Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: eleanor89    29/04/2007    10 recensioni
per Lupus, come avevo promesso, una fic Sasuke/Tayuya, nella speranza che il paring piaccia e si diffonda!
E se Tayuya fosse sopravvissuta all'attacco di Temari e Shikamaru? e se Sasuke avesse avuto bisogno del suo aiuto? -spoiler per chi non segue il manga, e, negli ultimi capitoli, per chiunque non abbia letto i cap. del manga a partire dal 343!- pg13 perchè chiunque conosca Tayuya conosce anche il suo linguaggio..
grazie mille ad Akami, L, Lyse ed Herm, che mi hanno fatto da supervisori!!! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha, Tayuya
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo capitolo

Primo capitolo!!!

Ho cercato in ogni modo di mantenere i personaggi “nel personaggio”… (ricordo a tutti che Tayuya è la ragazza del quartetto del suono coi capelli rossi)

Anche se andando avanti e facendoli interagire, cambieranno almeno un po’, come è ovvio che sia…

Lupus, io ci ho provato, poi se ti va bene, bene, se no ti arrangi! XD!

Buona lettura e commentate!!!





Il nascondiglio di Orochimaru era buio e polveroso, un insieme di enormi stanze ombrose, di corridoi che si intrecciavano labirintici, di porte segrete, sottopiani nascosti, piani alti invisibili all'esterno. Vi erano poche finestre anche nei passaggi più all'esterno, tutti rigorosamente costruiti in pietra, con ai lati delle false colonne appena accennate, unico tocco artistico. Sasuke era appena arrivato, e già si sentiva stressato da quell'aria così pesante.

Aveva deciso di andare in avanscoperta per cercare un luogo meno opprimente, quando vide un Kabuto piuttosto interessato guardare fuori da una delle poche finestre. Ripensandoci aveva sentito diversi rumori anonimi fino a poco tempo prima.

-che succede?-

La sua voce fredda e distaccata interruppe le riflessioni di Kabuto, che distolse di malavoglia lo sguardo per rivolgergli uno dei suoi indecifrabili sorrisi.

-un membro del quartetto del suono, Tayuya-san, è stato rinvenuto in fin di vita e portato quì.-

Sasuke guardò fuori, ormai erano spariti tutti. Tutto attorno a lui gli sembrava ancora incredibilmente grigio, sia all'esterno, il cortile in pietra, sia all'interno, i lunghi corridoi immersi nella penombra. Guardare fuori non lo aiutava come aveva sperato.

-Tayuya... la ragazza, giusto?-

-esatto.-

-e adesso Orochimaru che ne farà di lei?-

-non so, non credo che ad Orochimaru-sama importi di lei, probabilmente la lascerà morire.- rispose Kabuto, calcando la voce sul "sama". Non sopportava che Sasuke non portasse il minimo rispetto. O meglio, era infastidito dal fatto che Orochimaru gli lasciasse tanta libertà come a nessun altro.

Sasuke non disse più nulla, limitandosi a guardare ancora fuori. Poi si voltò e cominciò a percorrere il lungo corridoio che lo portava alla stanza di Orochimaru. Sarebbe stato difficile trovare una buona scusa per ciò che voleva chiedergli.

Tayuya sentiva dolore dappertutto, ricordava soltanto di essere stata bloccata dalla tecnica dell'ombra di quel chunin, e di essere stata infine attaccata da una ragazza bionda col ventaglio. E dopo?

"dove sono finita? sono ancora viva? porca puttana spero che questo non sia l'inferno, passare l'eternità così fa schifo..."

Improvvisamente qualcosa di fresco e bagnato fu appoggiato lì, dove lei ricordò esserci la sua fronte, ed il senso di sollievo fu enorme. Ringraziò mentalmente chiunque fosse per tanta gentilezza.

Ma non riusciva ancora a muoversi.

Alla fine, dopo giorni e giorni di salti dall'incoscienza alla semi-coscienza, passando dal buio alle tenebre più profonde e di nuovo al buio, si sentì meglio.

"e dai che forse riesco pure ad aprire gli occhi..." si disse, e vi riuscì.

Riuscì a mettere a fuoco dopo qualche secondo, e si ritrovò ad osservare un soffitto grigio. Sentiva che qualcosa non andava nel proprio corpo, e si rese conto di essere attaccata ad un respiratore; sollevò appena la testa, provocandosi forti fitte al collo ed alla nuca, e vide diversi tubi e cavi sconosciuti che le trafiggevano il corpo; sotto di se vi era uno scomodo letto, anch'esso grigio. Questo colore sembrava essere il tema della stanza, e forse, si disse, anche del resto dell'edificio, se aveva capito dove si trovava.

"che cazzo è successo? Deve essere un equivoco, Orochimaru-sama non mi salverebbe mai..."
-ti sei svegliata vedo...-

-cazzo che spirito di osservazione...- rispose lei con voce roca, non riconoscendosi quasi in quel tono così rauco e basso.

Kabuto non disse nulla, limitandosi a sorriderle, per poi prelevarle un campione di sangue.

-beh?-

-come dici?-

-dico: beh? che cazzo è successo?-

-sei stata battuta.-

-si questo lo avevo capito, geniaccio. Volevo sapere che ci faccio quì. Orochimaru-sama è diventato una persona gentile all'improvviso?-

-sei quì perchè qualcuno ha chiesto ad Orochimaru di potersi occupare di te.-

Tayuya lo guardò, come meglio poteva dalla propria posizione. Poi uno sguardo beffardo le comparve in viso.

-tu? mi stai prendendo in giro?-

-non ho detto di essere io.- rispose di rimando Kabuto.

La ragazza non capì. Poi tentò ancora.

-il grassone? Sakon e Ukon? Kidomaru?-

-i tuoi compagni sono tutti morti.- la informò tranquillamente Kabuto, mantenendo il suo perenne falso sorriso.

Tayuya sgranò gli occhi, ma fu solo un momento, e tornò impassibile, anzi, riuscì anche a far riapparire ironia nel suo sguardo.

-oh, direi che sta arrivando. Ora vado, tornerò stasera.- disse Kabuto, prima di sparire dal suo campo visivo. Poco dopo sentì la porta aprirsi e chiudersi, e restò sola.

"quei mocciosetti del cazzo vi hanno ammazzato tutti eh? ma non credete che piangerò per voi, se siete morti è perchè siete dei deboli... coglioni." pensò con rabbia.

La porta si riaprì, e Tayuya smise di respirare. Ora avrebbe saputo a chi doveva la vita.

Poi per la seconda volta i suoi occhi si spalancarono, ed una risata le salì alla gola. Cominciò a ridere come non le accadeva da tanto, agitandosi convulsamente, ma fu costretta a smettere per via del dolore atroce alla bocca dello stomaco, provocato dai suoi stessi singulti.

-...-

-non ci credo!!! non ci credo!!! tu!!! ma ti sei del tutto rincoglionito? ha ha ha.... cazzo che male!-

-... non ti agitare...- mormorò annoiato Sasuke, anche se non gli importava davvero.

-ma perchè? perchè mi hai salvata? se ti aspetti un grazie puoi anche andare a fare in...-

-te lo spiegherò quando starai bene del tutto.- la interruppe lui.

-come ti pare...- dichiarò, anch'essa non molto interessata alla situazione.

"niente male come prima conversazione..." si lamentò mentalmente l'Uchiha.

-Ehi, moccioso, io avrei fame, e mi fa male dappertutto, vai a chiamare il leccaculo del capo?-

-... moccioso?- ripetè lui, quasi alterato. -credi di essere molto più grande?-

-ho quattordici anni, bello mio. Sono più grande di te.-

-tsk...- fu la sua risposta, per poi darle le spalle e dirigersi all'uscita.

-allora, lo chiami quello?- continuò lei, ma il ragazzo non le rispose, limitandosi ad uscire.

Tayuya sbuffò.

Sasuke intanto si dirigeva verso la sua stanza, quel giorno l'allenamento l'aveva appena distrutto, e la breve chiacchierata con quella ragazzo non gli aveva certo sollevo l'umore, quando si accorse che Kabuto stava fermo qualche metro più in la, con la schiena poggiata al muro.

Decise di ignorarlo, almeno finchè non avrebbe parlato. Questi lo fece soltanto dopo essere stato sorpassato.

-dopo una settimana si è finalmente svegliata, come hai potuto vedere tu stesso.-

Sasuke si fermò, senza però voltarsi.

-e quindi?-

-e quindi... mi chiedevo se volesse rendere pubblico per quale motivo l'hai salvata...-

-l'ho già detto. Ho intenzione di allenarmi con lei, visto che è l'unica persona con cui ho avuto contatti capace di arrivare al secondo livello del sigillo maledetto. In questo modo imparerò a sfruttare al meglio il mio. Ma non mi pare di doverti spiegazioni.-

-naturalmente... ma mi chiedevo soltanto quale fosse il vero motivo, quello che non hai detto a nessuno.-

Sasuke rimase in silenzio, il viso appena sporto verso di lui, lo sguardo fisso su di una colonna, anch'essa grigia.

"Orochimaru deve apprezzare molto questo colore..." pensò irrazionalmente, prima di fare di nuovo attenzione a Kabuto.

Si voltò con decisione e riprese a camminare, senza più fermarsi.

Nella stanza della ragazza vi era soltanto il silenzio, rotto dai "beep" delle macchine, e dalla sua respirazione difficoltosa.

[non chiamarmi grassone!]

"fottiti Jirobo. Non puoi più prendertela con me. IO sono ancora quì."

[dai Jirobo, Tayuya, finitela!]

"Sakon, non sai con chi parlavi... sono l'unica sopravvissuta, io. IO. Non tu. E neanche Ukon. Visto chi è la migliore tra tutti?"

[si, è vero, mi piace divertirmi un bel pò con le mie vittime, prima di farle fuori, e allora?]

"Kidomaru, ora non potrai giocare più, così impari a perdere tempo. IO queste cose non le facevo."

Tayuya strappò via il braccio sinistro dalla morsa delle flebo, per portarselo al viso con rabbia.

"e non sto assolutamente piangendo, ve l'ho detto, io non piango per voi. IO sono quì, sono viva, non perdevo tempo a torturare le vittime, sono la migliore, la migliore! E voi siete morti, bastardi! Chi cazzo vi ha dato il permesso? Ma quando ci rivedremo all'inferno, giuro che vi farò il culo a tutti, vedrete!"

Dovettero passare ancora diversi giorni, perchè Tayuya si potesse rialzare, ed in quei giorni vide soltanto Kabuto, che le portava i pasti e controllava le sue analisi.

Alla fine, il quattordicesimo giorno della sua reclusione, quando ormai credeva di impazzire dalla noia, si presentò a lei Sasuke. Si mise a sedere e incrociò le braccia.

-Ma guarda chi si vede, il gran salvatore!-

-puoi alzarti?-

-fare qualche passo. Mi serve ancora qualche giorno, pare. Sai che palle dover stare a letto...- si sfogò lei all'improvviso.

"lo so bene..." pensò Sasuke, che aveva patito sin troppo la noia e l'umiliazione sui letti dell'ospedale di Konoha.

-beh, che sei venuto a fare?-

-Tayuya, quando starai meglio ti allenerai con me, per insegnarmi ad usare al meglio il sigillo.-

-non parlarmi con quel tono Uchiha. Tu non puoi darmi ordini-

-sono ordini di Orochimaru.- rispose lui atono.

La ragazza tacque.

Si ritrovò a fissare il profilo del bel moro, che osservava con poco interesse i monitor ai lati della stanza.

Era sicuramente un bel ragazzo, forse un pò rovinato da quello sguardo così irritante e annoiato, almeno secondo lei. "e forse troppo effemminato. Ma perchè lo fisso?"

Sasuke pensava ben altro. Abituato com'era a stuoli di ragazza che praticamente lo pedinavano, ad ammiratrici che lo adoravano, ed a ragazze eccessivamente dolci e protettive come la sua ex compagna di squadra, non gli era chiaro come interagire con questa particolare kunoichi che sembrava disprezzare tutti e non avere rispetto per nessuno, se non forse un giustificato timore verso Orochimaru.

Eppure per portare avanti il suo piano doveva conquistarne la fiducia. Solo legandola a lui in maniera inscindibile avrebbe avuto la possibilità di...

-e allora devo obbedire. Piuttosto non c'è nulla con cui passare il tempo?- Tayuya interruppe i suoi pensieri e lo fece voltare.

-come?-

-qualcosa per passare il tempo...- ripetè lei, era la prima cosa che le era saltata alla testa, pur di cancellare quel silenzio e soprattutto per dover evitare di guardare il suo profilo, quasi lo stesse spiando.

-che ne so.- si sforzò di dire lui. Solitamente stava zitto e non rispondeva alle domande che riteneva inutili, ma ricordò appena in tempo i propri moniti.

-fissare il soffitto mi fa diventare più pazza di quanto non sia. Insomma non c'è qualcosa, un giornale, qualche tecnica da studiare, una lametta per tagliarmi le vene, qualcosa per passare il tempo, porca puttana!-

-...- era più forte di lui.

-e parla, merda!-

-potresti anche essere meno scurrile, lo sai.-

-e che cazzo vuol dire?-

Sasuke fu quasi tentato di colpire con una testata la spalliera del letto di fortuna.

-lascia stare... chiederò a Kabuto, va bene?-

-va bene. Come ti pare.-

-se faccio come mi pare, non lo faccio.-

-allora fa come pare a me.-

-se mi va.-

-se ti va.-

Il discorso stava rapidamente degenerando, ormai la discussione seria era finita.

-perdonate se interrompo una discussione tanto interessante, ma cosa dovreste chiedermi?- la voce di Kabuto arrivò dalla porta, ed infatti il ragazzo stava lì, con un sorriso appena accennato.

Tayuya e Sasuke si guardarono, sfidandosi con gli occhi.

-niente.- risposero infine entrambi con tono seccato e provocatorio.

Kabuto sospirò.

Il giorno dopo, quando Tayuya si svegliò, trovò accanto al suo letto alcune riviste, un rotolo a lei sconosciuto, ed un vassoio col pranzo.

Poco più in la, accanto al piatto di minestra, potè scorgere brillare una lametta.

-VAFFANCULO UCHIHA!-

Tayuya non sapeva come fosse successo, e neanche Sasuke, fatto sta che qualche giorno dopo si ritrovarono lei seduta a letto, lui sulla propria sedia, entrambi intenti a leggere rotoli con tecniche speciali. Erano in silenzio, e forse già questo era strano, l'unico rumore era lo srotolamento quasi sincronizzato delle pergamene, eppure ad entrambi pareva vi fosse un chiasso infernale. Inoltre si sentivano inspiegabilmente agitati, eppure non sapevano come muoversi per eliminare il disagio che provavano, quasi che attirare l'attenzione dell'altro con un proprio spostamento sarebbe stato fatale. Sasuke, più introspettivo, aveva capito che il disagio doveva essere qualcosa di mentale. Tayuya invece si stava infuriando, e stringeva le mani tremanti di rabbia attorno al rotolo, rischiando di disintegrarlo.

-Di un pò, ma oggi non devi andare ad allenarti?- proruppe infine lei. Il ragazzo distolse lo sguardo per poi fissarla coi suoi occhi di ghiaccio, senza rispondere.

-che ci fai quì?...perchè cazzo non parli?-

Il ragazzo continuò a fissarla, ben sapendo quanto ciò le desse fastidio.

-ma fa il cazzo che ti pare...- sbottò lei, ritornando a fissare i caratteri della pergamena. Li guardava, ma non li vedeva. Riusciva solo a percepire insistentemente lo sguardo bruciante su di se. Per un minuto. Due. Poi afferrò semplicemente il rotolo con entrambe le mani e glielo lanciò addosso. Sasuke riuscì a bloccarlo immediatamente. E continuò a fissarla. Esasperata si scostò i capelli dal viso, scuotendo la testa e guardandolo interrogativamente.

-sei nervosa oggi...- disse infine lui.

Dovette costringersi a contare, saltare giù dal letto per strangolarlo in quelle condizioni non era sicuramente fattibile.

-magari perchè un coglione mi fissa.-

-... magari perchè la cosa non ti spiace poi tanto...- disse lui con indifferenza. In realtà la stava provocando, e lo sapevano entrambi.

-brutto bastardo!-

-non mi sembra una negazione questa...-

-CERTO CHE è UN NO! SEI SOLO UN MOCCIOSO!-

-se ti arrabbi tanto non fai che confermare.- concluse lui, prima di ricominciare a leggere.

Tayuya restò a bocca aperta.

Ma chi era quel ragazzino?

Come faceva a zittirla senza usare la forza? Senza neanche alzare la voce?

-ah, ora ho capito...- fece lei, mordendosi un labbro.

Sasuke attese, poi accorgendosi che Tayuya non parlava più si volse verso di lei.

Se la ritrovò a due centimentri dal viso, mentre le sue mani gli avvolgevano il collo, e la sua bocca andava a posarsi su di una sua spalla. Sorpreso, decise di non muoversi.

Le labbra della ragazza cominciarono a baciargli il collo, mentre le mani gli spostavano il kimono. Scese dal letto con calma per spostarsi sopra il ragazzo, sedendosi su di lui, mentre la lingua della ragazza prendeva il posto delle sue labbra morbide.

Sasuke per la prima volta nella sua vita si sentì eccitato.

-Tayuya, che stai facendo?-

-quello per cui mi hai salvata, dopo mi lascerai in pace, no?- rispose lei, accarezzandogli i capelli con una mano, mentre l'altra si posava sui suoi pettorali, scendendo delicatamente verso il basso.

-non è per questo che ti ho salvato.- la corresse lui.

Le mani della ragazza si fermarono, e lei si scosto abbastanza da ritrovarsi occhi negli occhi.

-ah no?- gli chiese ironicamente

-no. Voglio soltanto allenarmi con te, sei l'unica con cui mi sono misurato capace di battermi, e puoi insegnarmi a sfruttare appieno il sigillo, dato che Orochimaru non può starmi sempre appresso.-

-c'è anche Kabuto per questo.-

-quello mi sta sulle palle.- concluse lui, imbronciato, tornando a sembrare il ragazzino che era in realtà.

-si? e perchè cazzo non me lo hai detto prima?-

-... mi divertivo troppo.- spiegò lui, alzando un sopracciglio.

-e poi chi è quello a cui piace l'altra?- disse Tayuya, spostandosi da quella posizione compromettente.

-ho detto che mi divertivo, non che godevo.-

-tu, no...- la ragazza portò velocemente una mano tra le gambe del ragazzo, -lui si!- concluse scoppiando a ridere e ributtandosi sul letto.

-ma che razza di donna...-

-solo i bambocci non mi sanno apprezzare...- commentò lei, guardandolo con superiorità, prima di raccogliere il rotolo da terra e ricominciare a leggere.

Poi sollevò di nuovo lo sguardo.

-posso camminare più o meno. Quindi usciamo un pò, e mi farai vedere di cosa sei capace.-

Il ragazzo non disse nulla, ma era scocciato. E non solo perchè lo trattava da inferiore nonostante avesse la possibilità di ucciderla senza problemi, ma anche perchè era costretto ad allenarsi davvero con lei, pur sapendo di non averne bisogno.

Attese che la ragazza si alzasse, per poi farle strada, mentre lei lo seguiva zoppicante, guardandosi attorno.

-non è cambiato niente quì...-

-è un palazzo monocromatico.-

-mono che?-

-è tutto grigio.-

-e allora di che è tutto grigio, cazzo!-

Qualche minuto dopo si erano già ritrovati in giardino, grazie al senso dell'orientamento dell' Uchiha, cui era bastato un solo giro nel palazzo per impararne la pianta.

-bene, fammi rivedere il tuo famoso chidori...-

Sasuke si concentrò, e fece come gli aveva chiesto.

-ora prova ad attivare il sigillo e riformane un altro.-

Gli occhi del ragazzo si assotigliarono appena, infastidito dal ricevere ordini a quel modo. Ma continuò a fare come gli chiedeva.

-e ora va al secondo livello. E rifallo.-

Cercò di recuperare la concentrazione, e cominciò a formare il chidori. L'energia nelle sue mani cominciò ad agitarsi come non aveva mai fatto. Dovette lanciarla in aria per evitare di colpirsi da solo.

-si, abbiamo di che lavorare...-

Sasuke guardò il cielo, scuro, e anch'esso grigio, illuminato a giorno dai lampi della sua tecnica.

-che cos'è successo? io lo sapevo controllare...-

-hai avuto culo bello mio. Vuol dire che quando l'hai controllato eri così incazzato da saperlo dominare, ma ora non più.-

-non si è trattato solo di fortuna.- sibilò lui, posando i suoi occhi neri furiosi su di lei.

-no, no, certo. Ora non metterti a piangere però.-

Sasuke si costrinse silenziosamente a contare. Non doveva ucciderla, gli era necessaria.

Alla fine si voltò verso il portone principale e rientrò, lasciandola sola nel cortile.

E come immaginava, Kabuto era già li.

Questa volta però non proseguì come se non ci fosse, ma anzi, deviò verso di lui e gli si piantò davanti, con le braccia incrociate e la bocca piegata in una smorfia di disgusto.

-hai difficoltà con Tayuya-san?- chiese con apparente preoccupazione l'uomo.

Sasuke si limitò a fissarlo con ostinazione.

-e dimmi, procede bene il tuo piano?- chiese ancora Kabuto, cancellando ogni traccia di cortesia dalla voce.

-Kabuto...- cominciò Sasuke, mentre il suo sguardo si perdeva in quello stretto corridoio.

"tutto quì è grigio.

I muri sono grigi,

le colonne sono grigie,

il soffitto è grigio,

il pavimento è grigio,

il cielo è grigio,

l'aria era grigia.

Insopportabile.

Come si cancella il grigio?

con il colore."

-Dimmi Sasuke-kun.-

-io non chiedo a te e tu non chiedi a me, va bene? anche tu hai i tuoi affari, quindi ognuno pensi a se.-

Il ragazzo lo guardò. Era decisamente più calmo di poco prima, quando aveva avuto la sensazione che lo avrebbe attaccato qualunque cosa avesse detto.

"chissà cos'ha in mente ora..." si chiese, ma invece che rispondere gli sorrise, per poi avviarsi in direzione opposta alla sua.

Sasuke riflettè ancora.

-ah, Kabuto.-

-si?-

-stamattina mi hai detto che c'erano visite per Tayuya, e che qualcuno voleva fare gruppo con lei se ho capito bene.-

-esattamente, anche se non erano proprio visite, sono i tipici arrampicatori che sperano di farsi notare da Orochimaru-sama formando gruppi con combattenti migliori di quelli attuali.- spiegò il ragazzo.

-bene, allora: non permettere a nessuno di vederla o andarla a trovare, e sono io a fare gruppo con lei.-

-quindi... non deve avere contatti con altri se non te e me?-

-esattamente.-

-perfetto.- rispose lui sorridendo ancora prima di allontanarsi, cominciava ad essere interessato.

Sasuke ricominciò a camminare verso la proprio camera.

Si, stava tutto andando come doveva.

Presto avrebbe avuto il colore che cercava.

ed eccomi quì, spero vi sia piaciuto, fatemi sapere!!! ah la storia è già stata scritta, in tutto dovrebbero essere quattro capitoli!!! p.s. guree no significa "grigio" inteso come aggettivo, in giapponese (grazie Akami per avermelo detto!)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eleanor89