Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: _oned_    18/10/2012    1 recensioni
Zoe Grey č una ragazza vittima di bullismo che....
-------------------------------------------------------------------
MI DISPIACE MA PER SAPERNE DI PIų DOVETE LEGGERE LA STORIA :))
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE
Un aggettivo per descrivere la mia vita ... schifo, si la mia vita č uno schifo totale.

Perchč? Oh ma č semplicissimo, sono vittima di bullismo ogni giorno,sto male,nessuno mi capisce .
Non mi sono ancora presentata mi chiamo Zoe Grey , ho 16 anni e vivo a Londra , non sono grassa ma neanche magra, non sono nč bella nč brutta non ho amici, sono un'anima solitaria.
Mi taglio ma non lo faccio per moda ... nel senso non sono EMO o minchiate varie... mi taglio perchč sto male,nessuno mi capisce, nessuno  cerca di capirmi, la gente mi sta lontana, sono una sfigata senza amici, ecco come mi definisco o meglio come mi etichettano le persone.
I miei genitori ... AHAHAHHAAH quelli manco mi cagano,
"Passerā oggi č solo un  brutto giorno!" dice mia madre quando le confido qualcosa, io annuisco,faccio finta di capire, faccio finta che tutto vada bene, cerco di sorridere.
"Sei forte Zoe, un'altro giorno č passato!" cerco di autocovincermi .
STRONZATE io non sono forte, sono debole, sono sola a combattere questa battaglia,tutti se ne fregano.
Ho una sorella maggiore Melany,č pių grande di me di 2 anni. Lei č tutto quello che io non sono, bella,simpatica,popolare č la figlia perfetta, capitano delle cheerleaders, con tutti A+ e bei voti,siamo sorelle ma per me lei č come un'estranea.
I giorni passano, i mesi e io sto sempre pių male....
  
  
 CIAAAAAAOO
Questa č la mia prima FF, spero vi piaccia, vi dico č tutto frutto della mia fantasia, lo so č un'argomento un'po delicato.
 RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:')  Okay mō mi levo!
ELEEE

 
 
  
  




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _oned_