Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: leyda   Capitolo: 1
Ogni volta che Stiles riesce a passare del tempo con Derek, vengono interrotti da Scott e Stiles si rende conto che l'amico ha davvero un pessimo tempismo e vorrebbe farglielo notare, ma Derek non è d'accordo.
Dal testo:
"«E come ci arriviamo noi fino in città? Non puoi parlargli un’altra volta?» protestò Scott.
«Dagli le chiavi.» ordinò l’Alpha senza abbandonare la presa.
«E come ci torno io a casa, poi?» domandò Stiles inarcando le sopracciglia.
«Ti accompagno io. Dagli le chiavi.» sentenziò, mentre il liceale obbediva con uno sbuffo scocciato.
«Ricordati di passare a prendermi domani mattina.» disse prima di salutarlo.
Mentre si allontanavano, guardando nello specchietto retrovisore, a Scott parve di vedere il braccio di Derek circondare la vita di Stiles, ma pensò di essersi sbagliato per via della scarsa luce e del polverone alzato dalla Jeep."
Sterek | accenno Scott/Isaac
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: leyda