Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsRi    22/10/2012    6 recensioni
Quando tutto ti crolla addosso in un istante, inaspettatamente, quasi come nelle scene assurde dei film... come può reagire una ragazza di appena 16 anni?
Se non riuscisse ad essere forte e inconsciamente stesse cercando di uccidere se stessa... come potrebbe riprendere a vivere se la vita le sembra ingiusta, ostile?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holmes Chapel, 13 giugno 2010.

Solita lezione pallosa da terzo anno di liceo.
C’era silenzio in aula, tutti prendevano appunti guardando un video di storia.
Lei si guardava intorno, d’un tratto, quasi inspiegabilmente delle immagini le passarono per la testa. Aveva brutti presentimenti quel giorno!
Iniziò a respirare a fatica, nessuno se ne accorse, c’era buio.

«Rita, tutto apposto?» Allison le si avvicinò cercando di capire cosa stesse succedendo.
La ragazza si alzò di botto. 
«Ally, vado in bagno.»
Corse fino a quando arrivò in bagno. Si accasciò a terra, cercava di regolare il suo respiro. Iniziò a piangere.
Sentì la vicepreside fermarsi a parlare davanti la porta del bagno delle ragazze, sentiva disperazione nella sua voce.

«Ha visto passare Rita Williams?» chiese la responsabile con voce tremante.
«E’ appena entrata...» rispose una voce sconosciuta alla ragazza.
Si alzò da terra, si asciugò le lacrime, la vicepreside entrò in bagno guardandola quasi con compassione. Rita non capiva, la guardava confusa.
La donna la prese per mano e la portò con sé, si mordeva il labbro inferiore, non voleva piangere. Poi si fermò. Si posizionò di fronte la ragazza...

«Signorina Williams... Ho ricevuto una chiamata dall’ospedale...» la vicepreside si portò una mano alla bocca, la ragazza era sempre più confusa.
«Signorina Williams... I suoi genitori sono stati vittima di un incidente stradale, qualche ora fa.»  
La ragazza strabuzzò gli occhi. Iniziò a piangere silenziosamente, lo sguardo perso nel vuoto. Si portò le mani alla testa, incredula, straziata dal dolore.
Un ragazzo le passò accanto guardandola con tanta tristezza negli occhi, voleva fermarsi a consolarla, voleva essere d’aiuto. La chiamò più volte ma Rita era impassibile, non rispondeva, non reagiva, si voltò solo a guardarlo.
Riconobbe quegli occhi verdi, quel sorriso... era il suo vicino di casa, ma non disse nulla. Non ne aveva la forza...





 
      ------------------------------------------------RITA'S CORNER--------------------------------------------

Salve bella gente. Sono tornata con una nuova FF.
(Sì, lo so che all'altra manca ancora l'epilogo ma rimedierò.)
Non è esattamente una storia felice, lo dico in partenza, ma mi andava di scriverla. :)
Spero davvero, dal profondo del cuore, che vi piaccia. 
Per adesso non voglio anticiparvi nulla, proprio NULLA.
Via via capirete tutto. 
:D

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsRi