Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: _Cramisi_    21/10/2012    4 recensioni
Allora premetto che questa storia è una sottospecie di Raund Robin.
La storia è ambientata alla Cross accademy e vedrà protagonisti oltre i nostri oc anche i veri pg dell'anime e del manga.
Passo alla trama.
Il direttore Cross, come sempre, ha avuto una delle sue folli idee per movimentare il progetto di scambio.
Nascerà qualcosa di buono da questa idea?
Bhè a questo punto spero vogliate partecipare.
PS Yuuki comparirà solo come personaggio marginale
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Preparazione …


"Nobile Nives è ora di andare” Philip, vestito di un elegante smoking nero, chiamava la sua padrona dal corridoio
“Arrivo subito Fil” Si udì provenire da dietro l’uscio a cui il nobile era rivolto.
Pochi secondi dopo la porta si spalancò rivelando l’eterea figura della sangue puro.
“Uhh Fil, hai lasciato i capelli sciolti finalmente” disse maliziosa Nives, e nel contempo lo spettinava.
“Si, ma solo per la festa” rispose un po’ titubante il maggiordomo.
“Io ritengo che dovresti tenerli così molto più spesso”costatò Nives.
“Comunque scendiamo, la maggior parte di noi dovrebbe essere già pronta”

***********

Emma rimase sconvolta ,l’accademia Cross era veramente enorme, a prima vista,a suo parere, assomigliava ai palazzi gotici che aveva visto andando in giro per l‘Europa durante le sue missioni.
L’esterno,circondato da alte mura che proteggevano i cortili esterni,sembrava quasi progettato per tenere i vampiri lontani.
“Sarebbe stato meglio se fosse questa la sua reale funzione”
Smise di analizzare la struttura scolastica e si diresse verso l’ingresso principale.
Sarebbe dovuta passare nell’ufficio del direttore per alcune direttive.
Notò che altri tre studenti,oltre a lei, si stavano dirigendo nella sua stessa direzione.

Stravaccato tranquillamente sulla poltrona, attendeva che gli ultimi arrivati.
Sentì la porta aprirsi cigolando, e rivelare le sagome di quattro persona.
“Salve miei cari studenti, ben arrivati, grazie di aver accettato di partecipare”
“Siamo noi che la ringraziamo per averci accettati” Proferì solenne una ragazza bionda inchinandosi leggermente come da tradizione giapponese
“Grazie cara,comunque, saprete già che la scuola è suddivisa in due sezioni, la sezione diurna cioè la Day class e la sezione notturna, la night class“.
Si fece d’un tratto serio e tossicchiando continuò: “L’edificio scolastico sarà usato a rotazione dalle due classi, è severamente proibito per gli alunni della day class andare in giro dopo il coprifuoco, e lo stesso vale per la night class. Inoltre quest‘anno si terrà un gioco dei misteri, ma su questo riceverete istruzioni in seguito ”
Fece una piccola pausa e poi riprese.
“Normalmente nella night class sono ammessi solo dei geni, ma a causa di alcuni imprevisti, anche voi alloggerete e frequenterete i loro corsi, questo era tutto, potete andare”
I ragazzi senza fare storie uscirono e si chiusero la porta alle spalle dopo aver educatamente salutato il direttore.

*******

“ Guarda Kaname, stanno arrivando gli ultimi studenti assegnati a questo dormitorio”
A parlare era Icijo.
“Inoltre contro ogni previsione, a noi si è unito anche un’altra sangue puro”
“Già “rispose con noncuranza Kaname seduto alla sua scrivania .
Nonostante si ostinasse a mantenere un’apparenza tranquilla, la presenza di due sangue puro era per lui motivo di preoccupazione
Gli occhi del sangue puro erano rivolti alla finestra da cui  vedeva avvicinarsi quattro figure.

In salotto ….

“Comunque sia, sarà una preoccupazione in più ” disse Shiki vestito con uno smoking bianco e una rosa appuntata in petto, appariva bello ed etereo
“Shiki ha ragione, degli umani in questo dormitorio sono problematici” Asserì annuendo con il capo una vampira dai capelli biondo-arancio.
“Mi trovo d‘accordo,ancora una volta, con Rima e Shiki” disse apaticamente un altro vampiro dai capelli arancio.
Kain era anch’egli vestito elegantemente, pantaloni e giacca neri,camicia bianca e cravatta rossa.
Portava la giacca sbottonata e la camicia lasciava intravedere il torace possente.
Aveva l’aspetto di un attore vissuto.
“Dai non siate così duri, infondo così le nostre due razze legheranno meglio”
Disse Nives tranquillamente.
La sangue puro indossava un elegante abito nero, il davanti era a cupola,come gli abiti gotici,dietro invece presentava un lungo strascico.
Il corpetto nero era rigido, e dietro si legava con delle stringhe, le quali lasciavano scoperte buona parte  della pallida schiena della vampira.
I capelli della sangue puro erano lasciati sciolti tranne due ciocche tenute insieme dietro l’orecchio, e, per completare la pettinatura, un piccolo diadema spuntava sul capo della vampira.
L’abito era interamente nero, il coretto però presentava delle astratte decorazioni dorate.
“Voi dite nobile Nives?” chiese Ruka anche lei abbigliata riccamente con un abito blu notte, stile impero, rifinito da delle decorazioni azzurre
“Certamente” rispose sicura Nives.
“Bhè aspettiamo i nuovi arrivati prima di andare” Disse Icijo.
“Si concordo, non abbiamo fretta di andare al ballo” disse Shiki
Kain si limitò ad annuire.
“Inoltre ho saputo che vi sarà un’altra sangue puro” disse Hanabusa.
Aido per l’occasione indossava dei pantaloni grigi e una camicia azzurro ghiaccio che metteva in risalto i suoi occhi, e come tocco finale una rosa sul petto.
“Sì ,si chiama  Eleonor, l’ho conosciuta ai balli della famiglia Aido”
Aido, compiaciuto del fatto che la sua famiglia ospitasse i balli più prestigiosi, annuì.
“Aido ma tu  conoscevi già la nobile Eleonr?” chiese Kain
“Sì, trascorreva spesso del tempo con la nobile Nives” replicò il biondino dagli occhi di ghiaccio.
Kaname scese elegantemente dalla lunga scalinata attirando l’attenzione di tutti.
“Aido, comportati bene al ballo,mi raccomando. ” Pronunciò con uno strano sorriso il castano
“S-si nobile Kaname…” rispose un tremante Hanabusa.
Ad un certo punto il portone si spalancò rivelando le figure di quattro persone.
.“Salve a tutti, scusate il ritardo, è un piacere conoscervi”
Era stata la sangue puro a parlare per prima.
“Siamo gli studenti dello scambio”
“Si lo sappiamo, venite vi accompagno alle vostre stanze.” disse Filip.
“Anche noi..” disse indicando uno ad uno i partecipanti allo scambio ” siamo dello scambio”
Salirono la lussuosa scalinata che terminava all’inizio di un corridoio, vi erano porte da ambedue i lati.
“Mi sa che mi perderò” Mormorò tra se e se Megumi
“Non credo succederà, ma nel caso puoi chiedere informazioni a chiunque nel dormitorio”
Filip, finito di illustrare la struttura e le regole del dormitorio, di dileguò al piano di sotto, non voleva lasciare la sua padroncina troppo tempo da sola con Kaname e Aido.

*********

“Uff che Noia” Emma era piuttosto adirata di essere finita nel corso notturna, ma forse un lato positivo c’era, Yagari insegnava proprio là.
“Io non credo sia noioso, però sarà faticoso abituarsi a dormire di giorno e studiare di notte”
Emma sollevò la sua interlocutrice, le sembrava una fragile bambolina di porcellana, lunghi capelli biondi con un fiocco rosso, magra con poche forme, come consueto dalle ragazze della sua nazionalità, carnagione candida … proprio una bambola.
Quello che Emma non sapeva, era che se provocata, quella ragazza, all’apparenza così tranquilla poteva divenire una furia.
“Comunque piacere, Megumi Yamashita”
“Emma Kreutzer”
Era curiosa di sapere come sarebbe sopravvissuta lì quella ragazza

*********
Cosa sarà saltato in mente al direttore, umani in mezzo a vampiri
“Ehi Yuki?” Yori sventolava una mano davanti al viso della castana.
“Eh, Oh scusa, ero sovra pensiero”
“Cosa ti preoccupa Yuki?”
“Niente Yori, ”
Rispose  la castana in evidente difficoltà.
“Non mentirmi, ormai ti conosco”
“Sono preoccupata per Zero ed emozionata per il ballo”Rispose in fine Yuki, non era una bugia, ma nemmeno tutta la verità.
“Capisco“ disse semplicemente la sua compagna di stanza.
“Comunque,ora, mi vuoi mostrare cosa indosserai?”
“Un attimo”
Detto ciò Yori sparì in bagno e ne uscì dieci minuti dopo con indosso uno splendido abito avana.
Quell’abito risaltava splendidamente gli occhi e i capelli della ragazza.
“Ti sta benissimo” disse incantata Yuki.
“Comunque, hanno consegnato un abito anche a te”
Indicò con il dito una scatola bianca.
L’aprì e tirò fuori il suo contenuto, un meraviglioso abito rosa antico, consisteva in una fascia che le copriva il seno e una gonna a petali che le arrivava fino alle ginocchia, ai piedi delle bellissime scarpe a tacco basso con una rosa sulla punta.
Lo indossò e Yori confermò che le stava benissimo.

*******

Rosalie era nella stanza che cercava un abito da mettersi mentre si chiedeva che tipo sarebbe stato la sua compagna di stanza.
Aveva messo sotto sopra la valigia, aveva tirato fuori molti abiti ma nessun le sembrava adatto.
Continuò a scorrere una pila enorme di vestiti, fin che, non si ricordò che suo padre gliene aveva regalato uno per il suo compleanno.
L’abito era un semplice vestito, a balze, rosso, che a parere di suo fratelli, le risaltava i capelli e il fisico, e in vita una cintura nera larga.
Ai piedi aveva deciso di indossare delle ballerine nere con un ficco all’estremità decorato con dei brillantini rossi.
Si guardò allo specchio, si trovava abbastanza carina.
Legò i capelli in una treccia e mise una rosa nera al lato destro della testa
Scese in salotto e pazientemente attese che gli ultimi arrivati si preparassero.
Mentre scendeva si chiedeva che tipo sarebbe stata la sua compagna di stanza.

********

“Scusate miei cari figliocci se vi ho convocato,ma come saprete oggi c‘è il ballo quindi la sorveglianza dovrà essere ancora più stretta”
Oltre i sui figliocci il direttore aveva invitato Emma e Michel.
“Ma io non ne ho voglia ” Piagnucolò Kage
“E poi ci saranno tante belle ragazze, io voglio rimorchiarle”concluse con tono asciutto.
“A me non cambia niente” disse Emma“mi è indifferente. Ora se hai finito, dovrei andare a prepararmi“
Certo, va pure , ma ti prego sii presentabile. ”
Disse il direttore con una nota di supplica mista a disperazione nella voce.
“Io” Emma calcò la voce su quel Io”sono sempre presentabile” concluse con un ghigno stampato in faccia.
“Vado anche io”
Detto questo i due si recarono al dormitorio luna”
Io non sono d‘accodo, non voglio fare da balia a dei succhia sangue”
Il direttore in quel momento assunse una faccia seria rispondendo:
”Zero, cerca di tollerarli, non tutti sono cattivi, e poi, ci sarà Yagari a darti una mano”
“Sarà un onore aiutare la convivenza tra umani e vampiri. ”
“Come supponevo, la mia giovane Yuki è l’unica che capisce il mio ideale di pacifismo”
Il direttore incurante della dignità che uno del suo status dovesse avere e versò una fontana di lacrime di gioia.
“Certo direttore, farò tutto ciò che è nelle mie possibilità” disse convinta Yuki
“Chiamami Papà” Soffiò il direttore continuando a piangere sta volta per la tristezza

********

Emma, una volta rientrata al dormitorio, aveva scansato poco elegantemente la sua compagna di stanza e si era posizionata di fronte al suo armadio, ghignò, per l’occasione aveva pensato di mettere un vestitino molto ino.
Prese il capo d’abbigliamento prescelto e si eclissò in bagno.
Ne uscì pochi secondi dopo, il vestito era aderente, aveva il collo alto con una specie di buco triangolare che faceva intravedere il prosperoso seno.
Mise una spessa riga di eyes-lyner nero su gli occhi e completò l’opera con un rossetto rosso fuoco.
Ai piedi indossava dei tacchi a spillo neri.
Volse lo sguardo alla sua compagna, il vestito era in stile greco, mono spalla in seta bianca, aderente fino alla vita, la gonna invece scendeva morbida.
Era un’abito semplice, ma su Megumi faceva un’effetto meraviglioso.

*********


“Kaname non dovresti iniziare a prepararti per il ballo” domandò  Icijo
“Si Icijo, esci, ti raggiungo subito”disse il castano iniziando a vestirsi
“Va bene, ti attendiamo giù in salotto”
Il biondino dagli occhi verdi indossava un semplice completo pantalone-camicia.
I pantaloni bianchi e la camicia verde a cui era appuntata una rosa come da tradizione.
Detto questo il biondino uscì trafelato dalla stanza del sangue puro.
“Sarà meglio andare” sussurrò fra se e se Kaname.
Dolce Yuki, non vedo l’ora di vederti indossare l’abito che ti ho regalato.

********


Giù nell’atrio …
“Mi sto annoiando” piagnucolò Aido
“Dai Hanabusa, non fare così”pronunciò Icijo con un gocciolone alla testa.
“Icijo ha ragione, ti stai comportando come un bambino” disse freddo Kain
“Comunque, Kaname ha ordinato di comportarsi bene”
Finì Icijo.
“ l’ho già detto.Io non prendo ordini da Kuran” Ringhiò Filip
“Fil” Il tono di Nives bastò a zittirlo
“Va bene mia signora” non poteva disubbidire.
“Grazie nobile Nives, sono certo che grazie a lei la pace nel collegio sarà più forte” proferì Icijo esibendosi in un piccolo inchino.
“Niente inchini”
“Ah Fil, vieni un momento con me, ho bisogno del tuo aiuto“
“Come volete signorina“
Detto questo entrambi si dileguarono al piano di sotto.
Mentre i presenti discutevano erano scese altre due persone, Alex e Tess.
Alex era abbigliato con un semplice smoking nero mentre Tess aveva optato per un vestito lungo fino al ginocchio che consisteva in una fascia che dal seno in giù si apriva in balze.
L’abito era di un bellissimo color caramello.

*********

“Dai Harry scendiamo, tutte le ragazze saranno già giù”
“Un secondo solo, finisco di  allacciarmi la giacca e scendiamo”
Entrambi i giovani erano vestiti magnificamente, indossavano entrambi smoking bianchi.
I due però si differenziavano per i modelli, quello di Kage aveva i pantaloni aderenti che mettevano in risalto la muscolatura, inoltre, la giacca aveva dei profilini blu, dello stesso colore della camicia e portava la giacca sbottonata.
Harry, invece, aveva i pantaloni più larghi, la camicia nera e la giacca era tutta allacciata, come si confaceva ad un gentelmen inglese.
“Sono pronto, andiamo”
Detto questo i due iniziarono a scendere.
“Ahh, ce l‘avete fatta“ Esclamò una pimpante Rosalie
“Mi permetta di dirle che è incantevole” Fece Michel prendendole la mano e baciandola con fare da don giovanni.
“G-grazie” balbettò Rosalie.
Ad un certo punto dalla stessa scalinata da dove erano precedentemente scesi i due ragazzi scese una terza persona.
Tutti rimasero incantati per la bellezza della ragazza soprattutto Kage.
“è meravigliosa” Sussurrò Kage, a bocca aperta
“Chiudi la bocca o ci entreranno le mosche”Disse Harry
Non appena la vampira  fu scesa, e tutti si furono congetturati per la bellezza nell’atri tornò il solito chiasso.
Una sola persona era ancora incantato a guardare la figura di Anastaija, era appunto Kage.
“Sei proprio cotto amico …” mormorò Harry
“No è solo che mi incuriosisce perché mi resiste”Rispose con leggerezza Kage
“Si, come no” disse Harry puntando i suoi profondi occhi smeraldini sulla figura di Rosalie.

********

Raven aveva fatto un lungo viaggio dall’Alaska, era stato estenuante convincere suo fratello Igor a lasciarla partire da sola.
Voleva veramente bene ai suoi fratelli, ma certe volte erano troppo protettivi nei suoi confronti.
Eppure più volte aveva dimostrato di sapersela cavare da sola, dopotutto oltre che una vampira nobile era anche una hunter.
Si passò una mano nei capelli scompigliandoseli.
Come se non bastasse, i nobili continuavano ad insistere perché si sposasse con suo fratello.
Si ostinavano ,cocciutamente, a non capire che fra loro ci sarebbe stato sempre e solo un profondo amore fraterno.
Non lo avrebbe mai sposato, lei voleva incontrare la persona giusta per lei.
Sorrise all’idea di cosa avrebbe fatto Igor se si fosse presentata a casa con un ragazzo.
Probabilmente lo avrebbe scuoiato, o chissà cos’altro.
Meglio non pensarci era arrivata.
Le ferrovie sotterrane l’avevano portata proprio di fronte al collegio, entrò e si diresse al dormitorio luna.

********

Mentre tutti parlavano animatamente fra di loro la porta d’ingresso si spalancò rivelando  una figura non molto alta, pelle candida e capelli blu,senza dubbio una vampira.
“Ben arrivata Raven Ohak” A dare il benvenuto alla nuova arrivata altri non era stato che Kaname.
“ è un piacere essere qui” Disse con fredda cortesia la nobile
“Per favore vai a prepararti, a breve inizierà il ballo”
“Si cero vado subito”
Detto questo iniziò a salire.
Mentre una saliva, un’altra vampira, sta volta sangue puro, scendeva, indossava un abito in stile vittoriano di broccato verde con alcune decorazioni floreali sull’ampia gonna in oro.
“Ora non ci resta che aspettare la nuova arrivata e poi potremo andare” disse Kaname sedendosi.

********

Intanto al dormitorio sole …

Zero, rientrato dopo il colloquio con il direttore si chiedeva perché anche lui dovesse avere un compagno di stanza, era una seccatura.
Squadrò il suo nuovo coinquilino, aveva un aspetto singolare questo era certo.
Era innaturalmente bianco, ma di quel pallore che aveva visto solo sui vampiri.
Ma di una cosa era certo non era un vampiro.
Perso come era nelle sue congetture non si era accorto che i freddi occhi color del giaccio dell’oggetto dei suoi pensieri erano fissi su di lui.
<< Che aura strana aura ha questo tizio >> ecco il pensiero di Lowell.
Al ragazzo, Zero appariva come qualcosa di surreale, come se …
“… Non fosse umano” Lowell si lasciò sfuggire quel pensiero in un flebile sussurro.
Zero sentite quelle parole si ,rabbui si appuntò la rosa al petto e sparì dietro l’uscio della porta.
Lowell rimasto a fissare il luogo in cui era scomparso il suo compagno distanza.
“Poco male, ma io come mi devo comportare a questo ballo”
Dopo tutto per me sono cose più o meno nuove.

.

********

Ashley e Kara avevano finito di prepararsi presto, così avevano approfittato del tempo rimasto a loro disposizione per disfare le valige e appendere gli abiti nell’armadio
Nonostante non avessero dedicato ore alla preparazione erano entrambe magnifiche.
Sebbene si fossero conosciute da poco le ragazze si erano trovate in piena sincronia fra loro.
Era come se si capissero senza bisogno di parlare.
“Comunque ho sentito che gli allievi del dormitorio Luna sono tutti bellissimi”
“Dici?” chiese Ashley fattasi più attenta” Giudicheremo questa sera” concluse
“Già” e ridacchiando scesero al pian terra.

*********



________________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE


Salve a tutti!!!
Ben trovati
 Come state?
Io continuo a sentirmi un pesce fuor d‘acqua in quella classe.
Ma  comunque questo non vi interessa.
Per cominciare abbiamo una New Entry accogliete Raven Ohak di Harella.
Allora cosa ne pensate del capitolo, Era troppo noioso?
Se si non vi preoccupate e ditemelo chiaramente.
Questo capitolo è stato per la maggior parte descrittivo,
Ho anche da dire che, qualora gli abiti non vi fossero piaciuti potete dirmelo e inviarmi la descrizione dell’abito che vorreste addosso al vostro pi csi che io possa modificarlo.
Alla prossima
“Ma non farti più vedere” nd Fil
“Bhè sta volta una cosa giusta l’hai fatta” nd Nives
“E quale sarebbe?” * faccia sbrilluccicosa * nd Me
“Il vestito” nd Nives
“Avete ragione nobile Nives, vi sta di incanto” nd Fil
Face palm nd tutti voi + vostri pi.
A domenica prossima.
Kramizi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: _Cramisi_