Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Cimonix    12/10/2012    0 recensioni
Era lì seduto... Ed io li.. A guardarlo
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Oh mio dio mamma!- tu gridi. Un raggio di sole ti sfiora leggermente mentre i rumori della spiaggia si confondono con i tuoi pensieri... Avete proprio fatto bene tu e la tua mamma ad andare al mare. - Si tesoro?- ti dice voltandosi verso di te con la velocità di un bradipo. - Guarda è uguale a lui!!- rispondi febbricitante. - Chi?- - Come chi? Guarda il ragazzo seduto qui affianco.... È uguale a Louis il cantante degli One Direction!!! - dici con gli occhi oramai a cuoricino. - Già... Ma l'hai visto in faccia??- - No ma dubito nn sia lui..... - Allora và e togliti ogni dubbio no?! - Ma sei fuori?!?Non riuscirei ma capace di fare una cosa così.... - Va bene allora vado io per te - ti dice alzando si dallo sdraio. - No no no vado io tranquilla... Ma se faccio una brutta figura?.... - Tesoro .... FREGATENE!!! Ti alzi prendi tutto il coraggio che hai e ti avvicini lentamente... Lo vedi, ti sta guardando e..... BUIO.... Non vedi più niente riesci solo a sentire le voci della gente che si avvicina e un forte mal di testa. Pian piano riprendi i sensi e lo vedi, ti sorride e ti va cenno di non dire niente... - Tranquilli è stata solo una pallonata niente di che.... Ti giri per vedere se c'è tua madre... La vedi che ti sorride ma non viene a soccorrerti... Ti alzi ma barcolli, stai cadendo quando senti che lui ti regge da dietro e ti prende in braccio: - Brava, sei stata l'unica a riconoscermi e sono stupito che tu non abbia urlato... Comunque tutto bene?- dice con una tranquillità assurda sorridendoti. - Si... - l'unica cosa che riesci a dire prima di diventare rossa come i pois della pimpa... - Che ne dici se andiamo in posto più fresco.. È stata una bella botta... Ti accorgi che siete vicini a un chioschetto molto isolato rispetto agli altri. - Grazie Tommo... - E di cosa?? Sei tu che sei caduta come una stella davanti a me... Non capisci più niente, nella tua testa ci siete solo tu e lui. Ti posa a terra, i vostri nasi si sfiorano.. - Non mi hai ancora detto il tuo nome stella.. - *tuo nome*... - Wow che bello! Si avvicina sempre di più, ti prende la mano e... Ti bacia! Il bacio più bello del mondo! E sue labbra al sapore di cocco e cioccolato si posano lentamente sulle tue. Nella tua testa un casino e nello stomaco altro che farfalle... - Tutto bene? - Si! - rispondi sorridendo come un ebete. - Che ne dici se andiamo a prendere qualcosa? Vi avvicinate al bancone e ordinate due coche con ghiaccio e limone e cominciate a parlare del più e del meno. Tornate sul bagnasciuga e cominciate a giocare come bambini ma proprio sulla bello tua madre ti chiama, è ora di tornare a casa. Vi scambiate i numeri e non sei nemmeno arrivata in macchina che ti arriva un suo messaggio : Mi manchi già stella.. :') Lou...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cimonix