Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Dreamer_98    10/10/2012    5 recensioni
Ciao a tutte!
Oggi vi propongo questa nuova One-Shot
E' il racconto di come Toulouse si sia dichiarato ad Elza, spero che vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elza, Toulouse
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ballo del destino

 
 
 
 
- Mamma, papà fra pochi giorni ci sarà il ballo scolastico, ma lui non mi ha ancora invitata..- annunciò Rein mentre stava sparecchiando la tavola – Cosa devo fare?- chiese poi nella speranza di ricevere un consiglio.
- Dai tempo al tempo cara, vedrai che ti inviterà.- disse la madre, Elza cercando di confortarla.
- Dammi retta sorellina è cotto di te, ormai se n’è accorta tutta la scuola!- scherzò Fine mentre finiva di lavare i piatti.
- Non scherzare sorellina! E’ una cosa seria, almeno a te qualcuno ti ha invitato.- disse la turchina in tono serio.
- Sapete ragazze, io e vostro padre ci siamo fidanzati proprio grazie ad un ballo scolastico.- disse Elza mentre Toulouse arrossì lievemente ripensando a quel giorno.
- Davvero? Perché non ce lo racconti?- domandarono impazienti Fine e Rein sedendosi sul divano dimenticandosi delle faccende domestiche.
- Perché no?- annuì Elza lanciando un’occhiata d’intesa al marito – Dovevate sapere che come voi eravamo tutti in attesa del ballo di fine anno…- iniziò a raccontare.
 
- Tra pochi giorni ci sarà il ballo, ti ha invitato qualcuno, Elza?- chiese una ragazza con dei capelli a caschetto cobalto curiosa di sapere la risposta.
- Ancora no..- rispose Elza in tono un po’ dispiaciuto guardando un ragazzo con dei capelli blu.
- Capisco.. ti piace Toulouse vero?- disse ridacchiando tirando qualche gomitata all’amica.
- No, Maria! Perché pensi questo?- sbottò sorpresa la rossa arrossendo notevolmente.
- Eddai, Elza! Si vede lontano un miglio che ti piace!- disse Maria, in fondo era la pura verità, per quanto tentasse di nasconderlo chiunque lo avrebbe capito.
- Hai ragione..- ammise – Ma a lui piace Camelia.- sospirò la ragazza vedendo quella presuntuosa appiccicata al ragazzo che aveva fatto breccia nel suo cuore.
- Aspetta, ho un’idea!- esclamò Maria convinta della buona riuscita del suo piano.
- Cosa? Avanti parla!- disse Elza impaziente: doveva sapere.
- Potresti farlo ingelosire uscendo con Aaron.- affermò la mora- E’ carino e abbastanza gentile, potrebbe accettare!- disse ancora cercando di convincere la rossa.
- Non lo so, è sbagliato uscire con un ragazzo solo per farne ingelosire un altro!- disse Elza cercando di distogliere l’amica dalla sua idea, ma senza risultati.
- Guarda, sta entrando! Coraggio vai e chiedigli ciò che devi chiedergli- disse Maria spingendola verso il castano.
- Ehm.. ciao.- salutò Elza cercando di sembrare il più naturale possibile, come poteva invitare un altro ragazzo al ballo proprio davanti a lui?
- Ciao. – disse Aaron rispondendo al saluto.
- Vuoi venire al ballo con me?- chiese tutto d’un fiato.
Aaron sembrò pensarci un momento ma poi accettò ance se non troppo convinto.
 
- Quindi avevi invitato Aaron al ballo, al posto di papà!?- esclamò sorpresa Fine, non riusciva a vedere sua madre con il castano e tantomeno il padre con una come Camelia.
- E alla fine cos’è successo?- chiese Rein sempre più curiosa di sapere il seguito.
- Quel pomeriggio stavo cercando nell’armadio un abito adatto per l’occasione..- continuò a raccontare Elza sotto lo sguardo attento dei presenti.
 
- Uffa, per colpa di Maria devo pure andare al ballo con un ragazzo che non mi piace!- sbuffò la ragazza mentre continuava a buttare sul letto tutti i suoi vestiti – E come se non bastasse non ho un vestito adatto.- disse ancora coricandosi sul letto – E adesso che faccio?- si domandò tra sé e sé quando la porta della camera si aprì.
- Sapevo che saresti stata in difficoltà, quindi ti ho portato io un vestito.- intervenì Maria porgendo ad Elza un vestito rosa e lungo.
- Sai non avrei dovuto ascoltarti, adesso devo andare al ballo con Aaron!- disse la rossa indossando il vestito.
- Rilassati, è ovvio che a lui piace Camelia, non vedi come la guarda?- affermò convinta pettinando i capelli ad Elza – Appena ti vedrà Toulouse non potrà fare altro che cadere ai tuoi piedi.- continuò.
- Okay, mi hai convinto..- sospirò Elza, perché si faceva sempre convincere da Maria? In quel momento suonò il campanello.
- E’ Aaron, mi raccomando non farlo attendere.- disse la mora dando una pacca d’incoraggiamento alla rossa.
- Grazie per l’incoraggiamento..- disse Elza andando ad aprire, ma con sua sorpresa non era Aaron la persona che si trovava davanti a lei – Toulouse.. che ci fai qua?- chiese imbarazzata.
- Sono venuto a parlarti.- disse il bluetto facendola uscire.
- Ehm.. cosa devi dirmi?- domandò la ragazza leggermente rossa in viso.
- Dovevo dirti una cosa importante..- disse Toulouse cercando in tutti i modi di guardarla negli occhi senza distogliere lo sguardo.
- S-sì?- nell’attimo che seguì calò un imbarazzante silenzio.
- Ehm.. tu m-mi p-piaci, Elza.- concluse il ragazzo agitato alla possibile reazione della ragazza, che lo guardava con gli occhi sgranati.
- Davvero?- domandò con il cuore che le batteva a mille: il ragazzo che le piaceva si era dichiarato, non poteva crederci, così lentamente avvicinarono i loro volti e si scambiarono un tenero bacio che durò alcuni minuti.
- Immagino che questo sia un sì. - affermò Toulouse dopo che si furono staccati mentre Elza si mise a ridere.
 
- Quindi papà era arrivato prima di Aaron e si è dichiarato? Ah com’è romantico!- disse Rein entrando nel suo mondo parallelo pensando a lei e al ragazzo che aveva fatto breccia nel suo cuore.
- E alla fine cos’è successo?- chiese Fine anche lei presa dal racconto, di solito non le piacevano le storie d’amore ma questa l’aveva coinvolta.
- Alla fine andammo al ballo insieme, e non ci separammo più.- affermò Elza stretta tra le braccia del marito – Possiamo dire che è una di quelle storie che finisce con “E vissero felici e contenti”.- concluse iniziando a sbaciucchiarsi con Toulouse.
- Che dici Rein, li lasciamo soli?- domandò Fine alla gemella che nel frattempo era tornata sulla Terra.
- Direi di sì!- disse così le gemelle gli lasciarono soli per tutta la serata.
 








Ok, vi prego non tiratemi ortaggi! Quello semmai fatelo dopo!
Non posso dire che sia niente di speciale, c’è il solito ballo e la solita dichiarazione senza considerare che il finale lascia un po’ a desiderare -.-“
Non ho detto il nome di chi piace a Rein per farvi immaginare la coppia che preferite, e poi tornando alla coppia principale io non ho mai letto un Elza x Toulouse e mi sembrava carino scriverne una!
Adesso ho finito dò il via agli ortaggi!

Bacioni
Sarah
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_98