Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: unholy spirit    27/10/2012    6 recensioni
“Devi ascoltarmi, non puoi fuggir così…”
Una voce profonda risuonava nella sala del trono di Las Noches, melodiosa, mentre intonava un’armonia dalle origini sconosciute.
.
- Questa storia è una serie di flashfic/one-shot demenziali/non-sense con protagonista Gin Ichimaru. Le storie non sono in ordine cronologico, ma episodi casuali. Buona lettura -
.
-Aggiornamenti lunghi (cause di forza maggiore) -
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gin Ichimaru, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!
Dunque, questa è la prima storiella di una serie di scemenze su Gin Ichimaru e chi capita. Avviso subito che gli aggiornamenti saranno lunghi, purtroppo non ho molto tempo e mi ci vuole un po’ per buttare giù una storia come effettivamente voglio che venga :P.
Questo capitolo è dedicato a Niji Arashi!!
 

DIARIO DI UN VOLPINO




Canto solo per te

 




“Devi ascoltarmi, non puoi fuggir così…”

Una voce profonda risuonava nella sala del trono di Las Noches, melodiosa, mentre intonava un’armonia dalle origini sconosciute.
Era mattina presto e gli abitanti del palazzo ancora dormivano, ma il suono di quella dolce canzone non sfuggì alle attente orecchie di Ichimaru Gin, né a quelle più sensibili di Kaname Tousen.
Alzatosi dal letto con gli occhi ancora chiusi dal sonno… beh… più chiusi del solito, l’ex Capitano Volpino si diresse verso il suo collega. Si scambiarono uno sguardo d’intesa e si avviarono verso la sala incriminata.

Oggi… non ho che un canto… canto, solo per te…”

- Indubbiamente – cominciò serio Gin – qualcuno sta cantando qui dentro –
- Indubbiamente – confermò Tousen.
- E, sempre indubbiamente, questa è la voce del Capitano Aizen –
- Precisamente – ri-confermò Tousen.
- Ma la domanda che mi tormenta è: a chi sta cantando? – aggrottò la fronte Ichimaru.

Senti, con quanto amore, questo mio cuore, batte per te…”

- Aizen-sama che canta una canzone d’amore? Non l’aveva mai fatto prima –
- È questo il punto Kaname!! Chi gli ha rubato il cuore?? - 
I due ex Shinigami rimasero in silenzio per un po’, osservando il corridoio. Infine, decisero di svelare il mistero spiando da una finestrella.
 
- Kaname… cosa vedi? – chiese il volpino con una certa urgenza nella voce, non pensava che il collega pesasse tanto.
- Non riesco a capire… - rispose puntellandosi meglio sulle spalle di Gin.

Oggi… come d’incanto… canto, solo per te…”

- Con chi è? –
- È da solo. Canta e volteggia. Ha qualcosa in mano –

Oggi che ti ho trovata, amata, resta con me…”

- Cos’ha? Cos’ha? –
- Sembrerebbe… una tazza di the –
- Una tazza di the? – Gin perse l’equilibrio per lo shock, cadendo rovinosamente a terra – lui vive con la tazza di the in mano, ma dedicarle una canzone d’amore e ballarci assieme è eccessivo – concluse massaggiandosi il fondoschiena.
- Se la vista non mi inganna, quella era proprio una tazza di the – ribattè Tousen togliendosi la polvere dai vestiti.
Tra i due ricadde il silenzio.
Fu Gin a romperlo per primo.

 - Kaname, ma tu non sei cieco? –
 
**********************************************************
Ed ecco finito il primo capitolo. Spero sia di vostro gradimento
Niji, Niji, ora l’ho pubblicato, non devi più aspettare, contenta??
Alla prossima!!!
Unholy spirit
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: unholy spirit