Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: Cla90    08/10/2012    2 recensioni
Raccolta di scene Nemily, momenti mai visti, scene tagliate, da ogni episodio della seconda stagione.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.01 Destiny.

 

«Stai lontano dai guai, mentre sono via.»
Nolan alzò improvvisamente gli occhi per posarli sulla giovane donna che stava nervosamente afferrando la borsa, pronta per fare un altro passo avanti nella sua vendetta.
La guardava affascinato, e nello stesso momento, la consapevolezza che ella avesse veramente a cuore la sua vita, gli fece allargare il sorriso, che già aveva accennato sulle labbra.
«Intendi che…» cominciò Nolan, cautamente «…posso rimanere?»
Emily incrociò il suo sguardo e lo fissò scocciata.
«Non metterti troppo a tuo agio.»
Nolan sorrise, mentre la osservava attraversare la stanza in un attimo, ed Emily aveva già un piede fuori dalla porta, quando lui si alzò di scatto dal divano e con una piccola corsetta la raggiunse.
«Aspetta, Ems, aspetta un attimo!»
Rise di gusto, quando la vide alzare gli occhi al cielo ed incrociare le braccia sotto al seno, tamburellando un piede a terra.
«Che c’è ancora?»
Nolan si appoggiò allo stipite della porta e ghignò, pregustando la sua espressione per quello che stava per dirle.
«Rilassati, Ems…voglio solo festeggiare l’evento!»
Emily assunse un’espressione torva, ed era sul punto di ribattere qualcosa, quando Nolan la afferrò con decisione per il polso, trascinandola in cucina.
«Non dire che non hai tempo!» proseguì il biondo, cominciando ad aprire alcuni sportelli del mobile davanti a lui. «E adesso vediamo dove tieni lo champagne.»
Emily si sedette su uno sgabello e poggiò i gomiti sul tavolo, passandosi una mano sulla faccia, sbuffando.
«Non fare casino, Nolan, non…» si fermò, non appena sentì un flûte rovinare a terra, in pezzi.
«Ops!» esclamò il giovane, senza battere ciglio.
Oltrepassò i cocci e si sedette accanto ad Emily, mentre versava lo champagne nei calici.
«Nolan, posso ancora ripensarci.» esclamò freddamente Emily, alzando le sopracciglia con espressione eloquente, prima di bere tutto d’un sorso il contenuto del bicchiere.
«Ehi! Non abbiamo nemmeno brindato!» ribatté Nolan, accigliato.
Nel frattempo Emily si era già alzata e stava andando verso la porta.
«Ems…Ems…cosa devo fare con te?» sospirò Nolan, uscendo insieme a lei, sul portico.
Lei si voltò, mettendosi le mani sui fianchi.
«Ricordami ancora perché ho accettato che tu venissi a stare qui.» sospirò pesantemente.
Nolan mostrò una faccetta da cane bastonato prima di rispondere.
«Perché sono un senzatetto che va in giro con tutte le sue cose in auto, in attesa di trovare una sistemazione.» ridacchiò scherzosamente, prima di rendersi conto di cosa gli era sfuggito dalla bocca.
Emily assottigliò gli occhi e fece un passo avanti verso di lui, minacciosamente, facendo sì che Nolan arretrasse spaventato.
«Stai dicendo che avevi portato qui le tue cose, ancor prima che ti avessi detto di sì?»
Un altro passo avanti.
«Confidavo…nel tuo affetto nei miei confronti, Ems!» Nolan deglutì sonoramente. «Non essere arrabbiata, dai.»
Emily lo fissò per qualche altro secondo, poi si voltò e se ne andò.
Nolan si grattò  la nuca, nervosamente.
«Posso ancora restare?» le gridò dal portico, improvvisamente incerto.
La risposta di Emily si fece attendere giusto qualche secondo.
«Pulisci quel disastro in cucina.» ribatté la giovane Thorne, senza neanche voltarsi.
Nolan ghignò.
“Sarà divertente.” pensò subito dopo.

 
***
Eccomi qui, sono tornata con una raccolta!
Una raccolta che aggiornerò settimana per settimana, ogni volta che uscirà un nuovo episodio, in quanto ogni flash/OS tratterà di un ipotetico momento Nemily cancellato dall'episodio.
Fatemi sapere se questo primo capitolo vi è piaciuto. =)
Cla.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Cla90