Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Isma92    21/10/2012    0 recensioni
Un nuovo nemico minaccia la pace e il futuro del regno di Hyrule. Trattasi di Weckeher, il potentissimo imperatore delle tenebre e detentore della Evilforce, molto simile alla Triforza, ma caratterizzata da odio, malvagità e spietatezza; uguale nella forma al sacro triangolo, ma rovesciato e di color nero con i bordi dorati.
Sarà compito di Link e Zelda, i giovani eroi prescelti dalle dee, ignari del proprio destino, fermare il malvagio Weckeher che vuole riunire i due poteri per scatenare l'inferno e conquistare il mondo intero.
Un lungo cammino, intriso di ostacoli e pericoli, attende i nostri due eroi, prima di trovarsi faccia a faccia con lo spietato imperatore delle tenebre.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ganondorf, Link, Princess Zelda, Sahasrahla | Coppie: King of Red Lions/Daphnes Nohansen Hyrule
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episode 1 - Il Grande Giorno

Era una calda e tiepida giornata al villaggio Tauro. La brezza mattutina donava un'atmosfera fantastica a questo splendido luogo; il grazioso canto degli uccelli riempiva di gioia e allegria i suoi abitanti, i quali erano alle prese con i lavori; ognuno svolgeva le proprie mansioni con disinvoltura. Era infatti un giorno importantissimo e tutti erano impegnati per i preparativi del grande torneo che si tiene ogni anno al Castello di Hyrule, dove ad affrontarsi sono tutti gli aspiranti guerrieri del regno. I tre vincitori, infatti, avrebbero avuto l'opportunità di visitare il castello e ammirare la vita dei nobili, nonché di eseguire un corso per diventare cavalieri. A premiarli sarebbe stata proprio la bellissima Principessa Zelda. Il re poi sceglie tra i tre vincitori colui che possa sposare sua figlia, ma purtroppo quest'ultima, ogni anno, rifiuta sempre le condizioni del padre.
Come da tradizione, gli abitanti del villaggio Tauro, preparano il banchetto d'onore, essendo questo un villaggio ricco di specialità deliziose e, soprattutto, vanta anche di ottimi cuochi.
Mancavano ancora 7 ore per l'inizio del torneo, ma bisognava recarsi qualche ora prima per sistemare le cose e preparare il tutto. Un giovane ragazzo, ignaro del suo destino, continuava a dormire come un ghiro. Il suo nome era Link. Il suo compito era quello di servire tutte le persone al banchetto d'onore; per quest'anno fu scelto proprio lui. Link purtroppo è un orfano e non conosce le sue vere origini. Anni orsono, quando lui era ancora piccolo, venne ritrovato in un canale del villaggio e venne accudito da una vecchietta che tutti chiamavano "Nonna". Purtroppo la cara nonnina era venuta a mancare poco tempo dopo e Link ha vissuto tutta l'infanzia da solo. Sì, aveva amici, ma nessuno poteva ospitarlo e quindi dovette cavarsela da solo. Il capo del villaggio e altri abitanti lo aiutavano dandogli un pasto caldo e qualche commissione da fare per guadagnare qualche rupia, mentre la casa della cara nonna venne affidata a lui per avere un posto dove dormire. Il giovane Link, sin da piccolo, si allenava per diventare ogni giorno sempre più forte. Aveva imparato molte tecniche con la spada ed era diventato un ottimo tiratore con l'arco; tuttavia non gli è stato mai permesso di partecipare al torneo, nonostante raggiunta, proprio quest'anno, la maggiore età. Egli avrebbe tanto voluto partecipare a quest'edizione, ma gli fu negata la possibilità. Non voleva assolutamente servire la gente al banchetto, tuttavia non poteva neanche rifiutare dopo tutto quello che il villaggio ha fatto per lui. Il ragazzo si sentiva costretto a fare qualcosa contro la sua volontà, ma non poteva ribellarsi. Voleva dimostrare le sue abilità, ma non gli veniva concessa tale possibilità. Proprio nel bel mezzo di un fantastico sogno, Link, venne svegliato dalla sua amica Meya.

Meya: "Link, eddai! SVEGLIA" gli disse mentre lo scuoteva per farlo svegliare.
Link: "YAAAAAAAAWN!" e con uno sbadiglio rispose.
Meya: "Gran bella risposta! Dai, muoviamoci! Prima di dirigerci al Castello voglio farti vedere una cosa!"
Link: "Proprio adesso devi farmela vedere? Stavo facendo un gran bel sogno....è così importante?"
Meya: "Certo che è importante!"

E così Meya tirò giù dal letto, con forza, Link, e si diressero verso il luogo tanto agognato dalla gentil donzella.
Per raggiungerlo i due attraversarono una grotta nascosta da una fitta vegetazione. Al suo interno lo spettacolo era delizioso: c'erano alcuni esemplari di animali unici al mondo e bellezze di ogni tipo.

Link: "Ma qui....è FANTASTICO!!" esclamo meravigliato il giovane Link.
Meya: "Sì, ma questo è solo l'inizio, voglio farti vedere una cosa non appena arriviamo all'uscita"
Link: "Son curioso...non l'avevo mai vista prima questa grotta"
Meya: "Infatti l'ho scoperta io prima....sarà il nostro piccolo segreto" disse sorridendo a Link.

I due arrivarono all'uscita della grotta e la ragazza invitò Link a coprirsi gli occhi perché doveva fargli una sorpresa.
Così, giunti dunque all'esterno...

Meya: "Bene....apri pure gli occhi!" disse con aria compiaciuta.

Link, così, tolse le mani davanti agli occhi e li aprì...dinanzi a lui una visione spettacolare.
Link: "UUAAAAAAAAAAOOOOO!!!"

Praticamente, quella grotta portava all'apice del villaggio Tauro, dove era possibile vedere quasi tutto il regno di Hyrule e anche il castello.

Meya: "Hai visto che bel panorama? Ho subito pensato a te...una volta arrivata qui sono tornata subito indietro per chiamarti" disse sorridendo
Link: "Hai fatto veramente bene! Oggi purtroppo inizia il torneo che durerà alcuni giorni, ma la prossima volta dobbiamo venire qui al tramonto...sai che spettacolo?!"
Meya: "Già....sarà veramente fantastico!!! Si tratterà di pazientare un po'. Mi prometti che la prossima volta guarderemo il panorama al tramonto?"
Link: "Certo! Te lo prometto!"

Dopo un po' la ragazza cominciò a raccontare alcuni dei suoi sogni.

Meya: "Sai Link...ho sempre sognato di diventare una principessa e ora, vedendo il castello da qui, il desiderio cresce a dismisura!
Link: "..."
Meya: "E tu, Link? Nessun sogno?
Link: "Beh, certo!" Gli scappò un piccolo sorrisetto "A me piacerebbe diventare un cavaliere!"
Meya: "Sono sicura che potrai realizzare il tuo sogno. Sei davvero abile con la spada e sei un ottimo combattente!" e lo abbracciò
Link: "Già, ma non vogliono farmi partecipare al torneo!"
Meya: "Secondo me è una cosa inutile."
Link: "Anche per me...ma lasciam perdere...oggi devo servire anche al banchetto" disse sbuffando.
Meya: "Non ci andare!"
Link: "Lo farei, ma non posso..."

Così i due continuarono a chiacchierare ed osservare il panorama ancora per un bel po'.
Dopodiché se ne andarono...

Passato il tempo necessario, dal villaggio Tauro tutti iniziarono a recarsi al castello di Hyrule.
Era tutto pronto. Un colpo di cannone, il suono delle trombe e il via all'inaugurazione del torneo. Iniziò dunque il banchetto e tutti si divertivano a mangiare e ballare. La musica era davvero appagante e molto ritmica. Il divertimento era assicurato e tutti mangiavano e bevevano...purtroppo il povero Link, invece, non poteva divertirsi perché doveva lavorare e, mentre serviva della zuppa di zucca a tutti, per esibirsi in una delle sue buffonate, versò in testa ad una ragazza bionda, incappucciata, una bella quantità di zuppa.

Link: "Eheheheh! Mi scusi, davvero....non l'ho fatto apposta!"

La ragazza poi si voltò verso di lui, quasi come volesse fargli una ramanzina, ma era presa anche dal panico visto che la zuppa le aveva rovinato i capelli e si era appiccicata in faccia. Lo sguardo di Link poi si posò sulla collana che portava al collo.

Link: "Un momento...ma quella è...quindi tu sei......Zelda!!?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Isma92