fantasie.
Mentre lei sembra convinta vengono accerchiati da un esercito di mostri venuti fuori dalle tombe.
Il terrore prende il possesso dei loro visi e si mettono schiena a schiena per evitare attacchi di sorpresa alle spalle da quei... mostri. Ma quando lei meno se l'aspetta, alle sue spalle non c'è più il ragazzo divertente, o meglio, è sempre lui ma con gli occhi da zombie e il viso spigoloso. Quei "morti" danzano davanti a lei, continuando a cantare di quella notte, del Thriller.
All'improvvisano le vanno incontro avvisandola con occhi tenebrosi di stare attenta, che stanno andando a prenderla. Lei, in preda al panico, corre verso la struttura più vicina. Un casale abbandonato, di legno, e gli zombie ci mettono poco o nulla per entrare e trovarla.
"Ehi!" Le dice una voce di sua conoscenza. Apre gli occhi e urla, ma si ritrova in casa sua, con il ragazzo che le sfiora una spalla. "Qual è il problema?" Le chiede, con il suo solito sorriso. Tutto è tornato normale, niente zombie, cimiteri, strani balli e Thriller. Solo lei e lui. "Forza, ti accompagno".
La aiuta a rialzarsi, e le mette un braccio intorno alle spalle. Lei come potrebbe immaginare che quel ragazzo si sta girando per mostrare ancora una volta i suoi occhi da felino?

DA QUI IN POI, PURA FANTASIA
Una volta riaccompagnata a casa la ragazza, Michael si siede su un prato oscuro, e continua a guardare la luce della camera, che alla fine si spegne. Il ragazzo sorride ancora una volta, ma stavolta mostra dei denti appuntiti, e gli occhi felini fanno il loro ritorno.
Ci sarà mai una fine al Thriller?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Lost Girl