Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Fink    11/10/2012    1 recensioni
Leroy Jethro Gibbs e Jennifer Shepard due agenti sotto copertura. Dal loro primo incontro alla fine, prima che lei diventasse direttore.
Incuriositi?
(Il primo capitolo sarà solo eplicativo dell'argomeno).
Il titolo è preso in prestito dal film del 1973 diretto da Sydney Pollak, con Robert Redford e Barbara Streisand.
L'aggiornamento alla storia è momentaneamente sospeso, riprenderà appena possibile.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Jennifer Shepard, Leroy Jethro Gibbs
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, rieccomi di nuovo su questo fandom.
In realtà questo primo capitolo vuole essere solo introduttivo, nessun racconto vero e proprio, ma una semplice spiegazione dell'argomento dell'idea strampalata che mi ha colto questa notte.
Come avete avuto modo di intuire dalla serie (NCIS) e dai personaggi, la storia parlerà di Gibbs e Jenny (e che noia! Sempre loro! Lo so, ma per ora sono stata catalizzata su questa serie e siccome nonostante tutte le vicissitudini a cui è andata incontro la serie, adoro la coppia Jibbs per il momento ho alcune idee su di loro.
Allora, tornando a noi di cosa parlerà la soria?
Se ben ricordate, nella serie abbiamo assistito a molti flash back e riferimenti alla relazione tra Gibbs e Jenny, perfino nell'ottava serie c'è stato un accenno: sappiamo che hanno svolto alcune missioni sotto copertura (Marsiglia, Positano, Serbia, Parigi, Londra), tuttavia le vicende sono rimaste un po' nel vago.
Perciò mi son detta, perchè non provare a ricostruire la loro storia dall'inizio? Ed eccoci qui. Probabilmente sarà una raccolta di piú storie che inseriró in una serie, anche perchè le missioni sembravano molte e mi pare strano si siano svolte in poco tempo. Perció abbracceró un periodo di circa tre anni anche perchè sembra che dopo la loro ultima missione non si siano piú visti per sei lunghi anni prima di ritrovarsi di nuovo a Washington.
Alcune note prima di cominciare: il Gibbs che vedrete in questa fiction sarà un po' diverso dal Gibbs che conosciamo tutti, o meglio, sarà un Gibbs un po' meno maturo caratterialmente; a supporto di questo fatto vi sono alcune informazioni deducibili dalla serie stessa (come ad esempio un accenno agli anni di servizio di Gibbs presso l'NCIS, il riferirsi alla sua relazione con Jen a sei anni prima etc). Facendo mente locale quindi (e giusto per dare qualche informazione) quando i due si sono conosciuti è probabile che Gibbs fosse in servizio da circa sei o sette anni. Inoltre, in non ricordo quale puntata, Ducky ha detto che Tony assomiglia molto a Gibbs da giovane e, se ripensiamo alle prime due serie, Gibbs sembra un o' più "spavaldo" anche con le donne, Kate compresa. Ovviamente anche Jen sarà un tantino diversa, essendo alle prime armi.
Ultima cosa, per quanto riguarda le età anagrafiche dei personaggi, dal mio punto di vista per quanto ci sia una differenza di età tra loro, non la vedrei eccessiva. Considerando che o nella prima o nella seconda serie Tony fa una battuta a Gibbs sull'uso degli occhiali e Gibbs pare storcere il naso quando Tony gli da un'età più vicina ai 50 che ai 40, io farei nascere Gibbs nel 1965 e Jen nel 1971. Ducky, invece che già nella serie sembra un po' avanti negli anni lo farei del 1956. E Abby? Beh Abby in realtà la vedo come un piccolo genietto, perciò potrebbe essere stata assunta al NCIS subito dopo la laurea o addirittura che avesse fatto un periodo di tirocinio durante l'Università, quindi 22 anni, perciò io la collocherei nel 1974. Vi ho incuriositi?
Bene. Allora a presto con il primo vero capitolo della storia.



Grazie a tutti quelli che avranno voglia di seguire questo delirio anche solo semplicemente leggendo i capitoli a seguire.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Fink