Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    17/10/2012    3 recensioni
C’è quella sensazione di non riuscire a respirare,quel dolore che non sai da dove parte,che ti esplode dentro,la voglia di piangere e buttare giù tutte le lacrime del mondo.
C’è chi pensa che solo perchè piangi,soltanto perchè tiri fuori quello che senti,sei fragile,sei debole,sei indifesa…C’è chi si stanca presto di te,c’è chi ti lascia da solo,chi parla troppo,chi non sa ascoltare.Sono poche le persone che comprendono che a volte basta sedersi,star in silenzio e aspettare che passi…Tendi la mano a chi è stato lì accanto a te e per nulla al mondo ti ha creduto pazza,per nulla al mondo ti ha creduto persa,per nessun istante in cui hai navigato in un mare agitato ha dimenticato che sei una persona.Ha creduto in te,ha sperato in te,ha sofferto con te,gioito con te,ma,soprattutto non ha fatto null'altro che esserci, questi sono i migliori amici, quelli che ti aiutano nel bene e nel male, QUELLI CHE TI AMANO PER QUELLA CHE SEI!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicole, una ragazza di tredici anni. Capelli castani mossi e occhi grigi e profondi, non molto alta e magra al punto giusto. Un carattere timido, introverso, ma una personalità forte quando vuole.
Frequenta la scuola media della High school of Arts in una piccola cittadina dell’Inghilterra, Wolverhampton.
Non ha mai avuto buoni rapporti con i maschi, e nemmeno una storia seria, aveva ancora tredici anni d’altronde. Nemmeno il primo bacio niente di niente, ma c’era una sola persona che voleva davvero bene, che la capiva e che la trattava benissimo: il suo migliore amico, Liam.
Con lui si che aveva un bellissimo rapporto, si assomigliavano tanto nel carattere, lui era molto responsabile, e come Nicole, era un ragazzo timido.
Liam aveva due anni in più di lei,erano come due fratelli si conoscevano fin da piccoli e non si erano mai divisi. Lui aveva dei capelli che andavano dal castano al biondo e lisci con un ciuffo che gli copriva metà fronte. Magro e un fisico abbastanza sportivo.
Ne combinavano tanto insieme. E si erano fatti una promessa: Da oggi in poi resteremo sempre insieme, migliori amici per sempre, me lo prometti Liam?” gli aveva chiesto Nicole quando ancora avevano una 6 e l’altro 8 anni, “ Si te lo prometto” le rispose.
Da quel giorno non si staccarono mai più erano come un albero senza le sue radici! Vivevano l’uno per l’altra.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99