Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Arial    20/10/2012    2 recensioni
Castiel è sempre pronto a proteggere Dean da ogni pericolo. Ora tocca a quest'ultimo ricambiare il favore.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“I could spend my life in this sweet surrender

and just stay here lost in this moment forever.”

(I don’t want to miss a thing – Aerosmith)

 

 

 

Dean batté più volte le palpebre. Sentiva le ciglia umide, pesanti; un piacevole torpore gli correva sotto la pelle, appena sfiorata dal frizzante bacio dell’alba.

Quando finalmente riaprì gli occhi, c’era un sorriso ad accoglierli. Timido, insicuro, quello di Castiel.

“Un’altra notte passata a guardarmi dormire?” domandò il cacciatore, ancora insonnolito. “Per niente inquietante.”

Con una risata, si spostò fra le braccia dell’altro, in un silenzioso ringraziamento. Il sorriso dell’angelo si trasformò allora in una linea dolce e comprensiva, e Dean non poté trattenersi dal baciarla.

Imprigionato in quella tiepida stretta, tracciò con la lingua il pallido contorno delle labbra dell’altro, e quando queste si schiusero con un sospiro, invitandolo a entrare, il ragazzo affondò grato in quell’umido e segreto tepore.

Si allontanò lunghi minuti più tardi, l’erezione di Castiel che gli premeva contro la coscia, la testa leggera.

“Aspetta,” ordinò, senza fiato. “Prima le cose importanti.”

Allungò una mano verso la giacca che aveva lanciato per aria, una manciata d’ore prima, e che adesso pendeva, precaria, dalla finestra mezzo socchiusa, e sospirò, incapace di coprire una simile distanza e più che mai deciso a tenersi lontano dal pavimento gelido e sporco.

Castiel scosse la testa, divertito, e la giacca comparve fra loro.

“Dimenticavo il mio personalissimo rasoio di Occam,” mormorò Dean, appropriandosi nuovamente di quelle labbra ancora rosse. Poi frugò le tasche, finché non ne estrasse un tubicino bianco, alto appena un paio di dita.

“Cos’è?” domandò l’angelo, provando a sbirciare l’etichetta.

Dean sorrise, evasivo. “Le maniere forti,” disse soltanto. “Ora chiudi gli occhi.”

Castiel sollevò un sopracciglio, ma fece come gli era stato chiesto.

“Cristo, perché fai tanto la preziosa,” sibilò il cacciatore, un momento dopo, armeggiando con quella che doveva essere una chiusura in plastica. “Occhi chiusi, Cas,” aggiunse poi, senza sollevare i suoi dall’oggetto che stringeva fra le dita.

Un istante più tardi, posò l’indice, bagnato e freddo, sul labbro inferiore di Castiel. Con lentezza, lo usò per disegnare una diafana striscia sulla bocca dell’altro. Procedeva pigro, quasi indolente, accompagnando il movimento della mano con quello del bacino. Ogni volta che le loro erezioni si sfioravano, l’angelo inspirava una sottile boccata d’aria.

“Perfetto,” sospirò Dean, il fiato che solleticava la pelle sensibile dell’altro, a meno di un respiro della sua. “Ora sei pronto ad affrontare l’inverno inclemente, passerotto. Questa ti proteggerà.”

Rise, e le braccia di Castiel si chiusero attorno alla sua vita. Ancora ad occhi chiusi, l’angelo posò la bocca nell’incavo della sua spalla. Risalì piano piano lungo il collo; una breve sosta sulla mascella ruvida di barba, e si inerpicò fino all’orecchio, lasciando dietro di sé una sottile scia trasparente: crema per le labbra e saliva.

Dean gettò la testa all’indietro, esasperato e ansimante. “Adesso ci toccherà rimetterla, Cas: ce n’è più sul mio collo che sulla tua bocca.”

Una velocissima spinta, e Castiel ribaltò le loro posizioni. Delicatamente, sollevò le braccia del ragazzo, disponendolo sulle lenzuola come una grossa e vibrante farfalla.

“Ho semplicemente scelto di proteggere cose più importanti, Dean,” ribatté l’angelo, dedicandosi alla leggera depressione fra le sue clavicole.

Il cacciatore rise, dolcezza e malizia che lottavano sul suo viso. “Allora ti consiglio di fare alla svelta, moccioso. Ci sono parti di me che hanno un urgente bisogno di protezione, al momento.”

Le labbra dell’angelo si incurvarono in un sorriso, prima di riprendere la propria languida marcia verso il basso...

 

 

 

Note: Nata dall'ennesimo sclero destiel con Vahly e dedicata a quella creaturina fluff che va sotto il nome di Samek

Un mega-ringraziamento va come sempre a quella santa della mia beta, Kae: ormai non so cosa farei senza di te ♥

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Arial