Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: Philofobia_    09/10/2012    1 recensioni
La storia di Demetria Devonne Lovato.
Com'è nata la sua carriera?
Ha mai Avuto tanti problemi?
Ha molte sorelle?
Chissà.Forse si.
Scopritelo nella Biografia della Belissima Devonne Demetria "Demi" Lovato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Demetria "Demi" Devonne Lovato, è nata il 20 agosto 1992 a Dallas,in Texas.Ha origini davvero bellissime, messicane, irlandesi e italiane.
E' stata nota in molti film tra cui Camp Rock,e Sonny tra le stelle.
E una cantautrice e attrice, statunitense. 
Molti la conoscono per le sue bellissime canzoni, altri per i suoi magnifici ruoli in alcuni film.
Ebbene, non conoscono però bene Demetria.
Ad 12 anni era vittima di bullismo.
Ha avuto problemi di alimentazione, per colpa della bulimia.
Ovvero una malattia, che cambia la tua situazione alimentare. Es:Da 26 Kg a 60 Kg, ecct.
 Beh, partiamo dall'inizio, ovvero la sua nascita.



Nel 1992 nel 20 agosto, precisamente naque Demetria Devonne Lovato.Ha due sorelle:Dallas Lovato e Madison De la Garza.
Figlia di Patrick Lovato e Dianna De la Garza.


A 7 anni imparò a suonar il piano.Iniziò pure a far l'attrice.
Fù un personaggio di 
Barney e Friends, insieme a Selena Gomez.

Ai 12 invece atti di bullismo davvero frustanti,
che raccontò ma non molto precisamente 
allo Show Di Ellen 4-6 anni dopo,mi pare.
Dice di aver chiesto a sua madre
un Istruzione Parentale.

Nel 2006 interpretò Danielle Curtin nella puntata di Priston Break, "First Down."
E inoltre, nello stesso anno sembra che interpreto in Just Jordan, Nicole.

Nel meraviglioso anno del 2009 la nostra carissima Demi,portò a casa un bel diploma.

Successivamente Demetria diventò Portavoce dell'organizzazione
PACER,anti-bullismo.+

Apparve  sul programma America Next Top Model, per parlare a favore della causa.


Il 27 aprile 2010 annunciano la partecipazione di Demi Lovato come Guest star al loro Jonas Brothers Live In Concert Tour.

 Demi abbandona il tour prima della sua fine per entrare in una clinica specializzata in cui curare i suoi problemi emotivi.

Molte fonti affermano che Demi sia entrata in clinica subito dopo aver tirato un pugno alla ballerina Alex Welch, colpevole di aver informato il tour manager di alcuni comportamenti inadeguati della Lovato facendola litigare col suo patrigno e il suo manager.

 Il 28 gennaio 2011, Demi Lovato finisce il suo trattamento in clinica.
 Durante un'intevista Good Morning America del 20 aprile 2010, Demi afferma di esser stata in cura per bulimia e autolesionismo presso la Timberline Knolls 
in Illinois, le è stato anche diagnosticato un disturbo bipolare.



Inizia a lavorare al suo terzo album nel 2011. Nell'aprile 2011, afferma che non sarebbe più tornata a recitare sul set di Sonny with a Chance per concentrarsi sulla carriera musicale.

Il suo terzo album, Unbroken, esce 20 settembre 2011.[33] La stessa Lovato descrive l'album come "più pop, più R&B, ispirato al sound di Keri Hilson Rihanna.
 Il rapper Timbaland dichiara di esser molto interessato ad una collaborazione con lei.

 Conferma di star lavorando ad un duetto con il produttore nel luglio 2011. Il primo singolo estratto dall'album, "Skyscraper" debutta il 12 luglio 2011 ed entra al decimo posto nella Billboard 100.
È il suo primo singolo ad entrare nella top ten della Billboard.
Unbroken debutta nella classifica italiana al 22º posto nel mese di aprile. Give Your Heart A Break è il secondo singolo dell'album.

Il video musicale viene rilasciato il 3 aprile e si posiziona nella classifica video di iTunes Italia al terzo posto.
Pochi giorni dopo la cantante annuncia, tramite Twitter, di star iniziando a lavorare sul suo quarto album.
Verso aprile del 2012, esce su MTV un documentario speciale chiamato 'Stay Strong', che parla del suo periodo in riabilitazione. Nel documentario, si apre ufficialmente con i suoi fans parlando delle sue battaglie giornaliere riguardanti il disordine alimentare e del suo ritorno in tour.

Le fecero i complimenti molti artisti come Katy PerryLucy HaleSelena GomezAshley TisdaleKelly ClarksonBritney Spears e tanti altri.

Da poco è uno dei quattro giudici principali a X Factor, accanto allo storico Simon CowellL.A. Reid e al nuovo acquisto Britney Spears. Ai Teen Choice Awards del 2012 Demi vince sia nella categoria "miglior artista femminile dell'estate" che in quella "miglior celebrità su Twitter".

Inoltre è stata nominata ed ha vinto agli MTV VMA Awards 2012 nella categoria: "Best Video With a Message" con il suo singolo Skyscraper . Gli MTV VMA Awards 2012 si sono svolti il 6 settembre su MTV USA, e in seguito una versione sottotitolata in italiano del programma è andata in onda l'8 settembre su MTV Italia.
La cantante stessa, in un'intervista, ha dichiarato che il suo quarto album parlerà di lei,ed inizierà a lavorarci due mesi dopo gli MTV Video Music Awards, ed ha intenzione di lasciare un nuovo singolo entro la fine del 2012. Nel mese di settembre, il suo singolo " Give Your Heart a Break " è al primo posto nelle classifiche americane, superando addirittura Katy PerryFlo RidaDavid Guetta e altri.






Spazio Autrice.


Ciao.Vi piace?  
Un pò copiato da Wiki, un po scritto da me.
Vi prego, ditemi che vi piace, ci ho messo cuore, anima e corpo e per farlo. 
çç

Ciaooooooo


 

 




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Philofobia_