Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Gev    14/10/2012    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se la famiglia Cullen dopo la nascita di Renesmee fosse andata via da Forks? La storia è incentrata sulla vita della piccola Renesmee, che crescendo matura sempre di più la nostalgia verso casa, e vuole farvi ritorno. Chi troverà ad aspettarla? Il nonno Charlie che non è neanche a conoscenza della sua esistenza o un licantropo che invece si tortura giorno e notte perchè gli è stata portata via?
Buona lettura.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dobbiamo andarcene da qui Bella, non lo capisci? È pericoloso. Tu sei pericolosa, e anche lei.

Buttò fuori l'aria dal naso con gran forza, per poi riprenderne una gran quantità con un altro profondo respiro, come se servisse a qualcosa. Mi si avvicinò cauto, osservando ogni mia mossa, prima di farne una lui. Mi studiava, cercava di capire cosa stessi pensando, ma sapevamo entrambi qual'era in quel momento il mio unico pensiero.

Sangue.

E lo volevo, per davvero. Mi disgustavo da sola.

-Tu e la bambina adesso dovete essere protette..

Strinse i pugni

-Da voi stesse.

Mi abbracciò, mentre io continuavo a rimanere in silenzio.

-Hai.. Hai ragione.

Dissi infine.

-Bella, è la scelta migliore per te, per la nostra famiglia, per Charlie e Renesmee.

Aggiunse Carlisle.

Si, avevano ragione. Dovevamo andare via da Forks. Interrompere il prima possibile ogni legame umano.. Sarebbe stato più facile. Mi avvicinai alla culla e presi in braccio quella piccola creatura, la mia bella Renesmee.

-Partiamo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Gev