Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Martie707    15/10/2012    2 recensioni
Dopo la morte di Ren, Nana Osaki è scomparsa senza lasciare traccia e Nana "Hachi" Komatsu continua a chiamare il suo nome, anche se le fa molto male.Dove sarà Nana? Come si sentirà? Cosa risponderebbe se sentisse la chiamate di Hachi?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sai, Hachi.
Se non sono ancora tornata da te, da tutti voi, è perchè penso di non avere le forze.
Di non avere abbastanza forze per guardarvi negli occhi, per sorridere ma, soprattutto... per reagire.

Perchè quella ferita è ancora aperta nel mio cuore. Quella ferita così profonda e dolorosa creata dai Trapnest che mi hanno portato via tutti. Te, Yasu e infine...Ren.
Ren. Ancora mi ritrovo a pensare a lui come se fosse qui, affianco a me, pronto a stringermi tra le sue braccia e a lenire il mio dolore per averti lontana. Perchè averti persa mi ha lasciato una profonda cicatrice dentro che solo Ren poteva curare.

Ma ora l'unica persona che potrebbe curare questa mia nuova e tormentosa cicatrice creata dalla perdita di Ren... sei tu, Hachi. Si proprio tu.
Quindi cercami, trovami e riportami a casa con te. Io non scapperò, ma dammi il coraggio per rialzarmi in piedi e per affrontare gli altri.

Solo tu ne sarai in grado.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Martie707