Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: milkshaake    22/10/2012    2 recensioni
Tutto il pubblico era in lacrime ma nessuno osava urlare per poter sentire le ultime parole dei One Direction.
Si sottofondo partirono le scene del bootcamp di x Factor.
I ragazzi si girarono sorridendo a quei momenti vissuti mentre le lacrime continuavano a scendere incessantemente.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm gonna be Forever Young
 A One Direction story.

 


I ragazzi si guardarono. Mancava l'assolo di Harry del loro primo singolo. Il moro cacciò una lacrima e iniziò a cantare come non mai con i suoi amici.
Tutto era finito. 
I ragazzi guardarono per, quella che sarebbe stata l'ultima volta in tutta la loro vita, i loro fans dal palco.
Le loro guance erano solcate da lacrime salate.
Lo sapevano che prima o poi questo sarebbe successo. Sin dal primo momento, sin da quando inaugurarono il primo concerto.
Sapevano che la loro fama li aveva portati al punto di non ritorno.
Il riccio si fece forza ed aprì bocca rivolgendosi ai fans.
"G-grazie."
La sua voce era scossa da singhiozzi.
Il più vecchio del gruppo andò ad abbracciarlo.
"Senza di voi, noi non avremmo mai potuto realizzare tutto questo."
Anche Liam si avvicinò per proseguire il discorso di Harry.
"Siete stati il nostro passato. Siete stati la nostra vita."
"Siete stati fan fino a questo punto." - Niall
"Siete riusciti a mantenere una promessa." - Zayn
"Vi ringraziamo per tutto quello che avete fatto." - Louis
"Vi ringraziamo per l'ultima volta ancora come membri di questa band." - Harry
Tutto il pubblico era in lacrime ma nessuno osava urlare per poter sentire le ultime parole dei One Direction.
Si sottofondo partirono le scene del bootcamp di x Factor.
I ragazzi si girarono sorridendo a quei momenti vissuti mentre le lacrime continuavano a scendere incessantemente.
Liam prese il microfono. Lo tenne saldamente evitando che le sue mani lo avrebbero tradito facendo cadere l'oggetto.
"Io sono Liam."
Gli altri lo guardarono e capirono al volo.
"Io sono Zayn."
"Io sono Louis."
"Io sono Niall."
"Io sono Harry e noi... Noi eravamo i One Direction."
Fecero per andarsene quando una voce si alzò dal pubblico.
"Directioner, per sempre."
Qualcun altro la seguì a ruota. "Directioner, per sempre."
Al che seguirono tante, ma veramente tante, persone.
I cinque amici si presero per mano. Camminarono in avanti, verso la fine del palco.
Levarono le mani al cielo e si inchinarono.
Questa volta nessuno trattenne più un singhiozzo.
Tutti si lasciarono andare alle emozioni.
"Vi vogliamo bene." Niall si passò una mano sul viso arrossato.
Non avrebbe mai immaginato che tutto questo sarebbe stato così duro. 
Louis camminò nella sua direzione e abbracciò il biondo. Seguirono anche gli altri per poi formare l'ultimo abbraccio.
Certo si sarebbero visti ancora dopo quella sera, ma non più come One Direction. 
Sciolsero l'abbraccio dopo qualche minuto che sembrò un'eternità.
Impugnarono il microfono e guardaronò tutti un punto indefinito nel pubblico.
Sussurrarono qualcosa all'unisono. Sussurrarono in modo che solo le persone che gli avevano donato tutto il loro appoggio negli ultimi anni sarebbero stati capaci di comprendere.
Misero tutti i loro ringraziamenti in quelle due parole. Tutti i loro ricordi di fan piangenti solo per averli visti da lontano. Tutti i regali che avevano ricevuto da quelle splendide persone. Tutti i premi che avevano vinto grazie a loro.
"Forever Young."
Si guardarono per poi camminare verso le quinte molto lentamente in grado da poter sentire gli ultimi brividi che li avevano accompagnati in questi ultimi dieci anni.




Angolo Autrice.

Non è il mio solito stile quindi mi dispiace se magari ho scritto male.
Ho pianto scrivendo questa OS. Ho pianto perchè so che prima o poi questo accadrà. 
Ho pianto perchè so che - anche se indirettamente - mi mancheranno.
Li amo talmente tanto che fa male.
Vorrei ringraziarli anche se non leggeranno mai queste parole. Vorrei ringraziarli per tutto quello che sono capaci di farmi provare.
Vorrei ringraziarli per esistere.


Recensite e ditemi che ne pensate.


Once a Directioner, always a Directioner.

Milkshaake.

#LouisCharityMatch

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: milkshaake