Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: kjria91    22/10/2012    5 recensioni
Quarta classificata al Contest 'Mind The
Characters...' di Dafne_18

E se Morgana non avesse mai conosciuto sua sorella. Se lei e Arthur fossero innamorati l’un dell’altro?
Ma poi lei farà una scoperta sconvolgente, che cambierà le cose, per sempre.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgana, Principe Artù | Coppie: Morgana/Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Legami impossibili

 

 

Autore: kjria91

Personaggi/Pairing: Morgana/Arthur

Animale: Libellula

Genere: Introspettivo,Sentimentale.

Rating: Giallo

Avvertimenti: What if?

Note dell'autore:
 Questa storia partecipa al Contest 'Mind The Characters...' di Dafne_18

E se Morgana non avesse mai conosciuto sua sorella. Se lei e Arthur fossero innamorati l’un dell’altro?

 Ma poi lei farà una scoperta sconvolgente, che cambierà le cose,  per sempre.

 

 

 

Ripenso ancora alle sue labbra sulle mie, ai suoi abbracci, al suo corpo. Ma devo dimenticare tutto ciò, adesso che conosco la verità.

Il suo sguardo pieno di desiderio, l’essere stata sua, più di una volta.

Ricordo ancora quel giorno, lo accompagnai nelle sue stanze, dopo che fu ferito ad un braccio. Ci guardammo intensamente, il nostro primo bacio. Poi la passione prese il sopravvento, nessuno dei due voleva fermarsi. Lo volevamo entrambi, da molto tempo.

Questa nostra relazione nascosta, nascosta a tutti. Ci vedevamo in segreto, ed ogni volta era come se fosse la prima.

Ma ora mi rendo conto che, non potrò mai essere la sua regina.

-Lei è mia figlia. Io sono il suo vero padre. Lei è sangue del mio sangue- parole che feriscono più di una lama. Doppia ferita. L’inganno di un uomo che ti ha tenuta nascosta una simile verità e l’amore, un amore che non può avere futuro.

Lui deve sapere.

-Sono innamorato di te, Morgana. Un giorno insieme regneremo su Camelot.-

Solo ora mi rendo conto, che non è possibile ciò.

Ti ho amato Arthur, ma adesso sei diventato mio nemico. Perché più dell’amore che provo per te, mi sovrasta l’ambizione di diventare regina. Ora dovrai guardarti le spalle, perché solo uno di noi due, un giorno regnerà su Camelot. E di certo non sarai tu, fratello.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: kjria91