Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beliebertillthend    25/10/2012    0 recensioni
Jade, Jared, Chaz, Melanie, Kegan.
-perchè sei qua, con me, quando puoi stare con gente migliore di me?-
-io voglio stare con te, non mi interessa degli altri.. -
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.


-No Chaz, non vengo alla tua festa piena di fattoni e puttanieri, sto qui..-
-Jade.. anche tu fai parte di noi eh, pure tu sei una sottona..-
-Ho promesso ha Jared che smettevo.. -
-Bugiarda, sei una fottuta bugiarda, stattene qui e non scendere-
Chaz, è mio fratello, ci siamo trasferiti qui in Canada, quando avevo diec anni, lui dodici, stavamo coi nonni, dopo due anni son morti, e noi ci siamo arrangiati da soli, stavamo con la zia, ma lei se ne è sempre sbattuta di noi, e noi siam cresciuti da soli, insieme, sempre.
Abbiamo un legame speciale, adesso viviamo da soli, ma con noi ci sono anche Melanie, la sua ragazza e mia migliore amica, la mia unica forza, Kegan migliore amico di Melanie e il ragazzo per cui ho perso la testa da un anno, un puttaniere che guarda tette e culo e basta, un sottone di prima categoria, Eddy migliore amico di Chaz e poi c'é Jared che non vive con noi, il mio migliore amico, la prima persona con cui ho legato quando siamo arrivati qui a Stratford, la prima che ha saputo a chi ho dato il primo bacio, la prima che si incazza quando sto con Kegan, la prima in tutto.
La festa che ha dato mio fratello ormai è iniziata da ore, e ci sono tutti, pure Kegan, vorrei scendere solo per perdermi un secondo nei suoi occhi, ma non posso, ne approffiterebbe al volo, e io non voglio fare la figura della puttanella.
Guardo fuori dalla finestra, vedo di tutto, gente che vomita, che beve che fuma, vedo Eddy che inciampa e cade, vedo tutti tranne lui.
Sento la porta della stanza, che si forza e la maniglia si muove, la apro e me lo ritrovo davanti.
- che vuoi?-
-Dai jade, una scopata e basta, la vuoi pure tu, lo sai benissimo- mi sputa la verità in faccia, non voglio scopare con te stronzo, io voglio te e se solo non fossi strafatto e ubriaco marcio, no che sto dicendo, son scema?
Gli sbatto la porta in faccia e mi butto sul letto, in lacrime.


Preparo la colazione, mentre aspetto Jared e intanto comincio a fare un po' di pulizie.
Suona il campanello e corro ad aprire, eccolo, la mia salvezza.
Mi stampa un bacio in fronte e mi abbraccia forte, poi entra e si siede a far colazione pure lui.
- come sei sexy con quella maglia così familiare..- indosso la sua maglia, la uso per dormire, è tipo quattro taglie più grossa ma dettagli.
- idiota è tua - mi siedo in braccio a lui, mentre arrivano gli altri, stravolti dalla sera prima.
- BUONGIORNOOO- urlano tutti in coro.
faccio un cenno di saluto con la testa, poi salgo in camera a vestirmi, seguita da Jared, non ho voglia di vederli, sono incazzata con Kegan e Chaz, poco dopo sento aprirsi la porta, é Melanie.
La abbraccio forte, un abbraccio che racchiude mille parole. Se non ci fossero lei e Jared, davvero la mia vita non avrebbe senso.
Si siedono tutti e due sul mio letto.
- allora, ci dici che è successo? Oppure dobbiamo stare a guardarci nelle palle degli occhi finchè non parli?- mi fissano tutti e due e Melanie annuisce in senso di approvazione a ciò che ha appena detto Jared.
Faccio no con la testa, per poi tornare giù a mettere a posto.
Stiamo mettendo tutti a posto, quando sento Jared, urlare.
-La finisci di guardarle il culo oppure vuoi un pugno in faccia?- quanto lo amo? troppo, mi spunta un sorriso.
-Scusa oh, mica è roba tua.- 
-Nemmeno tua- rispondo continuando a pulire.
-Possiamo parlare? DA SOLI- sottolinea le ultime due parole.
-No quello che hai da dirle, glielo dici qui, davanti a me, dai avanti, che le devi dire..- Jared, ti amo tantissimo lo sai, ma sta zitto ogni tanto.
Kegan non risponde, si limita a guardarlo male.
Nel frattempo abbiamo finito tutti, mimo un "grazie" a Jared che mi sorride, Melanie e Chaz son chiusi in camera a fare i piccioncini, io e Jared saliamo in camera, e mentre mi accarezza i capelli, gli dico tutto, quello che ha fatto la sera prima Kegan e che vorrei tanto che non fosse cos' la mia situazione "sentimentale", son stanca di corrergli dietro, ma mi piace troppo.
Poi ci addormentiamo entrambi, abbracciati, finchè non arriva Chaz a svegliarci.
Mi fiondo in bagno per lavarmi, mentre Jared torna a casa, mentre faccio la doccia, Melanie in bagno che si prepara per la serata, mi chiede cos'è successo con Kegan, glielo spiego e dico pure a lei ciò che ho detto a Jared.
Mi vesto e poi scendiamo, dobbiamo andare a casa di non so chi per una festa, indosso un mini abito verde in coordinato con la fascietta e i tacchi, con la pochette, odio vestirmi così elegante, troppo scoperto per i miei gusti.
Arriviamo, Jared non c'è ancora, gli altri son già tutti in pista a ballare, io non ne ho voglia, così mi siedo vicino al buffet e mi verso un bicchierino di vodka liscia, mi giro e vedo un ragazzo che mi sorride.
-piacere Justin-
-io sono Jade-
Stiamo li a parlare per tutta la serata, poi ci alziamo e andiamo a ballare, capisco che non sono più in me, perchè non capisco più niente, sento toccarmi il culo e le mani sotto il vestito, mi lascio andare, mi giro e vedo Kegan ubriaco, mi sposto e lo spingo, e mi butto nelle braccia di Justin.
-Lasciala stare, non si toccano le ragazze- dice Justin mettendosi contro Kegan, merda, ora lo fa fuori, però che tenero.
-E tu chi cazzo sei? Levati, lei è mia stasera- e mi tira per un braccio, Justin lo blocca e mi porta via, non capisco più nulla, Jared si sta strusciando con non so chi, mio fratello bo, mi affido a Justin.
Non faccio in tempo a tirarlo via, che Kegan gli tira un pugno in faccia.
-Sei uno stronzo, lascialo stare- urlo a Kegan.
Prendo Justin e lo porto fuori, dove c'è più tranquillità.
-Scusami, ti prego, davvero perdonami- dico tra una lacrima e l'altra.
Lui mi sorride, che sorriso mamma.
-Tranquilla, Kegan lo conosco, facciamo il corso di Storia insieme, so cosa stavo andando incontro-
Gli sorrido, poi ci alziamo e andiamo prenderci da bere, continuando a parlare, è davvero un bel ragazzo, ha un sorriso che toglie il fiato.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beliebertillthend