Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Zalya    20/10/2012    2 recensioni
Parodia di Four Sword. Con questa fan fiction tenterò di tirar fuori tutta la comicità che risiede nel mio piccolo cervellino. Preparatevi a colpi di scena e a cadute dalla sedia, i quattro eroi di Hyrule daranno il peggio di loro!
Genere: Avventura, Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta, tanto tempo fa… Ehm… no, così non va bene… uhm…
Un bel giorno, un ragazzino di nome Link… No, nemmeno questa! Uffa, ma è proprio difficile iniziare una storia! Basta, la prossima la prendo per buona!
 
Era un bel pomeriggio di sole nel grande regno di Hyrule. Il cielo era poco nuvoloso con temperature stabili e-
 
Link: Ti metti a fare la meteorologa, ora?! Non puoi andare subito al sodo, invece di blaterare sul tempo?!
Narratrice: TAAAACI! Già sono in difficoltà per l’inizio, e ora ti ci metti pure te?! *sguardo minaccioso*
Link: Ehm… continua pure, eheheh… *si allontana cautamente*
Narratrice: Oh!
 
Dicevo? Diavolo, mi sono dimenticata… Vabbè! Tutti si facevano gli affari loro e c’era-
 
Link: …
Narratrice: Che c’è, ora?
Link: Beh… non puoi scrivere in un modo un po’ più professionale?
Narratrice: Ma per chi mi hai presa, per Tolkien?!
Link: No, no. E’ che…
Narratrice: Zitto, devo continuare. *ignora*
 
Maledizione, ogni volta mi fa dimenticare quel che volevo scrivere! D’ora in avanti metto dello scotch in bocca ai personaggi, quando devo parlare solo io!
 
Link: Ma non è un po’ scomodo?
Narratrice: … *prende dello scotch*
Link: N-no! Aspetta! AAAHHHH!!!!!
 
Alloooora! Era un bel pomeriggio di sole nel regno di Hyrule-
 
Link: MPHHH!! MRRRRPH!!
Narratrice: … *rinchiude Link in uno stanzino*
 
Era una bella mattinata di sole (ma non era pomeriggio, prima? Vabbè) nel regno di Hyrule. Nel borgo di Hyrule come sempre, c’erano confusione e schiamazzi, i commercianti ai banconi gridavano più che potevano per farsi sentire, invitando le persone a comprare da loro. Anche se gli schiamazzi della gente si sentivano fin dentro le case, c’era un ragazzino che dormiva ancora profondamente. Un uomo irruppe nella sua stanza, mettendo le mani sui fianchi.
 
Uomo: ALLORA! Dormi ancora?!
Link: Mmmmhhh… mamma… ancora cinque minuti, ho sonno…
Uomo: *agitando un pugno* Mamma?! Sveglia, ragazzo! Sono tuo zio!
Link: *si sveglia di soprassalto* AH! AUH! Dov’è l’incendio?! AAHH!!
Zio: …
Link: Oh… buongiorno zio!
Zio: Che razza di nipote sfaticato che ho! Alzati un po’ e vieni a darmi una mano giù in negozio. Su! E’ già mattina inoltrata!
Link: Accidenti, non me ne ero accorto…
Zio: Ma va? *esce dalla porta della camera di Link* spicciati a vestirti e vieni giù a darmi una mano, che da solo non ce la faccio!
Link: Che pizza…
 
Link si alzò dal letto e scese giù per dare una mano a suo zio e… *le scappa da ridere*
 
Link: Che hai?
Zio: LINK!!!
Cliente: Ben svegliato, ahahahah!
Cliente 2: Come sei vestito bene oggi, Link! Ahahahahahha!
Link: Ma… *si gira verso la narratrice* che succede?!?!
Narratrice: Non ti sei vestito, AHAHAHH! Belli i tuoi boxer con i cucco disegnati!
Link: *si copre* ARGH! Non sono io che non mi sono vestito! Dovevi descriverlo te, accidenti!!!
Zio: MA CON CHI DIAVOLO STAI PARLANDO?! VAI A VESTIRTIIIIIIIIIIIII!!!!! *prende un martello e lo lancia contro Link*
Link: AAAAAAAAAHH!!! *si abbassa giusto in tempo* ZIO! Mi vuoi uccidereeeee?!  Vado, vado!!
 
Link si mise la sua tunica verde e tornò giù in negozio da suo zio.
 
Zio: Oh! Ultimamente sei strano, figliolo…
Link: Non dirmi niente, guarda… a quanto pare vedo persone che non esistono, saranno allucinazioni…
Narratrice: *sbuca da dietro uno scaffale del negozio guardando Link con sguardo assassino*
Link: *mezzo spaventato*… M-Mi sa che devo farmi ricoverare…
Zio: Seh seh! Ti conosco bene, sono tutte scuse! Ora prendi questi. *passa a Link una fila di scatoloni pesantissimi*
Link: Aaaahhh, zio! Ma che sono tutti sti scatoloni?! Bestia, quanto pesano!
Zio: Sono le ordinazioni del Re di Hyrule! Devi andare al castello a portarglieli, poi torna subito qui, ho altre cose da farti fare!
Link: Seh seh, ok… *si dirige lentamente verso l’uscita del negozio*
Zio: … E NON FARLI CADERE!!!!!!
Link: *si prende un colpo* AAAHHH!!! AAH!!! NO!! NO!!!!! NOOO!!! *barcolla* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
Zio: *preoccupatissimo* LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINK!!!!!!!!!
Link: *ritorna in equilibrio* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH… oh… *si gira di scatto facendo barcollare tutti gli castoloni*don’t worry zio! Tutto a posto, non mi sono fatto niente!! *sorride*
Zio: Ma chi si preoccupa per te! Io ero preoccupato per gli scatoloni, disgraziato!!!
Link: *si volta di nuovo di scatto verso l’uscita del negozio* Uff… antipatico!
 
Link uscì dal negozio dello zio (ma poi, cosa mai venderà in quel negozio?), dirigendosi lentamente verso il castello di Hyrule. Stava quasi per arrivare dal ponte che divide il castello dal borgo. Arrivato lì, sentì delle voci.
 
Guardia 1: ALTOLA’!
Guardia 2: CHI VA LA’! Hey, un momento… dovevo dirlo io altolà!
Guardia 1: Zitto, non è il momento! Una strana creatura si sta avvicinando!
Guardia 2: Sembra… una fila di scatole!
Guardia 1: Non è una fila qualunque! SI MUOVE! ARGH! Si sta avvicinando! Che facciamo?!
Guardia 2: Non ne ho idea! Non è mai successa una cosa del genere… aspetta! Cerco nel manuale! *prende un grosso manuale e si mette a cercare* Vediamo…
Link: *davanti alle guardie tutto tremolante a causa del peso delle scatole* Scusatemi… posso passare?
Guardia 1: *indietreggia terrorizzato* ARGH! PARLA ANCHE!!! PRESTO, SBRIGATI!!!!!!
Guardia 2: Non trovo niente! Siamo perduti! PERDUTI!
Link: HEY! ALLORA?! STE SCATOLE PESANO, EH!!!!
Guardia 2: … *si avvicina alla pila di scatole e guarda dietro* Ragazzino! Allontanati subito da questa pila di scatole! E’ pericolosa!!
Link: ARGH! Davvero?!
Guardia 2: Si!!! SI!!! PRESTO!
Link: Oddio, oddio… … hey, aspetta un momento… queste scatole le devo consegnare al Re!
Guardia 1: UN KAMIKAZE!!!
Guardia 2: FERMO LI’!
Guardia 1: ALTOLA’!
Guardia 2: CHI VA LA’! Hey, un momento… *si volta arrabbiato verso il suo compagno* Mi hai fregato di nuovo!!!!
Link: …

Guardia1: Hey, un momento… ma tu sei Link, il nipote di Zio!
 
Che?! Zio è il suo nome?!
 
Link: Sì, posso passare? O mi serve un appuntamento?
Guardia 1: Entra pure! Entra pure! Il Re ti aspetta, ragazzo!
 
Link entrò nella sala del trono. Il Re era seduto sul trono, e appena vide Link con le scatole, scattò in piedi.
 
Re: Finalmente!! *si avvicina a Link* La mia ordinazione! Uhuhuh! Svelto, porta le scatole in camera mia, mia figlia non lo deve sapere!
Link: Uh? Ok…
Re: … Non hai sbirciato cosa c’è dentro, VERO?
Link: *irritato* No, per chi mi ha preso?!
Re: Fiù…
Link: *sguardo malizioso* Oh… c’è qualcosa di scottante, per caso? Magari qualche…
Re: … *suda freddo ma mantiene un espressione seria* Qualche…?
Link: Qualche ciambella al cioccolato?! *sorride* Ha messo su qualche chilo!
Re: MALEDETTO! *da un pugno sulla testa a Link* Non è quello, maledizione! E di certo non lo vengo a dire a te! Su, porta le scatole in camera mia, e GUAI A TE SE SBIRCI! Chiaro?!
Link: Chiaro, chiaro… *sottovoce* Come sono bisbetici i membri della famiglia reale…
Re: Hai detto qualcosa? *fissa male Link*
Link: No no!!!! Vadoooo! *corre via*
 
Link si diresse verso la camera del Re. Mentre camminava, sentiva che qualcuno lo stava inseguendo, ma non ci fece troppo caso. Una volta entrato nella camera del Re, posò finalmente la fila di scatole.
 
Link: … accidenti, ora sono curioso di sapere che cosa ha ordinato… magari do solo una sbirciatina, tanto non se ne accorge… Sì, deciso!
 
Così, aprì una delle scatole.
 
Link: *scioccato* Oh santa Naryu… ma…!
 
Cosa ci sarà mai dentro la scatola?! Ci saranno davvero delle ciambelle? O qualcosa di peggio? Lo scopriremo nel prossimo capitolo! Alla prossima. <3
 
Continua…
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Zalya