Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhisdimples    23/10/2012    4 recensioni
Non ho la più pallida idea del perchè stia scrivendo questa fan fiction. Sto raccontando la mia storia, quindi non so come finisca né che piega prenderà.. UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO! :D Altra cosa, ultimamente sono fine quanto uno scaricatore di porto, ma ho 16 anni.. capitemi! Dopo questa introduzione che vi ha fatto sicuramente venire voglia di chiudere EFP.. buona lettura (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

HARRY

Alzati coglione.” Liam entra a passo di carica in camera mia e ha una faccia per niente amichevole.

Ciao anche a te.” Gli sorrido tentando di giocare la carta fossette, ma stasera non attacca. Mi lancia una maglia e un paio di pantaloni prima di sparire nuovamente dalla porta.

Vestiti, usciamo.”

Mezz'ora dopo sono sul divano di Louis, seduto tra lui e Niall, con davanti un incazzatissimo Payne che mi spaventa alquanto.

Liam si può sapere come mai ci hai riunito tutti qui?” L'irlandese sembra preoccupato almeno quanto me.

Certo Niall. Anzi, prima ordina la pizza. Sarà una lunga serata.” Il biondo obbedisce mentre lo sguardo di Lou si fa sempre più terrorizzato.

Ho ordinato le solite Liam, saranno qui in 10 minuti.”

Ottimo. Ora, Louis, Niall noi tre abbiamo un compito stasera. Lo vedete questo idiota seduto davanti a me? Bene, la sua ragazza, Mia, è a Milano a disperarsi perché lui è appunto un idiota. Mi seguite?” I due annuiscono convinti. “Fantastico, noi – disegna un cerchio con il braccio – non usciremo da qui finchè lui non perdonerà Zayn, farà pace con Mia e vivranno tutti felici e contenti. Chiaro?”

Wow.

Ehm Liam?” Qui nessuno ha pensato che magari anche io posso avere un'opinione?

Stai zitto Harry.”

Ma io..”

Stai zitto Harry.”

Ma..”

HO. DETTO. STAI. ZITTO. HARRY!” Cazzo. Nel frattempo è arrivata la pizza, quindi mi alzo e vado a pagare. I miei amici confabulano cripticamente sul divano e io inizio a sudare freddo, Liam arrabbiato è veramente da temere. Rientro in casa e vedo Niall illuminarsi, finchè avrò il cibo, l'irlandese sarà dalla mia parte.

Passa la pizza Harry.”

No Niall. Prima mi dici che piani avete per me.”

Coraggio Styles, non fare il bambino.” IO NON DEVO FARE IL BAMBINO?!

Liam solo perché sei più grande non credere che ti obbedirò!” Sì, ok forse ha ragione e sto facendo un po' il bambino adesso. Appoggio le pizze sul tavolo (grave errore tattico con Niall nei paraggi) e mi avvicino al mio amico con fare minaccioso.

Ci separano solo trenta centimetri ormai, Niall e Louis ci guardano preoccupati.

Harry, ma che cazzo stiamo facendo?”

Non lo so.” Sorrido e lo abbraccio, non posso avercela con Liam! Dove sarei se non ci fosse lui?

Scusami, eh che faccio il duro ma Mia manca anche a me.”

Lo so piccolo Hazza, lo so.”

Ma amore! Così sono geloso!” In casa l'aria è tornata respirabile e ora sono disposto a sopportare le battute di Louis.

Ma no swagmasta, lo sai che il mio grande amore sarai sempre tu.” Ridiamo, Niall nel frattempo si è buttato sulla pizza e ci sorride sornione.

 

Coraggio Harry, ora puoi fare quella telefonata.” Ho cercato di ritardare questo momento il più possibile e Liam lo sa. Posso affrontare Zayn, so che in cuor suo mi ha già perdonato tutte le cattiverie che ho detto, ma Mia? Vorrà ancora parlarmi dopo che le ho dato della puttana? Forse potevo risparmiarmelo, ma io sono così, geloso fino al midolo.. prendere o lasciare!

Ma Liam in Italia adesso sono le 11, magari dormono..” Il mio amico mi lancia un'occhiataccia carica d'intesa: I suoi occhi sembrano urlare “CHIAMA ZAYN ADESSO!” Sospiro rassegnato e compongo il numero del pakistano pregando con tutto me stesso che non risponda.

Harry?” Grazie per avermi ascoltato!

Ciao Zayn..”

Dimmi”

Come va?”

Arriva al sodo Styles.” Senza giri di parole eh? Niall mima un “chiedigli scusa” con le labbra ma io tentenno, insomma sono così dalla parte del torto?

Sto aspettando” Louis mi mostra una foto di Mia e io cedo. Stronzo.

Scusa Zayn. Ho esagerato.”

Wo-ho! Non ce la facevo davvero più a fare l'arrabbiato! Hahaha Zayn 1 Harry 0!”

Vuoi dire che mi sono scusato per niente?!” Sei un idiota Harry, dovevi aspettartela una cosa del genere.

Oh, no, non per niente. Tu non sai che soddisfazione enorme è stato sentirti chiedere scusa!” Scoppio a ridere: questo round te lo sei aggiudicato tu Malik, ma non farci l'abitudine. Liam mi fa segno di passargli il cellulare, così l'accontento e sfido Niall ad una partita alla play: devo vincere qualcosa stasera!

Zayn? Sono Liam!”

Ciao amico, come stai? Bravissimo, come hai fatto a farlo ragionare?”

Gli ho dato del coglione, poi dell'idiota, lui ha tentato di farmi brutto ma alla fine ha ceduto. Mia come sta?”

E' uscita dalla doccia e stava meglio. Abbiamo mangiato e ora è di là con sua sorella, cazzo Liam quella ragazza ha davvero le palle! Mi ha detto di portarvi qua, fare quello che voglio ma che se proviamo a fare soffrire Mia ci spezza le ossa.”

Fantastico!” Non riesco a sentire tutto il discorso di Zayn ma Liam sta saltellando come un bambino il giorno di Natale, quindi deduco ci siano buone notizie.

Fantastico? Se Mia piange ancora una volta Lisa mi stacca le palle! Poi io che le dico a Perrie?”

Come sei melodrammatico Malik. Tranquillo, Dj Payne is in the house e ho un piano!”

DJ PAYNE?! CHE FINE HA FATTO DJ MALIK?!” Io, Niall e Louis ci guardiamo divertiti, tutti sappiamo che Dj è seguito da Malik.. Grave errore Payne.. gravissimo!

Shh, come sei sushettibile Zayn. E voi tre non sogghignate!”

Vabbè, in cosa consisterebbe il piano?”

Aspetta. Hazza, vieni qui. Subito!”

Ma la partita!”

Lou, prendi il suo posto.”

Ma Louis è scarso!”

Amore!” Louis è indignato. “Evvai” Niall esulta. “Liam!” Zayn rompe.

SILENZIO!”

Scusa Liam.” Ci scusiamo tutti e tre contemporaneamente e lui riprende il comando della situazione.

Zayn ti metto in vivavoce ok?”

Bene.”

Perfetto, Hazza dove hai portato Mia al vostro primo appuntamento?”

Al mare ma perchè?”

Silenzio. Al mare.”

Zayn, cerca di scoprire qual'è il posto preferito di Mia in assoluto.”

Lo so già capo. E si da il caso che sia proprio il mare. La nonna di Mia ha una casa a due ore di viaggio da Milano ed è suo posto preferito, me l'ha detto ieri.”

Ottimo lavoro. Allora questo è il piano. Ascoltami attentamente!”

Niall e Louis interrompono il match e si riuniscono intorno a noi, anche loro curiosi di sapere cosa si è inventato il nostro Liam. Dopo mezz'ora di spiegazione, abbiamo salutato Zayn, Niall è davanti al pc e Lou al telefono.

Cazzo Liam, sei un genio!”

Lo so Hazza, ora preparati!”

Ragazzi l'ho trovato! Abbiamo un'ora, ce la facciamo?” Il tempo nella stanza sembra fermarsi: Liam guarda me, io guardo Louis, lui guarda Niall che a sua volta guarda Payne. Riesco a sentire I grilli che cantano e le auto passare in strada. Tic-toc tic-toc tic-toc: l'orologio appeso alla parete segna le 10.30. Un'ora.

Muoviamo il culo gente!” La calma irreale di poco prima viene sconvolta dal mio urlo e il panico sembra prendere possesso dei nostri corpi. Louis si catapulta di sopra, Niall corre fuori verso casa sua e Liam da appuntamento a tutti a casa mia tra 10 minuti.

Mentre una Londra semi-addormentata ci da la buona notte, noi quattro intraprendiamo una corsa verso il tempo e verso il mio amore!

 

ZAYN

Spero davvero che il piano di Liam funzioni, quel ragazzo è un fottuto genio. Ora devo vedermela con Lisa, loro la fanno breve, il mostro ce l'ho io in casa dopo tutto.

Vado il sala e trovo una scena commovente: Lisa è seduta sul divano, Mia ha la testa sulle sue gambe e dorme mentre la sorella le accarezza la testa con gesti lenti e dolci.

Lisa possiamo parlare?” Mi avvicino lentamente per paura di svegliare la mia amica e mi siedo sul tavolo di fronte a loro.

Questa l'ho già sentita e la tua faccia non mi promette niente di buono. Sputa il rospo.”

Adoro il tuo essere così schietta sai?”

Senti Zayn, con me le tue moine non attaccano. Ho già un ragazzo che amo da morire e tu sei un po' troppo giovane per me quindi smettila di farmi queste sviolinate e parla che è tardi.” Non posso fare a meno di sorriderle, adoro questa ragazza ogni secondo di più. Inizio a raccontare da dove ci eravamo interrotti ieri sera, dalle scuse di Harry al geniale piano di Liam. Lisa mi ascolta come se le stessi dicendo che domani deve invadere la Polonia armata solamente di un fucile.

Voi siete pazzi.”

Sì, lo sappiamo, ma vogliamo bene a tua sorella e Harry è innamorato di lei.. e credimi.. credo sia la prima volta per lui.”

Sì, ma non lo è per Mia. L'ultima volta che è stata innamorata lui l'ha piantata per ragioni futili e lei ci è stata malissimo, per favore Zayn fa che non succeda anche questa volta.. oppure..”

Sì, lo so già cosa succede.”

Bravo.” Mi sorride con aria sadica e io sento I brividi lungo la schiena.

Allora ci stai?”

Sì, vi ci porto ma cosa facciamo? La addormentiamo?”

Sta già dormendo!”

Ha un sonno leggerissimo, se tentassimo di spostarla si sveglierebbe.”

Beh addormentarla non sarebbe una cattiva idea.” Davide soffre di insonnia e il pensiero di entrambi corre alla boccetta di Valium che riposa tranquilla nello scaffale del bagno.

Venti gocce dovrebbero bastare.”

 

MIA

Mia?” Apro un occhio lentamente e mi trovo la faccia di Zayn a qualche centimetro.

Bevi.” Lisa annisce incoraggiante dietro di lui. Boh, io sono stanca. Prendo il bicchiere che mi porge e mando giù tutto d'un fiato. Puah. Amaro.

Perfetto!”

Shh. Voglio dormire!”

Certo, dormi pure.” Silenzio.

 

 

 

 

 

 

 

 

SPAZIO AUTRICE

 

CIAO :D

Eccomi qui! Lo so, nel capitolo 16 vi avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo ma poi ho deciso di “scovolgere” un po' le cose quindi l'ultimo capitolo sarà il prossimo :) Sì, DISPIACE ANCHE A ME! :D

Allora, pronte per scoprire il piano di Liam? MUHAHAHAHAHAHA :D

Vorrei ringraziare tutte, soprattutto Monica, Giulia e Ilaria (voi sapete perché) e vi prometto che nel prossimo capitolo lo spazio autrice sarà tutto un GRAZIE lol

Lascereste una recensioncina piccola piccola per farmi sapere cosa ne pensate?

:D vi voglio beneeeee @Fedesmile96

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhisdimples