Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Kairi_chan    17/06/2004    5 recensioni
Cambio titolo anke se di poco,così cambio pure il commy. Grazie per tutte le recensioni siete fantastike! Una compagnia strana,di tipi poco raccomandabili,intraprende un lungo viaggio verso il Monte Fato...ce la faranno nell'impresa? Riusciranno a distruggere il perfido amichetto viscidoso?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaaaaaaaaaaaaaaaao

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!!!! Me torna dopo una lunga assenza durante la quale so che avete sperato che non mi facessi più sentire,ma io vivrò sempre per tormentarvi!!! Scusate veramente per il ritardo,ho avuto gli esami e sono ancora sotto stress (e chi chatta con me o partecipa al blog di gruppo lo sa bene),quindi credo che questo chappy sarà non solo più corto degli altri ma anche immensamente più stupido. E’ una specie di song-fic basata sulla canzone “La guerra di Piero” di De Andrè,croce e tormento di Julia,che adatterò alle luogo dove stanno al momento vivendo Frodo&co. Ringrazio veramente chi mi ha commentato e chi ha letto la produzione della mia mente squilibrata,chi ha delirato nel mio blog http://il-delirio-di-kairi dove una visitina e/o un consiglio per migliorarlo sono sempre accettati ma la lettura dei post è a vostro rischio e pericolo,chi mi ha sopportato in chat (Lara e Julia) e chi mi sopporta ogni giorno al cellulare (Blueberry). Sentite,mi è venuta un’idea,ma preferisco fare un altro sondaggio prima di attuarla: avevo pensato di fare un sequel a questa fic,”Il Signore degli Anellidi – I due porri”,appena finito il primo film. Sta a voi decidere se la faccio o no. Aspetto risposte nelle recensioni,please! X Mars: non preoccuparti,anke se hai commentato in ritardo sei stata come al solito simpaticissima e troppo fuori di zucca…non vi dico altro: commy!!!

 

La guerra di Frodo

 

Si pregano gli spettatori di chiudere i cellulari e di non fumare in quanto l’autrice non sopporta la nicotina. Ricordiamo che la mancia,grande o piccola che sia,è ben gradita,soprattutto se supera i diecimila euro (non fate gli avari,orsù). Si ricorda anche che la visione di questo film è consigliata ad un pubblico idiota e incapace di intendere e di volere,e che dopo è consigliata una visita al mio delirio bloggoso http://il-delirio-di-kairi.splinder.it che ho già ricordato sopra.

Per la gioia di Julia  eseguiremo ora “La guerra di Pier…pardon Frodo”

Sam: padron Frodo!

Kairi: no pardon frodo perkè stavo sbagliando di scricvere,okki?

Sam: okki°°ma non ho mica capito

Kairi: che disperazione -.-

 

“Dormi sapolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia all’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi”

Takao/Frodo: we raga oppio per tutti!!!!

Kei: qualcuno ha una cartina?

Rei: per farci che?

Kei: secondo te ._.?

Rei: una cartina stradale?

Kei: naaa…che me ne faccio?

Rei: la cartina del Burundi?

Kei: maddai…

Rei: la cartina igienica?

Kei: ._. ma lo fai apposta?una cartina per farsi una…

Kairi: non dirgli niente che gli metti strane idee

Rei: cos’è l’oppio?

Kei: cioè…lui…non…ha…mai…

Kairi: sì,una volta gli ho fatto provare una canna al pan grattato

Kei: ._.

Kairi: è già lì è uscito di senno

Max: cos’è il senno?

Takao: se tu stai leggendo un libro come “Culattoni coraggiosi” o “Il richiamo della minestra” e qualcuno ti chiama per tenere una conferenza sull’influenza delle cipolle nello stile gotico del Duomo di Milano,per ritrovare facilmente la pagna tu metti il senno!

Kairi: quello è il segno idiota

Takao: aaaaaaaaaaaaaaaaah°°…ma allora il senno cos’è?

Kairi: la ragione

Takao: quindi quando io ho ragione durante il congresso “Come vivere felici convivendo con il barattolo dei sottoaceti andati a male che ti scruta sadico e malvagio dall’ultimo ripiano del frigo e sai che prima o poi avrà la sua vendetta” dicendo che i sottoaceti si possono buttare via solo quando tirano fuori gambette e braccine e cominciano a fare la ruota sul tagliere del pane dove le briciole stanno ballando la lambada,ho senno!

Kairi: no…quella è un’altra cosa

Takao: ma allora…

Kairi: STAI ZITTO!!!!CIODA QUELA ZAVATA!

Takao: bastava dirlo

Kairi: l’ho detto. Riprendiamo?

“Lungo le sponde del mio torrente voglio che scendano i lucci argentati…”

Frodo/Takao: ne sta scendendo uno!!!

Kairi: quella è una carpa radioattiva.ti sei messo sulla sponda del torrente delle scorie della centrale nucleare

Takao: e come si fa a capire la differenza tra un luccio argentato e una carpa radioattiva?

Kairi: mangiali tutti e due con la maionese e il vino bianco e poi mi dici

“…non più i cadaveri dei soldati portati in braccio dalla corrente”

Frodo/Takao: un cadavere di carpa radiattiva…un altro…un altro…max?

Sam/Max: l’autrice ha detto che ho una faccia da pesce lesso così =3….

“Così dicevi ed era d’inverno e come gli altri verso l’inferno te ne vai triste come chi deve il vento ti sputa in faccia la neve”

Frodo/Takao: veramente è max quello che mi sta sputando in faccia,ma non è neve

Sam/Max: =3 io shì mi diverto =3

Frodo/Takao: sono scorie radioattive!!!

Kairi: oh che tragedia forse morirai

Tutti: quanto ci dispiaceeeeeeeeeeeeee…

Frodo/Takao: mi prude la bocca

Kairi: come fa a pruderti la bocca?

Frodo/Takao: mi prude!si sta trasformando!NOOOOOOO ARGH!!!!!!!=3

Sam/Max: uh che bellisshimo =3

Frodo/Takao: =3 nu la mia bocca…sto sorridendo come…come max!!!

Kairi: una delle cose peggiori che potesse capitarti,direi

Kei: poteva beccarsi il naso di ivan

Mao: o i capelli di ralf

Kairi: o quelli di boris

Rei: o il girovita di Sergej

Kei: o la faccia da culo di hilary

Takao: perché questa che faccia è secondo voi =3 =3 =3?

Kairi: hai ragione^^continuiamo che è meglio

“Fermati Frodo fermati adesso lascia che il vento ti passi un po’ addosso…”

Kairi: maddai ragazzi non si può!!!anche qui la mollate!quella alla fine dell’altro chappy non bastava?

Takao: non è quello ke pensi tu sono le scorie radioattive

Kairi: sì,com’è vero che ora viene draco malfoy a rapirmi su una ninbus duemilauno stationwagon

Draco: scusate,quaalcuno mi sa indicare il sexy shop più vicino?non mi funziona più l’Inacanto Quattropunti sulla firebolt duemilauno statiowagon

Kairi: ma certo caro^^ti accompagno io

Draco: ma anche no

Kairi: ma anche shì invece^^andiamo

Kei: a chi lasci la regia?

Kairi: al professor…

Prof k: ^^

Kairi: mizuhara!!!bye bye!!!see you later…may…

“Visto che faceva tanto freddino spizzikino Frodo andò al congresso dei mutanti per colpa delle scorie radioattiva e ci trovò tanti con questa faccia =3. Io,essendo massimo esperto di “sorriso culoso”,ho tenuto un abile discorso nel quale ho spiegato a tutti cha trovarsi con una faccia così =3 è quanto di più bello ci possa essere al mondo dopo la nutella nelle patatine e i grissini salata pucciati nel latte”

Kairi: grazie max ora puoi andare a farti ‘na cagata tocca a me dirigere

Kei: e draco malfoy?

Kairi: legato sul letto

Kei: ah bene ma lì nn c’era rei?

Kairi: rei è legato sotto al letto

Kei: aaaaaaaah

Kairi: fai più attenzione alle posizioni,kei.servono sempre nella vita

Kei: soprattutto in determinate situazioni

Kairi: già^^vedo che mi capisci

…dei morti in battaglia ti porti la voce,chi diede la vita ebbie in cambio una croce”

Frodo/Takao: siamo nelle miniere di moria no?

Kairi: yes

Frodo/Takao: il vento non entra nelle miniere

Kairi: il vento che produci tu sì purtroppo

Frodo/Takao: per tua informazione,emano odore di rose e violette dei campi dell’est

Kairi: e allora perchè sta franando la miniera?

Frodo/Takao: scosse sismiche?

Kairi: no,i tuoi gas tossici

“Ma tu non lo udisti e il tempo passava con le stagioni a passo di java…”

Kairi: quello non è il passo di java

Frodo/Takao: sì invece

Kairi: no,quello è il passo del maiale in calore

Frodo/Takao: ._. ah…e come si fa il passo di java?

Sam/Max: coshì =3

Kairi: quello è il passo del rompicoglioni

Sam/Max: che beo =3 che beo che beo che beo =3

…ed arrivasti a varcar la frontiera in un bel giorno di primavera”

Frodo/Takao:

a)      siamo giugno

b)      non so cosa significa varcare

c)      dove la trovo una frontiera in una miniera?

Kairi:

a)      non importa

b)      dì ai tuoi due neuroni che si piglino per mano,kispios

c)      puoi sempre varcare una tana di topo

E mentre marciavi con l’anima in spalle vedesti un uomo in fondo alla valle che aveva il tuo stesso identico umore ma la divisa di un altro colore”

Kairi: per l’amor del kispios,takao,che cosa stai facendo?

Takao: marcisco

Kairi: ._. DEVI MARCIARE NON MARCIRE!!!

Takao: ah ._. ci proverò

“Mollala Frodo,mollala ora,e dopo una volta mollala ancora,fino a che tu non lo vedrai asfissiato cadere in terra coprire una cacca”

Frodo/Takao: pane per i miei denti!

Kei ovvero uomo francese: CHI E’ QUEL CANE DEL KISPIOS CHE L’HA FATTA PROPRIO DOVE IO DOVEVO CADERE?SE VIENE QUI LO LEGO ALLA POLTRONA E POI LO METTO NEL BAGNO QUANDO MAX SI FA LA DOCCIA!!!!!!!

Pitbull: sono io,perché?

Kei: era così^^volevo farti i complimenti…bella grossa davvero…

“e se gliela mollo proprio nel muso,soltanto il tempo avrà per morire,ma il tempo a me resterà per vedere,vedere gli occhi di un uomo che muore”

Kei ovvero uomo francese: qualcuno ha una maschera antigas o anche un lanciafiamme?

Kairi: a che ti serve il lanciafiamme?cmq eccolo qui

Kei ovvero uomo francese che sta puntanto frodo ovvero takao con l’aria sadica della Borkov Jugend (ã Kairi_chan tuti i diritti riservati): secondo te?

Kairi: NO KEI SE TAKAO LA MOLLA PROPRIO ADESSO…

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Kairi: complimenti!!!ora ripulisci tu!!!il gas e le fiamme hanno fatto saltare in aria tutto!!!

“e mentre gli usi questa premura quello si volta ti vede ha paura (gli hai fatto il mio sguardo spaventoso questo qui vero =3?ndmax) ed imbracciata l’artiglieria non ti ricambia la cortesia”

Kei: VIENI QUA TU E I TUOI GAS LETALI AVETE FATTO SALTARE IN ARIA TUTTO!!!VIENI QUA CHE TI ARROSTISCO E TI METTO SULLO SPIEDO!!!

Frodo/Takao: attento,non sono ancora del tuto scarico!potrei far crollare l’intera miniera di Moria!!!

Kei: che sforzo!!!è rimasto in piedi solo un muro

Frodo/Takao: ora mi concentro…mmmmmh…STRIKE!

Kei: hai fatto saltare pure quelloOO…non ci credo…

“cadesti a terra senza un lamento e ti accorgesti in un solo momento che il tempo non ti sarebbe bastato a chider perdono per ogni peccato”

Kei: e ti credo senza un lamento!come fai a respirare quest’aria?bleah…

Frodo/Takao: sniff sniff (sta sniffando ndkairi)(O.o ndtutti)(l’aria,drogati ndkairi)…gelsomini e ranuncoli in fiore

Kei: direi piuttosto calzini di mao e mutande di sergej

“ninetta mia crepare di maggio ci vuole tanto troppo coraggio…”

Takao: siamo a giugno…

“ninetta bella diritto all’inferno avrei prefrito andarci d’inverno”

kei: e senza questa arietta letale che circonda il mio viso aperto in un sorriso mentre esalo l’ultimo respiro e muio asfissiao nella calura estiva di un prato di fiori una volta fioriti ed ora appassiti

Kairi: che kispios di poesia…

“dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia all’ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi”

 

Kairi: è finita.il capitolo più stupido che abbia mai scritto in vita mia.e ne ho scritti parekki

Kei: ci siamo accorti che è stupido

Rei: già.una vera cazzata

Vabbè era per fare una cosa diversa ricordate che sono ancora sotoo stress dagli esami quindi perdonatemi e non recensite troppo crudelmente

Bascioni Kairi

p.s: visitate il mio bloguccio,please ç.ç…

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Kairi_chan