Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anne Roses    16/10/2012    1 recensioni
Questa è una piccola, ma molto piccola storia. Parla di una ragazza in cui credo vi immedesimiate che ama i One Direction. Purtroppo non può andare al concerto, ma ci sarà qualcuno che la aiuterà in un modo o nell'altro a farle spuntare un sorriso sul viso rigato dalle lacrime.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



E' un giorno molto nuvoloso, ma decidi lo stesso di andare a fare un giro con la tua amica per le vie strette di Bari. Guardate verso le vetrine illuminate della città e un volantino coglie la vostra attenzione. C'è scritto:

'Ami i One Direction? Vuoi incontrarli con tutta te stessa? Bene, i ragazzi verranno a Milano il 12 gennaio 2012! Faranno un concerto, i biglietti sono disponibili sulla loro pagina facebook... Dai vieni anche tu!' 

Tu impazzisci al momento, ma poi cominci a ragionare.. tu sei di Bari, non di Milano.
Il biglietto del treno e del concerto insieme costeranno una fortuna e gli One Direction si esibiranno sempre e solo a Milano o a Roma.. e

 così cominci a pensare che è destino e che non li incontrerai mai. Tu non sei una figa assurda, non sei una miliardaria, non sei fortunata nella vita...
Piangi e ti disperi in piazza illuminata, davanti a tutti.. non te ne freghi che c'è gente, devi liberarti perché non puoi tenere dentro tutto quel dolore. La tua amica non può fare altro che porarti a casa e raccontare tutto ai tuoi genitori che dispiaciuti ti dicono che anche se volessero non potrebbero mandarti a Milano,non possono economicamente.
Quindi purtroppo il giorno del concerto tu resterai a casa, davanti al pc a piangere sentendo le loro canzoni, quelle più tristi.
Una delle tue migliori amiche,Mary, però ci va. Lei è una di quelle fighe esagerate i cui padri fanno tanti soldi. Però lei è diversa, lei ha un cuore d'oro e aiuterebbe ogni sua singola amica se potesse. Bè con quelle vicine a lei lo fa, ma purtroppo Lei è di Milano e siete lontane,ma vi volete bene ugualmente. Cosi parlando su facebook lei ti scrive:
'Piccola directioner non ti preoccupare. Il giorno del concerto tu li vedrai, anche se davanti al computer. Io porterò una telecamera e saremo tutto il tempo in collegamento.'
*cominci a piangere*
Tu: 'Lo sai che sei tutto per me? Grazie del pensiero, però.. comunque non sarà la stessa cosa. E sarò triste lo stesso...
Mary: 'Io non ne sarei così convinta... '
Tu: 'Mary io non voglio rimanere di nuovo delusa, tu mi conosci bene. Lo sai quante notti ho pianto bagnando il mio cuscino, quante volte ho litigato con quelli della mia classe... sai quanto sto male per loro.'
Mary: 'Ma pensi che io non lo sappia? Poi tu lo sai che io penso prima di parlare, quindi fidati di me!

Arriva il giorno del concerto...
Tu e Mary siete in collegamento e tu vedi tutto proprio come se fossi al concerto. Cominci a piangere coma una bambina, ti vengono i brividi solo a guardarli.E' un po come se fossi li, ma non è cosi.
All'improvviso i ragazzi dicono qualcosa che tu a malapena capisci:

'Now we would like to salute a great friend of Mary. Unfortunately this girl who could not be here today and should know that we are terrible about this. A very good friend of Mary would like to tell you we're glad that you have one of our great fans and we are happy that you love us, know that we love you!'

(Adesso vorremmo salutare una grande amica di Mary. Purtroppo questa ragazza non è potuta essere qui oggi e deve sapere che noi stiamo malissimo per questo. Grande amica di Mary vorremmo dirti che siamo felici che tu sia una nostra grandissima fans e siamo felici che tu ci ami, sappi che anche noi amiamo te!)

Quella grande amica di Mary sei tu, scoppi a piangere e non sai cosa dire anche se sai che qualunque cosa tu dica loro non la sentiranno ma sai benissimo che dentro il loro cuore qualcosa succederà perché in questo momento tu stai morendo davanti al pc per ciò che non hanno mai detto a nessuno♥
Solo due parole riescono ad uscire dala tua bocca.... 'Grazie Mary'
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anne Roses