Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: mrsdicaprio    11/10/2012    0 recensioni
Allora, questa non è una fanfiction vera e propria, visto che, tutto quello che c'è scritto è tratto da un gruppo roleplayer, un GDR.
Ruoliamo su facebook e ci è sembrata un'idea carina riportare quello che noi abbiamo scritto su questo meraviglioso sito. Ovviamente risistemato per poter dar luce cosi ad una fanfiction.
Per chi fosse interessato al GDR, può contattarci qui, grazie: http://www.facebook.com/AvatarLaLeggendaDiAanggdrItaliano?fref=ts
Speriamo di non aver fatto una cosa sbagliata, visto che adoriamo Avatar.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Katara/Aang, Mai/Zuko, Suki/Sokka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra è finalmente finita e l’armonia è ritornata a regnare fra tutti grazie all’Avatar. Ma ancora molte cose sono rimaste in sospeso. A troppe domande non è stata data risposta. E se a tutto questo ci aggiungessimo nuovi guai? Guai seri!

Zuko, ormai Signore Del Fuoco, ha una promessa da mantenere, ritrovare sua madre. Decide così di lasciare momentaneamente il suo potere sicuro che suo zio saprà cosa fare. Il viaggio però è difficile e ad accompagnarlo ci sarà Mai. Aang ha momentaneamente finito il suo compito ma deve stare sempre all’erta. Nonostante tutto ritorna al polo sud per seguire Katara, la quale ha precisi compiti per la sua tribù, ora che il capo è ritornato. L’avatar non è l’unico che ha seguito il suo cuore, infatti lo stesso Sokka ha deciso di seguire Suki nel regno della terra insieme a Toph. Anche Ty Lee è con loro in quanto guerriera Kyoshi. Tutto potrebbe sembrare perfetto ma è possibile che questa sia solo la quiete prima della tempesta? Un’evasione metterà la Nazione del fuoco in allarme e non solo. Potrebbe essere qualcosa di grosso. Azula è riuscita a scappare grazie all'aiuto di Cato e Niall, e con loro anche suo padre. Adam nel frattempo incontra Toph, Sokka e Suki, ma avrà anche una breve ed intensa conversazione con il 'team' nemico. Che deciderà di fare?Cosa succederà ora che il Signore del fuoco non è a casa e che il team dell’avatar è lontano?

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: mrsdicaprio